Sela Ward, che classe!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Fox
view post Posted on 4/7/2006, 07:55




nelle ultime due foto è molto carina
in quella in versione strega ho fatto fatica a riconoscerla!carina però :D
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/8/2006, 18:39




Ogni tanto controllo su FanSites.org se per caso qualche anima pia apre un bel sito su House, Hugh (non che hughlaurie.net non basti, ma un sito in più non fa mai male) oppure su RSL o Lisa, degli altri posso fare a meno.. :P Purtroppo nada, zero, nisba, è un peccato perchè i siti di FanSites.org sono 9 volte su 10 più che ottimi, sempre pieni di materiale. Oggi però spunta la novità? E chi ti trovi? Il sito sulla Sela! :lol: Ci sono un sacco di immagini che non avevo mai visto e molte gallery del sito non le ho ancora visitate... :P

image

image

image

image

image

:P

image

image

Fonte: http://www.sela-ward.org/


 
Top
Thinkpink
view post Posted on 24/8/2006, 21:22




apperò....le prime le preferisco: più matura ma di gran classe...le ultime...beh è più fresca, ma più "ruspante"...bellissima, cmq, botox o no
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/8/2006, 21:35




:Azzurro07: :Azzurro07:
Sela nele urtime fote si proprie rushpante
 
Top
mersil
view post Posted on 24/8/2006, 22:24




Però!!! E' proprio un bel donnino!!! Nelle ultime ha certi dentoni....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2006, 17:55






mamma che gnocc@ stratosferica... nella seconda foto poi..
 
Top
mersil
view post Posted on 25/8/2006, 22:54




Vero, e che magnifico vestito!!! Io me lo sogno di indossarne uno così....
 
Top
franciled
view post Posted on 26/8/2006, 17:12




E' una bella donna ma è TROPPO rifatta. Se la guardo in viso mi sembra un MUTANTE da quanto è tirata...botox in ogni piega della pelle...è diventata AMIMICA.Se ride le si scoprono i piedi perchè la pelle è corta!!
Devo anche dire un'altra cosa:

NEL DOPPIAGGIO il suo personaggio ci ha STRAGUADAGNATOOO.Sembra più dolce, meno acidella.A me ha dato questa impressione...non so.
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 19:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


difatti la dragani ha wuesto dono di aver questa volce particolare.. leggera.... anche quando si arrabbia, sembra sempre così soft..

resta da dire che la Sela è sempre una bella bella donna....
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 26/8/2006, 22:50




In queste foto è davvero magnifica, ma quando l'ho vista in Need to know mi è scesa parecchio!!!! Si vedeva che in faccia aveva parecchio botox e fondotinta... mi sembrava irreale!!!
 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 21/11/2006, 18:19




una donna davvero bellissima...che classe davvero...vicino ad house ci stava proprio bene...:)
 
Top
17fede
view post Posted on 7/12/2006, 14:20




Bella donna...che classe!!! Peccato per il fatto che è rifatta...certo che ha gusto per i vestiti!!
 
Top
faby63
view post Posted on 17/3/2007, 21:42




Botox o meno, davvero una bellezza elegante...
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 23:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sarà che io adoro Sela dai tempi di SISTERS...(e che adoro Clooney proprio grazie a questa serie dove l'ho 'scoperto'... :P ) ma la trovo sempre splendida.. + che rifatta sicuramente si tiene bene... ma rifatta non direi, i lineamenti sono sempre i suoi... basta vedere le foto di lei giovane (con quelle unghie io ci avrei infilzato qualcuno)... anche perchè poi vista in 'close-up' le sue rughe ce le ha...prima o poi vi posto qualche foto con George... magari le mettiamo a confronto con quelle con House..eheh!!! :D
 
Web Contacts  Top
89 replies since 2/2/2006, 15:45   1360 views
  Share