Episodio 2x12 Distractions, L'epi della shower scene!!!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2006, 19:23




mi sa anche a me che poi ci terranno all'asciutto per un po'...
 
Top
Acrobat
view post Posted on 15/2/2006, 19:36




CITAZIONE
ovviamente chi arriva?..

...oh ma sta ragazza sempre al posto giusto al momento giusto??...(o nel posto sbagliato nel momento sbagliato...dipende dai punti di vista)... biggrin.gif

CITAZIONE
e il mio povero lato materno si è messo in moto

...mmmmh Patri...sicura che sia quello materno...? tongue.gif laugh.gif ...scherzo...dorme davvero come un pupo...vien voglia di coccolarlo! wub.gif happy.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2006, 20:23






seeeeeeeeeeeeeeeee...ma che lato materno!!! happy.gif happy.gif happy.gif
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 22:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


quando scriviamo a Shore??? ( con minacce se fa tornare la Stace.. o se mi si shipperizza.. con la gente sbagliata..)
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2006, 23:03




CITAZIONE (moky78 @ 15/2/2006, 22:56)
quando scriviamo a Shore??? ( con minacce se fa tornare la Stace.. o se mi si shipperizza.. con la gente sbagliata..)



gente sbagliata? mi viene in mente una sola, a caso....
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 15/2/2006, 23:42




CITAZIONE (LaurieLo @ 15/2/2006, 23:03)
CITAZIONE (moky78 @ 15/2/2006, 22:56)
quando scriviamo a Shore??? ( con minacce se fa tornare la Stace.. o se mi si shipperizza.. con la gente sbagliata..)



gente sbagliata? mi viene in mente una sola, a caso....

Shore & C. hanno capito tutto: come si spiega altrimenti il fatto che con tutto quello che ci fanno patire in questa seconda serie, siamo ancora tutte qui a sospirare per questo telefilm?
Abbiamo digerito la notte di sesso tra Cam e Chase, il bacio tra House e St sick.gif , H. e St sick.gif a letto, H. con la prostituta: ne siamo uscite traumatizzate ma neanche tanto, ci siamo dette "No! basta! così rovinano tutto", poi abbiamo elaborato di puntata in puntata la catastrofe, e l'avvenimento in sè si è per così dire ridimensionato.
Ormai siamo indistruttibili, quella mente diabolica di Shore può escogitare quello che vuole per stravolgere le poche (per non dire inesistenti tongue.gif ) certezze che abbiamo, ma noi resisteremo consapevoli che se ci hanno condotti fin qui, avranno il buon senso di non rovinare la migliore serie (a mio parere) uscita dopo X Files alien.gif
 
Top
view post Posted on 15/2/2006, 23:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


infatti sn d'accordissimo!
la mia era una risposta ironica al fatto che si fosse postato "noi sapremmo senz'altro suggerire" nuove occasioni di ver H desnudo!! biggrin.gif
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 16/2/2006, 00:14




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 15/2/2006, 19:15)
Non ci stanno dando un po' troppe gioie per gli occhi? tongue.gif Abbiamo cominciato la scorsa settimana con House a turso nudo a letto con Stacy, oggi la doccia e Lunedi prossimo... Oddio.. non che mi faccia schifo.. tutte queste scene sono ben accette.. Però in 3 episodi di seguito mi sembrano un po' troppe, non siamo mica ad O.C.

