Articoli Hugh Laurie e House II, SCANS - parte seconda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2006, 21:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


appunto.. cercheremo di fare il possibile... ci fosse la Lo con Photoshop.. lei è un drago!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2006, 14:09




eccomi!! Unico problema che nn compro TV sorrisi.. Potete - per esmpio Mersil - scannerizzare qualcosa? Se c'è da\fare dell'editing ghe pensi mì!
 
Top
mersil
view post Posted on 18/1/2006, 22:06




Purtoppo io non l'ho comprato. Quindi non posso fare nulla. Sorry!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2006, 13:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io vado a vedere sabato se c'è ancora, se la pagina non è 18 mega ci penso io... Lo te lo spedisco, casomai..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/1/2006, 16:51




Io non lo compro e il programma per lo scanner (dopo la formattazione) non ne vuol sapere di installarsi sul pc. tongue.gif
 
Top
view post Posted on 19/1/2006, 17:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


l'ho detto, la pagina la scannerizzo magari io, sempre se non la mettono direttamente online..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 19/1/2006, 19:31




CITAZIONE (moky78 @ 19/1/2006, 13:27)
io vado a vedere sabato se c'è ancora, se la pagina non è 18 mega ci penso io... Lo te lo spedisco, casomai..



tu spedisci, ghe pensi mi a renderlo "pubblicabile"!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2006, 21:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


appena l'ho takka messenger che te la mando
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 20/1/2006, 15:23







pora stella!!! soffre senz al asua famiglia!!! lo pagano solo 150 mila dollari a epi per stare lontano da molgie e figli, che nn ne vogliono sapere di raggiungerlo in USA! Ci siamo noi pronte a consolarti!!!

user posted image
 
Top
view post Posted on 20/1/2006, 16:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma.. scusate...
a parte che, porello, se vien qui c'è la fila a consolarlo, dicevo, porello, ma il giornalista si è documentato prima di scrivere???
no a parte i 150 mila dollari (ammazza.. poi su "la repubblica" ho letto: Hugh Laurie non guadagna tanto.. AMMAZZA!!), ma.. i suoi figli non hanno 17, 15 e 12 anni??
poi io avrei messo pure l'indirizzo di casa.. no si sa mai che qualche fan abbia la vaga idea di andare a cercare dove abita.. non è ma succcesso..
ma.. non si diceva che faceva una vita ritirata?? ma.. prima di scrivere verificare???
mah..
cmq ho pure saputo che a casa sua nessuno cucina e lui magna cibi pronti...
volendo, qui una buona cuoca..
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 20/1/2006, 16:52




L'inattendibilità dei giornalisti del mondo dello spettacolo DI TUTTO IL GLOBO TERRAQUEO non finisce mai di stupirmi. mad.gif (e pure quelli delle altre cronache, mica scherzano!)

Però mi piacerebbe un sacco andare a visitare West HOllywood, più che altro per vedere che ambiente è. Oddio, è ovvio che sarà superlusso, ma un'occhiatina veloce wink.gif

E poi, ormai muoio dalla curiosità di sapere quanti anni ha la signora Jo, che me sa' tanto abbia la mia età sad.gif cry.gif Cerco, cerco, cerco, ma non riesco a trovare da nessuna parte notizie.

Consigli su dove posso cercare, tanto per non farmi gli affari miei? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Grazie!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 20/1/2006, 17:08




La "fonte" ha scritto che ogni tanto esce a bere qualcosa, non che faccia i bagordi, ma non è neanche vero che sia set/casa casa/set.
 
Top
view post Posted on 20/1/2006, 17:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


appunto, "partying" in inglese è un po' fortino.. vuol dire fare bisboccia pesante..
aaaaaaaahhhh i giornalisti..
Patri, mi sa che la moglie ha la stessa età sua... nn sn sicura però..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 20/1/2006, 17:19






chissà!! nn so quanti anni abbia la moglie, ma mi sembra siano grosso modo coetanei , no???


Intanto, ecco qua la pagina tratta dal libro sul 2005 di TV sorrisi e canzoni, gentilemnte fornita da Acrobat, grazie mille!!!!!! Grande ACrobat!!!!!!!




user posted image



Edited by LaurieLo - 20/1/2006, 17:22
 
Top
view post Posted on 20/1/2006, 17:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


grazie davvero!!! perchè avevo dettoche andavo io sl che poi non +è detto che avrei trovato ancora il libro..
mito Acrobat e Lo!
 
Web  Top
540 replies since 11/1/2006, 13:48   7712 views
  Share