Gregory, un nome non scelto a caso

« Older   Newer »
  Share  
kinderriegel92
view post Posted on 31/3/2007, 11:38




hai ragione-.- il nome nn é stato scelto a caso
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 29/6/2007, 21:08




fateci caso, il nostro eroe porta lo stesso nome di battesimo del tenebroso e indubbiamente attraente(nn xke bello ma xke x l'appunto, misterioso e stregone) Rasputin, il consigliere dello zar..

Grigorij, gregory, gregorio.. sembra un caso ma è un nome ke appartiene a parecchia gente di spessore...

penso ke se mi comprerò un cane lo chiamerò rasputin, o grigorij o gregory, o molto più semplicemente, hausssssssssss
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/6/2007, 11:58





L'importante è che non gli facciano fare la stessa fine, dubito che house sopravviverebbe a affogamento, accoltellamento, avvelenamento, evirazione e via dicendo!
 
Top
maureen_87
view post Posted on 30/6/2007, 13:00




La produzione di House dev'essere composta da geni....
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 30/6/2007, 18:18




coltelli e il resto ok si può accettare, ma evirazione no!!!!!
 
Top
banshee l
view post Posted on 19/12/2007, 23:54




A me piace alla russa...Grigoriy....non e' adorabile ?? image
 
Top
ciux
view post Posted on 9/2/2008, 12:55




allora la mia pazzia su house piano piano :AngelStar13: cerco di trasmetterla in tutti gli ambiti in cui vivo :Azzurro06: ....sabato scorso sono andata alla festa dei figli di una coppia di amici...alla piccola le è arrivato un bambolotto..............indovinate come l'ho fatt chiamare????????? proprio GREGORY!!!!e se gli cambiavi nome la piccoletta per timidezza non rispondeva ma scuoteva vistosamente la testa per dire NO, mentre se dicevi gregory sorrideva....e con la testa faceva SI.....ho un potere occulto o la mania per house è mutato in virus???????...ah dimenticavo la piccola è figlia di medici.... :AngelStar01: :AngelStar01:
 
Top
Jaakon
view post Posted on 14/2/2008, 10:02




Io ho chiamato il mio notebook Gregory..beh perché mi ricorda House, è vecchiotto e lento ma è stupendo!
Tornando alla scelta del nome, ovviamente si è sempre spinti a cercarne uno che identifichi il personaggio, esempio banale il nick che avete scelto per internet è descrittivo di voi, magari non sarà chiaro a tutti, ma per voi significa qualcosa.
Stesso vale per la letteratura (mi viene in mente Quasimodo),l'arte il cinema e figuriamo la TV!!!!
Magari se fosse stata una produzione italiana invece di Gregorio, che suona "vecchio" lo avrebbero chiamato Claudio (claudicante cioè zoppo)! noo! sarebbe stato troppo! XD
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2008, 11:52






ahahah, claudio... nooooooo
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 25/7/2008, 21:19




GREGORY HOUSE mi piace molto come nome!!! :AngelStar01: :AngelStar02: e poi il significato è davvero azzeccatissimo... :AngelStar02:
In italiano Gregorio non mi piace molto, perchè mi ricorda dei papi che odio...cmq in inglese (so che cambia poco....) mi piace molto di più!!!!!!!
e poi GREG!!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
Lo amo come soprannome, è adorabile (come il personaggio... :wub: :wub: :wub: )!!!!!!
 
Top
25 replies since 9/1/2006, 14:46   919 views
  Share