Episodio 2x10 Failure to Communicate, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 23/3/2006, 17:03




Sì, è lei. smile.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 5/8/2006, 22:47




Da oggi, o meglio da ieri, visto che sono in ferie ed ho più tempo libero, ho deciso di guardare le puntate della seconda stagione di House (rigorosamente sottotitolate ma da altri, visto che non ho avuto tempo) partendo da dove ero rimasta, ieri ho visto "the mistake", oggi "Deception" e "Failure to comunicate"
Per quanto riguarda quest'ultima devo dire che è un gran bel puntatone (più che altro per la scena tra House e Stacey in albergo: quanto l'ho invidiata!!!!!)
Mi è piaciuta molto la scena di House che per telefono parla con il paziente.....
Di più non posso dirvi, apsetto la puntata adattata in italiano, alcune cose me le sono perse per strada nonostante i sottotitoli.....
Ma cos'è il bipolarismo????
 
Top
view post Posted on 6/8/2006, 15:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


la sindrome bipolare è un disordine psichiatrico, che ti fa passare dalla fase euforica alla fase depressiva. ci sono vari tipi di sindromi (a,b,..) dipende se prevale l'euforia o la depressione..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 7/8/2006, 21:00




Grazie! Se non sbaglio e la stessa sindrome della madre di Abby (interpretata da Sally Fields) in ER!
 
Top
243 replies since 11/1/2006, 11:01   1679 views
  Share