Episodio 2x11 Need To Know, Goodbye Stacy!

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 8/2/2006, 16:17




user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image










user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image










user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image













user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image








 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 8/2/2006, 16:25




Fantastiche caps!!!!!Peccato per il sonoro!!!!

Considerazione a latere vedendo i due a confronto....certo che Stacy porta proprio 'na sfiga.....



Comunque non vedo perché Mark se la pigli tanto con House...dovrebbe vercela più con Stacy che con lui!Dalle immagine credo che la componente ''ha più bisogno ora lui di lei che non io''possa aver influito influito in parte sulla decisione di House,mi sembra si riveda in lui...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/2/2006, 16:26




CITAZIONE
Considerazione a latere vedendo i due a confronto....certo che Stacy porta proprio 'na sfiga.....

laugh.gif

Cameron!
user posted image

user posted image

I Love You
user posted image

......
user posted image

user posted image

....
user posted image

user posted image

...
user posted image












 
Top
mersil
view post Posted on 8/2/2006, 17:26




OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Sto leggermente impazzendo a causa di queste foto!!!
Come sono invidiosa di Stacey!!!!!

Magnifiche foto!!!!

P.S. L'I Love You tra le foto di Cameron che c'azzecca???
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/2/2006, 17:30




CITAZIONE
P.S. L'I Love You tra le foto di Cameron che c'azzecca???

House dice a Cameron "I love you", per lasciarla letteralmente a bocca aperta e passarle in bocca il tampone per il test dell' HIV.
 
Top
patri64
view post Posted on 8/2/2006, 17:31




CIOE', FATEMI CAPIRE: LA SIGNORA JO SI RITROVA QUEST'UOMO A LETTO TUTTE LE NOTTI?!

CI SI ADDORMENTA E CI SI RISVEGLIA TUTTE LE MATTINE?!?!

MA VOI DA Lì SENTITE CHE DENTRO DI ME STO URLANDO, O NO?!

GGGGGRRRRRRRGGGGGGGGRRRRRRRGGGGGGGGRRRRRRR
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/2/2006, 17:32






dunque 2x11 minuto per minuto....andiamo con ordine:

House arriva al lavoro con 6 minuti di anticipo, Wilson e Cuddy sono allibiti, e Wilson corre in ricognizione per indagare: nel 3 secondi in cui House eWil spariscono in ascensore, Wilson viene messo a corrente del bacio e si arrabbia con House: House arriva all'ascensore, chiama wilson "jimmy" e gli chiede se qualcuno nel frattempo è morto; Wil si rende conto stupito che H si è stirato la camicia che indossa, l'ascensore si chiude. quando si riapre Wil sta già sbranando H, gli dice che non "è solo un bacio" e gli chiede se Mark lo sa, se H ha intenzione di andare avanti e se ne ha parlato con Stacy, ma H tenta di sfuggirgli in ogni modo; mentre wil gli fa notare ch estacy è sposata H viene salavto dall'arrivo di Cam: le chiede se ha fatto il test dell hiv ma lei tergiversa peggio di lui e dice che ha dovuto rimandarlo a causa dell'arrivo della nuova paziente


parlano della paziente...non ci interessa!!
 
Top
mersil
view post Posted on 8/2/2006, 17:32




Grazie, adesso l'ho capito. La prima pagina del post non si è aperta e quindi non avevo letto le cose come stavano!!!! Grazie ancora!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 8/2/2006, 17:40




CITAZIONE (patri64 @ 8/2/2006, 17:31)
CIOE', FATEMI CAPIRE: LA SIGNORA JO SI RITROVA QUEST'UOMO A LETTO TUTTE LE NOTTI?!

CI SI ADDORMENTA E CI SI RISVEGLIA TUTTE LE MATTINE?!?!

MA VOI DA Lì SENTITE CHE DENTRO DI ME STO URLANDO, O NO?!

GGGGGRRRRRRRGGGGGGGGRRRRRRRGGGGGGGGRRRRRRR
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

Dai Patri!Vedila da questo punto di vista...per il momento c'è un Oceano che li divide! E il poverino si addormenta solo soletto tutte le notti....happy.gif



CITAZIONE (LaurieLo @ 8/2/2006, 17:32)
dunque 2x11 minuto per minuto....andiamo con ordine:

House arriva al lavoro con 6 minuti di anticipo, Wilson e Cuddy sono allibiti, e Wilson corre in ricognizione per indagare: nel 3 secondi in cui House eWil spariscono in ascensore, Wilson viene messo a corrente del bacio e si arrabbia con House: House arriva all'ascensore, chiama wilson "jimmy" e gli chiede se qualcuno nel frattempo è morto; Wil si rende conto stupito che H si è stirato la camicia che indossa, l'ascensore si chiude. quando si riapre Wil sta già sbranando H, gli dice che non "è solo un bacio" e gli chiede se Mark lo sa, se H ha intenzione di andare avanti e se ne ha parlato con Stacy, ma H tenta di sfuggirgli in ogni modo; mentre wil gli fa notare ch estacy è sposata H viene salavto dall'arrivo di Cam: le chiede se ha fatto il test dell hiv ma lei tergiversa peggio di lui e dice che ha dovuto rimandarlo a causa dell'arrivo della nuova paziente


parlano della paziente...non ci interessa!!

