Sela Ward, che classe!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 3/2/2006, 18:04




CITAZIONE (LaurieLo @ 3/2/2006, 16:03)
ma lol!!!

ragazze...siete dei miti...come vi ringrazio di avervi incontrato...ho letto tutti i post e devo dire:

1. peccato che non hanno fatto apparire Sela in House come è in realtà.
2. te credo che Hugh....se pensiamo a....mi ero imposta di con commentare più Jo...ma cavolo...la bellezza è la bellezza (mi chiedo da chi avranno preso i suoi figli...di Hugh intendo)
3.la classe non è acqua (botox o non botox) arrivare a 50 così...beh...compliments!
4.tutte le donne dovrebbero indossare vestiti del genere almeno una volta nella vita per sentirsi "up"...la sensazione (che ho provato) ragazze è meravigliosa....
5.ho deciso di sposarmi il 16 luglio e mi sono sposata il 1 settembre dello stesso anno (rigorosamente in comune, perchè ho con Dio un rapporto speciale, ma personale ..e non volevo mentirgli su promesse per la vita che so già in partenza che non potrei mantenere..e poi .. non condivido la politica della chiesa)....della serie alla faccia della programmazione. P.S.:è anche vero che conoscevo mio marito da 18 anni e convivevamo da 8....si...ho sposato il mio primo amore smile.gif
fine OT
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/2/2006, 18:46




CITAZIONE (Thinkpink @ 3/2/2006, 18:04)
CITAZIONE (LaurieLo @ 3/2/2006, 16:03)
ma lol!!!

ragazze...siete dei miti...come vi ringrazio di avervi incontrato...ho letto tutti i post e devo dire:


..ho deciso di sposarmi il 16 luglio e mi sono sposata il 1 settembre dello stesso anno (rigorosamente in comune, perchè ho con Dio un rapporto speciale, ma personale ..e non volevo mentirgli su promesse per la vita che so già in partenza che non potrei mantenere..e poi .. non condivido la politica della chiesa)....della serie alla faccia della programmazione. P.S.:è anche vero che conoscevo mio marito da 18 anni e convivevamo da 8....si...ho sposato il mio primo amore smile.gif
fine OT






abbiamo vedo idee identiche sulla questione matrimonio. Neanche se mai decidessi d i sposarmi penso lo farei inchiesa, proprio perchè se giurassi di nn sciogliere io matrimonio poi PER NESSUN MOTIVO divorzierei. Le promesse si mantengono, e anchre se al momento sei sicuro al 100% che voui stare con "quella persona" per sempre, la fisica quantica ci dice che troppi fattori possono compromettere lgi eventi. Ovvero: nella vita nn si sa mai.

Pink .. invidia! Hai realizzato il mio sogno! Anche io volevo sposare il mio primo amore! Ho cercato bene per trovare quello giusto (e ci ho messo..beh, ben 24 anni!) perchè nn mi interessava avere varie relazioni, volevo trovare quello giusto e morta lì. Però è andata male (atei bast@rdi, almeno i credenti danno più valore ai giuramenti)! Come diavolo si fa a trovare l'uomo giusto? Vabbè, fine OT, meno che cè Pink, che nn ci fa perdere le speranze!.

...


appena mi capita di accendere l'altro pc scannerizzo il vestito del matrimonio di cui ho detto (che nn è neanche il più bello che ho, anzi, solo che nn ho mai l'occasione per sfoggiare il repertorio!). Se avete foto in cui siete tirate all'eccesso potete postarle - e vantarvi - nella sezione protetta!

