Nip/Tuck, non solo Christian Troy!

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 12/1/2006, 15:26




Venerdì.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/1/2006, 09:58




stasera!!!! evvai!!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2006, 13:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eggià.. dopo csi NY (che mi sono guardate bene dal vedere.. però stasera faccio la brava e ci provo..)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 13/1/2006, 14:17




CSI, per quanto ammiri Sinise, nn mi è piaciuto per niente.
 
Top
view post Posted on 13/1/2006, 14:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


appunto...
 
Web  Top
Jade_Cameron
view post Posted on 13/1/2006, 16:56




A me invece non son dispiaciuti... certo, ero in stato comatoso post piscina (il mio istruttore è un sadico e sfido chiunque a tirare calci e pugni per quaranta minuti in acqua termale a trenta gradi senza uscirne per l'appunto in stato comatoso wacko.gif ) ma stasera mi impegnerò a guardarli meglio e a non perdermi i finali. Finora l'unico CSI che non ho mai potuto vedere è quello di Miami. Se potessi sparare a Caine, lo farei senza esitare, e poi andrei a casa e gli calpesterei tutta la collezione di occhiali da sole.
Ho letto i profili della squadra, promettono bene, ma se mi ricordo promettevano bene anche quelli di Miami. Quand'è che ritorna Grissom, comunque?wub.gif

Jade
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/1/2006, 17:02




effettivamentr è proprio il cast cher nn mi piace!! a parte sinise, il resto del cast è scelto male (secondo me), e il restroscena dell'11 settembre fa un po' senso, i soliti americani ipocriti megalomani....

per csi miami ti dirò, caine è da sopprimere, anche se per gli occhiali lo capisco, ho lo stesso problema!!!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 13/1/2006, 17:56




Beh, in un'intervista fatta al cast di Csi NY, su Caine hanno tutti espresso più o meno la stessa opinione nostra. I due cast si detestano.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/1/2006, 18:16




perchè si odiano??? ma io direo che il cast di miami è migliore, qurello di NY è veramente penoso...basterebbe scambiare i capoccia e saremmo aposto!!!
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 13/1/2006, 19:53




a me lui è sempre piaciuto da Streghe mentre in Nip & Tuk è parecchio strano, comunque tutto il cast è eccezionale...Lori scusa la mia firma e avatar non inerente a House ma attualmente sono persa dietro a GREG!!! Ti devo ancora mandare il regalo di Natale ho avuto l'influenza x 2 settimane, giuro che te lo mando al più presto...baci...VEru ^-^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/1/2006, 20:05




ma tanto io adoro Greg!! Veru spero ti sia rimessa dall'influenza, anche io son stata ko, infatti speravo di darti anche io un pensiero natalizio di persona passando per BO, ma mi ha stroncato la cervicale!!
 
Top
Dr. House Bear
view post Posted on 14/1/2006, 12:03




ok allora ci sentiamo presto, stammi bene ok??? baciotti
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/1/2006, 13:23




zi, anche tu!!!
 
Top
Benja77
view post Posted on 7/4/2006, 11:16




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 11/1/2006, 17:24)
Premetto che conosco solo gli spoiler su questo fatto, per il resto della stagione non so nulla.

Qui trovi solo l' identità del macellaio:

SPOILER (click to view)
Quentin Costa e Kit


Qui la storia un po' più approfondita, però ci potrebbe essere qualche errore:

SPOILER (click to view)
Quentin e Kit sono fratelli, nati da un incesto. Vivono gran parte della loro vita in un orfanatrofio. Quando Quentin diventa maggiorenne sceglie di diventare un chirurgo estetico perchè la sorella (per via dell' incesto) ha delle deformazioni. Lui non è da meno, gli manca completamente l' apparato genitale.
Alla fine sembra che Quentin sia morto, ma la sorella lo va a prendere all' obitorio ed insieme scappano in Spagna per continuare le loro malefatte.

L'avevo detto io che nn poteva esser diverso come finale! Ho avuto la stessa sensazione alla punta dell'altro ieri!
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 27/7/2006, 20:03




beh io nip/tuck lo seguo da sempre e lo amo profondamente .. beh amo anceh Kelly Carlson :P
Cmq è un telefilm davveor bello e profondo a mio parere !! Ok le scene di sesso e festini e orgie... :P però tratta anche argomenti molto importanti come la sessualità e le malattie dell'uomo .. soprattutto nella terza serie !
 
Top
67 replies since 11/1/2006, 01:22   928 views
  Share