Ho visto il trailer della settimana prossima e anche li ci sarà da soffrire care mie!
Se continua cosi io muoio presto....ottimo riassunto laurielo!
ciao
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 16/2/2006, 00:18




Se devo dire la verità..io in questa seconda serie....non ho patito per niente. Al contrario ho goduto di ogni novità, di ogni colpo di scena e continuo a godermela alla grande...la seconda serie è, a mio parere, di gran lunga migliore della prima...Shore & C. sanno il fatto loro..questo è certo!
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 16/2/2006, 00:18




CITAZIONE (moky78 @ 15/2/2006, 23:50)
infatti sn d'accordissimo!
la mia era una risposta ironica al fatto che si fosse postato "noi sapremmo senz'altro suggerire" nuove occasioni di ver H desnudo!! biggrin.gif

Se poi esaurite tutti questi suggerimenti, fatemi un fischio che qualche ideuzza ce l'ho pure io. Ooohhh non mi ci far pensare w00t.gif
Piuttosto... visto che le scene della tipa che si fa il bagno e di H. che tira fuori .... i soldi!!! (maliziose, che andate a pensare!!!) non ci sono state, siamo sicure che si tratta proprio di una prostituta?
Ci sono solo indizi o c'è qualche riscontro nel dialogo tra H. e lei?

 
Top
maritahouse
view post Posted on 16/2/2006, 00:31




CITAZIONE (Thinkpink @ 16/2/2006, 00:18)
Se devo dire la verità..io in questa seconda serie....non ho patito per niente. Al contrario ho goduto di ogni novità, di ogni colpo di scena e continuo a godermela alla grande...la seconda serie è, a mio parere, di gran lunga migliore della prima...Shore & C. sanno il fatto loro..questo è certo!

La sofferenza è data dal fatto che mi tocca guardare ma non toccare, tongue.gif porca la miseriaccia! come quando ero bambina e andavo nei negozi di giocattoli! Per il resto è fantastico, tra i migliori telefilm di sempre! e house è sicuramente il miglior personaggio televisivo del secolo passato e attuale (ho esagerato un po?)
Per la prostituta diciamo che a giudicare da come si è svolta la conversazione (o meglio come non si è svolta) gli autori lasciano intuire chiaramente che è una prostituta...almeno credo
tip tip! wink.gif
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 16/2/2006, 01:01




CITAZIONE (maritahouse @ 16/2/2006, 00:31)
La sofferenza è data dal fatto che mi tocca guardare ma non toccare, tongue.gif porca la miseriaccia! come quando ero bambina e andavo nei negozi di giocattoli! Per il resto è fantastico, tra i migliori telefilm di sempre! e house è sicuramente il miglior personaggio televisivo del secolo passato e attuale (ho esagerato un po?)

No, non hai esagerato...il personaggio è tale da rasentare l'assoluta perfezione... wub.gif per non parlare di chi lo interpreta wub.gif wub.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2006, 09:38




CITAZIONE (MelissaJo @ 16/2/2006, 00:18)
CITAZIONE (moky78 @ 15/2/2006, 23:50)
infatti sn d'accordissimo!
la mia era una risposta ironica al fatto che si fosse postato "noi sapremmo senz'altro suggerire" nuove occasioni di ver H desnudo!! biggrin.gif

Se poi esaurite tutti questi suggerimenti, fatemi un fischio che qualche ideuzza ce l'ho pure io. Ooohhh non mi ci far pensare w00t.gif
Piuttosto... visto che le scene della tipa che si fa il bagno e di H. che tira fuori .... i soldi!!! (maliziose, che andate a pensare!!!) non ci sono state, siamo sicure che si tratta proprio di una prostituta?
Ci sono solo indizi o c'è qualche riscontro nel dialogo tra H. e lei?



beh, aparte che ne l copione era definita hooker, il dialogo, se leggete il riasunto qualcosa si capisce - boh - è inequivocabile; lui apre la porta, lei si presenta e cerca di metterlo a suo agio chiedendogli come va e se lavora all'università (il PPH è un ospedale universitario), lui la interrompe dicendo che vuole solo distrarsi e nn vuole fare conversazione.....più chiaro di così!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 16/2/2006, 13:45




Altra cap... smile.gif
user posted image
...era proprio messo maluccio... sad.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2006, 13:50






no no era contentissimo qui!!

...


certo che vista così sta cap mi fa venire in mente una porcat@ tremenda...
 
Top
62 replies since 15/2/2006, 10:32   1589 views
  Share