 
Top
patri64
view post Posted on 3/2/2006, 18:51




Dunque, a parte il piccolo travasuccio di bile che mi sta prendendo, perchè tutte queste foto le avevo già viste ma così, tutte insieme, senza preavviso, fanno male al cuore (crudeli!) - mentre le vedevo ho cominciato a farmi due conti:

a) ammazzala quant'è bbona, ammazzala che sguardo da sfida e sicuro che ha, tanto da pensare che, se H fosse vero, non avrebbe potuto non innamorarsi, anzi, stramazzare al suolo quando una così ti si fila e poi ringraziare Dio o chi per lui ogni giorno che Colui ha mandato su questa terra!

b) mentre pensavo tutte queste cose insieme, facevo anche un rapidissimo conto di come sto messa io: le tette sono meglio le mie, le spalle le sue, (la faccia non fa testo, e continuo a dire che mia mamma le assomiglia, solo che mia madre aveva gli occhi verdi, e scusate per la ripetizione, ma è orgoglio di figlia!), forse il fondoschiena è meglio il mio, forse pure le gambe, ma che ne sappiamo? Una cosa è certa: io a 50 anni così non ci arriverò mai, perchè fra poco crollerà tutto, e non scherzo, dato che conosco la conformazione del mio volto, che è poi quella di mio padre. sad.gif cry.gif

c) la seconda foto in b/n è presa a Roma, datosi che quello è il colonnato del Bernini.

d) purtroppo capisco HL, che se la guardava e riguardava, o almeno diciamo, tanto per essere buone, che un pensierino NON PUò non avercelo fatto - cosa che credo sia abbondantemente umana, no?! wink.gif

CITAZIONE
(mi chiedo da chi avranno preso i suoi figli...di Hugh intendo)

Think, Il primo figlio ha ripreso tutto dalla madre, anche se quelle svampite di devoted hanno avuto la sfacciataggine di dire che assomigliava a HL! laugh.gif

P.S.: mia cugina a 49 anni sta come lei, ma non ha certo usato mai botox o altro, perchè non se lo può permettere. Però credo che portare una cugina, e pure alla lontana, tanto per ritirare un pò su la propria autostima pericolante non assicuri un posto prenotato in paradiso sad.gif sad.gif
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 5/2/2006, 00:20




CITAZIONE (LaurieLo @ 3/2/2006, 18:46)
Le promesse si mantengono, e anchre se al momento sei sicuro al 100% che voui stare con "quella persona" per sempre, la fisica quantica ci dice che troppi fattori possono compromettere lgi eventi. Ovvero: nella vita nn si sa mai.

Pink .. invidia! Hai realizzato il mio sogno!

Esattemente Lo..le promesse si mantengono...e nella vita non si sa mai...

Lo...nella vita l'amore non si programma: capita e basta. Conosco mio marito da più di metà della mia vita e ci siamo messi insieme per scherzo un ultimo dell'anno. Io non lo sopportavo nemmeno, perchè era il bello della compagnia e se la tirava talmente, da rendersi odioso...poi tutto è cambiato...ai miei genitori non è mai andato a genio (e forse un po' anche per questo me lo sono tenuto stretto)....destiny
Siamo un po' agli antipodi in tutto (gli opposti si attraggono, vero!), la passione folle non c'è ovviamente più e abbiamo gli alti e bassi, ma... quello che più mi piace in lui è l'affidabilità: potrei trovarmi nella peggiore delle situazioni in capo al mondo...lui per me ci sarebbe sempre e comunque...una roccia, una spalla su cui contare sempre...al contrario di Stacy con House...io con lui non sono mai sola, al punto che tante volte sono io a desiderare la solitudine ed uno spazio tutto mio...buffo no?
 
Top
Gregann
view post Posted on 5/2/2006, 15:00




Che bella qua! Chissa come sarò io a 49 anni..unsure.gif
Nn mi piace solo l'anello...è troppo grande!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 5/2/2006, 15:04




CITAZIONE (Thinkpink @ 5/2/2006, 00:20)
CITAZIONE (LaurieLo @ 3/2/2006, 18:46)
Le promesse si mantengono, e anchre se al momento sei sicuro al 100% che voui stare con "quella persona" per sempre, la fisica quantica ci dice che troppi fattori possono compromettere lgi eventi. Ovvero: nella vita nn si sa mai.

Pink .. invidia! Hai realizzato il mio sogno!

Esattemente Lo..le promesse si mantengono...e nella vita non si sa mai...

