Doctor Who, mitica serie inglese di SF

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 7/5/2010, 17:19




Ho iniziato a seguire la serie, sono ancora in lutto per il nono dottore. ç_ç
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/7/2010, 11:13





io invece mi proietto sulla sesta che vedrà un epi scritto da gaiman!!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 21/7/2010, 19:28




Ormai sono in pari sia con Who che con Torchwood... e se mi capita di incontrare Russell T Davies gli sparo a vista.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/7/2010, 18:21






quoto. mo faranno la quarta di torchwood per l'americana StarZ. vedremo. intanto moffat ha ingaggiato neil gaiman, e nella prossima stagione tornerà curtis. yeeee.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 10/8/2010, 16:05




Fra gli sceneggiatori della quarta stagione ci saranno Doris Egan e Jane Espenson, ma non guarderò la serie, "Casa Cooper" mi fa venire il voltastomaco.
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 13/9/2010, 19:20




concordo con Verbal Judo!
Già dovevano interrompersi alla seconda stagione...
 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 18:36
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


La nuova serie è in arrivo per la prima volta in chiaro su Rai4 dal 14 gennaio dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 ed il sabato alle 17.45.

Fonte:Antonio Genna
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/4/2011, 08:41







'Doctor Who' star Elisabeth Sladen dies at 63

9 hours ago | Hitfix | See recent Hitfix news »

Elisabeth Sladen, a star of the "Doctor Who" series and children's show actress has died. She was 63. The BBC says the Liverpool-born Sladen died from cancer on Monday. Sladen joined the broadcaster in 1973 as Doctor Who's assistant Sarah Jane Smith, opposite Jon Pertwee and Tom Baker. Sladen went on to star in spin-off "The Sarah Jane Adventures," four series of which were carried on the BBC's children's channel, Cbbc. The BBC said in a statement Tuesday that Sladen was survived by a husband, actor Brian Miller, and a daughter, Sadie. Funeral arrangements were not immediately available. »



Non ci posso credere, è terribile. Povera Sladen, non ne sapevo niente della sua malattia.
 
Top
442 replies since 3/2/2006, 22:08   4094 views
  Share