Golden Globes 2006, HL candidato

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 17/1/2006, 10:14




sono commossa!! mi son svegliata adesso, scusate, perchè son stata su aper al diretta!! portata pazienza ma oggi vado a milano, per cui apro il thread in foto ma dovrete pensarci voi a imbottirlo di belle foto, dory mi fido di te. poi ai video ci penserò io...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/1/2006, 10:21




Scusa l' ho già aperto. Dovevo scaricare l' adrenalina! laugh.gif

Per i video, la solita fonte:

http://www.marykir.com/hl/houseclips.htm

E qui un' intervista di TV Guide:

http://tvguide.com/default
 
Top
view post Posted on 17/1/2006, 12:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


DANDANDANDANDANDAN!!!
e dal red carpet ho un sacco di belle inquadraturine purio!!!
w E! italia!!!!
oddio!!! mi devo riprendere..
e stasera.. SI REPLICA!!!
 
Web  Top
patri64
view post Posted on 17/1/2006, 16:49




Fantastico che abbia vinto, pur se stavolta non avevo dubbi, ma sarebbe ancora meglio se riuscissi a scaricarmi anche un solo video, porcaccialamiseriaccianeraschifosa!
Va beh, ci riprovo stasera sul tardi, sperando di avere maggior fortuna. Immagino che ora tutte le fans di Hugh stiano impazzendo, a livello planetario!
 
Top
mersil
view post Posted on 17/1/2006, 18:43




Evviva Hugh ha vintooooooooo!!! Finalmenteeeeeeeee!!! Devo ammettere che inizialmente mi ha colto il terrore che non fosse presente perchè durante il red carpet non si è visto..... Ma poi nella sigla è apparso e la stanza si è illuminata.
Devo ammettere che è stato molto ironico e simpatico quando è salito sul palco, la storia dei bigliettini è stata carinissima.
x Thinkpink: eri tu che hai mandato il messaggio a coming soon in diretta?

Posso dirvi una cosa??? Non pensate che sono pazza o che cosa ma, premettendo che ho visto la registrazione oggi, avete presente quando vi svegliate durante un sogno, in pratica durante il dormiveglia????
Bhè stamattina mi sono svegliata mentre stavo sognando e vi giuro ce ho sognato HL che saliva sul palco a ritirare il golden globe. Era vestito impeccabilmente (come nella realtà) ma aveva in più un paio di occhiali da sole di quelli chiari che lo rendevano ancora più figo di quanto già è!!!!

Meno male che quando Hugh ha baciato sua moglie la scena è stata coperta dalle mani di qualcuno che stava applaudendo.
P.S. ma chi era la tizia che si è alzata in piedi è l'ha baciato????
L'anno prossimo lo faccio anche io!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 17/1/2006, 18:58




Ehm, scusate ma è possibile avere l'intervista post vincita sul proprio pc?
Ho aperto il filmato e mi va di un lento, e poi mi piacerebbe averlo su pc!
Qualcuno può aiutarmi???
 
Top
patri64
view post Posted on 17/1/2006, 19:00




Ha baciato la moglie?! Ha baciato la moglie?! mad.gif

Ok, mi rendo conto che sia normale baciare le mogli, almeno in circostanze del genere, ma da un pò incomincio provare un'invidia cattiva e malsana. Soprattutto dopo aver visto che la signora Jo ieri stava, non dico da dio, perchè quella mai lo è stata, però più caruccia e giovane del solito.

E allora, il rivolino verde incomincia a colare mad.gif ............
 
Top
mersil
view post Posted on 17/1/2006, 19:11




Si l'ha baciata ma grazie al cielo la scena è stata coperta da due mani che applaudivano.
Cmq devo ammettere che rispetto alle foto viste (cos'erano, gli emmi???) ieri sera era carina (e mi sono sbilanciata). Insomma non ha fatto brutta figura!!!! A differenza di gente come Mariah Carey che sembrava un salsicciotto (mi scuso con i suoi fans, lei è bravissima a cantare ma con i vestiti non ci sa fare....)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 17/1/2006, 19:19




CITAZIONE (mersil @ 17/1/2006, 18:43)
x Thinkpink: eri tu che hai mandato il messaggio a coming soon in diretta?


...quale altra folle poteva farlo?! tongue.gif se lo sapesse mia mamma..... huh.gif
..ma non potevo esimermi: faceva parte dei riti propiziatori:D
e ciò che conta è che ha funzionato!!!! w00t.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 17/1/2006, 19:23




Brava, brava. Complimenti.
Io purtroppo non sono stata sveglia, infatti ho registrato il tutto, altrimenti avrei mandato anche io un sms!!!!
Ma l'hanno prossimo se HL sarà ancora candidato credo che farò nottata....
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 17/1/2006, 19:44




mersil guarda...sono stanca morta...ieri in ufficio fino alle 18.00 (pausa pranzo compresa)...bimba sveglia fino alle 23.00 (tremenda... non dorme mai huh.gif ) dopo un tira e molla sul dominio del telecomando...marito finalmente accasciato sul divano ed io...in crisi mistica con telecomando del recorder, zapping tra E! e coming soon, telefonino ad aspettare Hugh..che finalmente arriva, ma scompare subito....sigh...ma verso le 2.30 (circa) quando lo hanno premiato e lui fa il discorso dei bigliettini e nomina il divino shore.....ogni fatica ripagata...anche se stamattina per alzarmi alle 7.30 e portare la belva all'asilo avevo due occhi...e ora sembro mortiria addams....ma, ti giuro lo rifarei!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 17/1/2006, 19:53




Mi hai convinta!!!


Che carino Hugh alla fine del filmato quando dice "Good" (è una delle poche parole che ho capito) e se ne va!

Edited by mersil - 17/1/2006, 19:53
 
Top
view post Posted on 17/1/2006, 20:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


aspè.. think.. ma vuoi dire che qd il conduttore morto di sonno di coming soon ha cominciato a leggere Hugh Laurie Hugh Laurie Hugh Laurie eri tu??? MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
e stasera si replicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 17/1/2006, 21:12




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/1/2006, 22:10




E quando si è mezzo impappinato? Che sorriso/risata.. wub.gif
 
Top
144 replies since 15/1/2006, 18:08   1101 views
  Share