Lo...nella vita l'amore non si programma: capita e basta. Conosco mio marito da più di metà della mia vita e ci siamo messi insieme per scherzo un ultimo dell'anno. Io non lo sopportavo nemmeno, perchè era il bello della compagnia e se la tirava talmente, da rendersi odioso...poi tutto è cambiato...ai miei genitori non è mai andato a genio (e forse un po' anche per questo me lo sono tenuto stretto)....destiny
Siamo un po' agli antipodi in tutto (gli opposti si attraggono, vero!), la passione folle non c'è ovviamente più e abbiamo gli alti e bassi, ma... quello che più mi piace in lui è l'affidabilità: potrei trovarmi nella peggiore delle situazioni in capo al mondo...lui per me ci sarebbe sempre e comunque...una roccia, una spalla su cui contare sempre...al contrario di Stacy con House...io con lui non sono mai sola, al punto che tante volte sono io a desiderare la solitudine ed uno spazio tutto mio...buffo no?




ecco appunto, nn tocchiamo la nota dolente dell'affidabilità. Dove lo hai trovato un uomo che nn si sbriciola quando deve essere di sostegno lo sai solo tu!
 
Top
mersil
view post Posted on 5/2/2006, 19:25




CITAZIONE (Gregann @ 5/2/2006, 15:00)
Che bella qua! Chissa come sarò io a 49 anni..unsure.gif
Nn mi piace solo l'anello...è troppo grande!

Anche il bracciale non mi piace, troppo pomposo!
 
Top
LetiGia
view post Posted on 5/2/2006, 20:23




Solo una cosa da dire... accidenti, che bella donna! :-)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/2/2006, 18:42







per la serie, anche la ward non è sempre stata così di classe.. qualche anno fa si conciava così:

1997:

user posted image


2000:


user posted image


qui aveva ancora i dentoni, ma sebbene la foto sia di 20 anni fa, la faccia è più o meno la stessa (chissà come ha fatto....! sleep.gif )


user posted image




qua era con Richard Dean Anderson, quando favìcevano coppia, nel 1986:

user posted image


Qua, è 5 o 6 anni fa, sembra più vecchia di adesso (anche qui la classe non era ancora di casa!!!)

user posted image


da qui in avanti...che donna!!!

ed io che mi illudevo di essere l'unica donna della terra che sta bene in rosso (senza sembrare una squillo!!):


user posted image


e per finire:

user posted image


forse qualche foto è doppia, in caso...fatemelo notare!!!


 
Top
patri64
view post Posted on 20/2/2006, 16:54




Ma li mort@cci sua, che invidia!

Devo ammettere che se H esistesse davvero, e per caso, stando con lui, uscissero fuori foto di lui e lei insieme.........ammazza, che colpi alla mia autostima! Purtroppo mi verrebbe da pensare: "Come fa uno che è stato con una così a pensare anche lontanamente di poter stare con me?" (ah, sogni beati, che c@cchio di domande che mi faccio!)

Per risollevarmi mi ci vorrebbe una gru, comunque sad.gif sad.gif sad.gif
 
Top
maritahouse
view post Posted on 20/2/2006, 22:30




ah ah ecco lo sport preferito da marita ...la risalita controcorrente....be non posso certo dire che sela non sia una bella donna, caspita se lo è, ma è troppo perfetta per i miei gusti, troppo rigida...se devo scegliere tra lei e lisa io scelgo lisa! mi sembra più vera, più viva...sul film tentazioni d'amore è un mito...sono finita fuori thread vero...non sempre la risalita funziona!
 
Top
franci.vicodina,MD
view post Posted on 27/4/2006, 14:03




concordo!!!è una bellissima donna...sembra solo un po' rifatta..cmq complimenti...
dai..sinceramente il cast femminile è messo piuttosto bene!!
(anke quello maschile cmq)...
cmq si sa davvero vestire e ha un'eleganza incredibile...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/7/2006, 22:43






Da Tusseries: :AngelStar33:


image


 
Top
lady_morganax
view post Posted on 3/7/2006, 22:59




ma lol!!!! mmm...questa versione witch gli dona... a proposito, non avevo mai dato un'occhiata alle foto di questa sezione e devo dire che quella dove indossa il vestito rosso è bellissima... nonostante il botox, bisogna ammettere che è una gran bella donna, specialmente per la sua età... invidia Selaaaaa!!!
 
Top
89 replies since 2/2/2006, 15:45   1360 views
  Share