P.S.Dlin dlon....comunicazione di servizio..Lori quando hai un po' di tempo....avrei un ENOOOORME favore da chiederti.... biggrin.gif
 
Top
patri64
view post Posted on 8/2/2006, 17:55




Eh eh eh eh! biggrin.gif
Voi non lo sapete ( ohmy.gif ) ma sono io che gli tengo compagnia tutte le notti wink.gif anche se solo in sogno sad.gif
Ma quanto sogno, ultimamente!! w00t.gif

P.S.: cmq la teoria di Freud è confermata: HL c'ha il petto come quello di mio padre, senza contare che ha alcune espressioni facciali simili.......era destino, ragazze, era destino.......... biggrin.gif



Non so perchè, ma il pensiero di S nuda mi fa un pò schifo.
Strano, giuro che non scherzo e che non è per invidia.....stai a vedere che adesso mi ritrovo maschilista e a pensare che le donne ad una certa età non si dovrebbero spogliare!
 
Top
mersil
view post Posted on 8/2/2006, 17:59




CITAZIONE (patri64 @ 8/2/2006, 17:55)
Eh eh eh eh! biggrin.gif
Voi non lo sapete ( ohmy.gif ) ma sono io che gli tengo compagnia tutte le notti wink.gif anche se solo in sogno sad.gif
Ma quanto sogno, ultimamente!! w00t.gif


Ora capisco da chi va quando non viene da me!!!! ohmy.gif
Anche io è un periodo che lo sogno spesso solo che qualche volta se ne va da qualche altra parte!!!!
Visto che si tratta dei sogni della Patri la cosa non mi disturba affatto!!!! Con voi ragazze del forum lo posso dividere tranquillamente!!!!! biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/2/2006, 18:00







sta cavolo di paziente soffre di movement disorder, i suoi muscoli si muovono da soli, si potrebbe giustificare se è incinta, e indagano,,, mentre la figlia piange (miodio che carina che è, sembra un micetto!! e io odio i bambini!!). Foreman le chiude gli occhi per non farglieli asciugare...

Intanto wilson va da stacy a farle la ramanzina, la accusa di aver preso l'iniziativa e le demente dice che nn è niente di grave e chr nn sono affari suoi; W risponde che lei è sposata e lei "mica sono sposata con te, che ti sconvolgi a fare!!" Lui riposnde che sono affari suoi visto che dsarà lui a dover raccogliere i pezzi del povero H un'altra volta ma lei lo riassicura "che sa cosa sta facendo"


Intanto la tipa non è incinta, l'mri la scagiona da problemi neurologici ma si pensa a qualcosa di genetico - che è peggio - o alle conseguenze di una cura per la fertilità. intanto la bambina è sempre + sconvolta e la madre la aggredisce dicendole che è solo malata e la accusa di avere paura di lei, poi si incavola col maruto per averla portata.

i Ducklings e House in brainstroming valutano l'evemntualità che soffra dell"Huntington" o qualcosa del genere, non pretendete!, ma chissenefrega del resto!! Intanto la paziente ha una attacco psicotico e spacca tutto. La sedano. Pensano stia dando fuori di matto ma non ci sono precedenti in famiglia. H pensa addirittura a psicosi dovuta a abuso di cocaina!!


House va da\Wilson, ma lui si è chiuso a chiave in ufficio a rollare una cann@, per cui H passa per il balcone e Wilson gli dice che la cann@ è per un paziente che nn può rollarsela da sola (ne ha una dose incredibile!!) . H la annusa per capire se è roba buona.
House chiede a wilson cosa ha detto stacy, è certo che Wilson da amico che è si andato a parlare con lei (infatti!), W dice "she sound confused but I don't think she is" (LO SAPEVO!! IPOCRITA MALEDETT@!!!) e che lei sta aspettando la mossa di H (she's waiting for you to do something showing you are serious). W continua dicendo che lei NON ha detto che ciò che hanno fatto è stato un errore, e H risponde che secondo lui (H) stacy nn lascierà Mark nel mezzo della riabilitazione, perchè si sentirebbe troppo in colpa, ma W gli fa notare che con House stesso lo fece : "She left YOU!"" (W si che ha capito tutto della maledetta!!!) . H se ne va ma prima Wilson gli fa restituire la canna che - nn si sa quando - si è intascato!!!



 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 8/2/2006, 18:00




CITAZIONE (patri64 @ 8/2/2006, 17:55)
Non so perchè, ma il pensiero di S nuda mi fa un pò schifo.
Strano, giuro che non scherzo e che non è per invidia.....stai a vedere che adesso mi ritrovo maschilista e a pensare che le donne ad una certa età non si dovrebbero spogliare!

...e io che ho notato l'espressione imbarazzata di Hugh.... ...sarà stato mica per quello?
 
Top
mersil
view post Posted on 8/2/2006, 18:05




Devo ammettere che Wilson è un grande!!!!! E' un mito!!! E bravo Jimmy!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/2/2006, 18:18




Ma no dai, Sela stava benissimo di schiena. Le screen caps rovinano un po' la qualità del video.

user posted image
user posted image
user posted image

Il miglior primo piano degli occhi dell' episodio. wub.gif


Edited by Doriana Luthor - 8/2/2006, 18:23
 
Top
137 replies since 8/2/2006, 09:48   1760 views
  Share