I Telefilm di Fantascienza, ...da Star-Trek a StarGate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2007, 17:45
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ho trovato un articolo con il cast di Star Trek, the Movie..

image

si devono aggiungere Winona Ryder nei panni della mamma terrestre di Spock e ho letto il nome dell'attore che farà suo padre... ma non lo trovo +.. cmq non è conosciuto...

ammetto la mia ignoranza.. Pine non lo conosco.. ma da questa foto.. capperi, gli assomiglia molto al 'giovane Kirk'...ma quel Pegg nei panni di Scotty???? :blink: .. speriamo che il make-up faccia faville... già vedo orde di fan di Quinto a raccogliere ciò che verrà estirpato da quelle sopraciglia..... :lol: :lol: :lol: .. però dai, + lo vedo + mi convince... per gli altri... boh?..l'unico azzeccato mi sa che è Nimoy nei panni di Spock da vecchio..... :P :D
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/11/2007, 23:03





Urban come McCoy..ma anche no. Cho invece mi ispira. So Quinto non mi pronuncio più, mentre Pegg per me è un'icona, ma come Scotty no va bene. Se non fosse che è irlandese ci avrei messo Nesbitt. Pine non sembra Pine, la foto mi se,brava di Johhny Lee miller, ma sia l'uno che l'altro nonme li vedi proprio...
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 23:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:



non vorrei sbagliarmi, ma di QUANTUM LEAP - IN VIAGGIO NEL TEMPO se ne parla qua, vero????... beh, sabato ho trovato (finalmente) il cofanetto della prima stagione.... nel cofanetto USA di House della 3a serie c'è la pubblicità dell'uscita di tutte e 5 le stagioni in uscita in dvd... mi chiedevo quando sarebbe arrivata anche da noi... beh, a quanto pare la Prima è in vendita.... e mi hanno detto che dovrebbero arrivare presto anche le altre....

volevo avvisarvi, nel caso che anche ad altre interessi questa serie.... finalmente me la sono vista in inglese.... il cofanetto della prima ha solo 3 dischi con le 9 puntate... niente extra... spero in qualcosa di + nelle altre..... :AngelStar11:
 
Web Contacts  Top
Jade_Cameron
view post Posted on 5/5/2008, 09:40





Altro che raccogliere quello che verrà estirpato dalle sopracciglia di Zach, io vado a fargli il lavoro direttamente!

Anyway, m'è ritornata la fissa per The Outer Limits (Oltre i Limiti), credo la prima serie di fantascienza che abbia mai guardato (giusto un pelo prima di Stargate Sg-1, ma senza quella spintarella col cavolo che finivo a guardare O'Neill e soci). L'era di Tmc e Tmc2, pre-La7. Praticamente preistoria ; )
Adoravo le puntate, specialmente i colpi di scena finali (tipo l'astronauta che deve andare a distruggere un pianeta alieno e non si rende conto che gli alieni gli hanno fatto cambiare rotta... e distrugge la terra. O i cinque che da una base sotterranea devono premere un pulsante à la Lost per bombardare con le atomiche i nemici alieni appena ricevuto l'ordine dal presidente, e per via di un inganno continueranno a farlo anche se la popolazione mondiale è andata sterminata e loro sono gli unici sopravissuti).
Se mi metto a recuperarli tutti però faccio notte, visto il mio palinsesto non-televisivo... qualcuno ha episodi da consigliare? O Dio non voglia, ci sono i DVD in giro?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/10/2008, 10:42








La cover di Empire con i nuovi Spock e Kirk!

image




Ammazzano quanto somigliano agli originali.

image




Quanto lo hanno depilato Quinto per farlo sembrare così liscio?? Secondo me gli crescono un paio di millimentri di barba all'ora!

image


image


Qua trovate altre foto di Pine.



Edited by LaurieLo - 31/10/2008, 13:08
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/3/2009, 19:41






:WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:





c'è pure la Jen!!!












Original Spock!

Live long and prosper!
 
Top
playgolf123
view post Posted on 3/9/2009, 08:34




duro fuori e tenero dentro!! Quanto ho sbavato
 
Top
96 replies since 7/1/2006, 18:41   1371 views
  Share