Episodio 2x12 Distractions, L'epi della shower scene!!!

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 16/2/2006, 13:58




CITAZIONE
no no era contentissimo qui!!

buuuaaahhh, voglio vederlo anch'io!
CITAZIONE
certo che vista così sta cap mi fa venire in mente una porcat@ tremenda...

biggrin.gif
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 16/2/2006, 14:11




Non capisco O.C.... huh.gif
Siamo a 33 episodi complessivi tra S1 e S2...ed in 33 ep abbiamo assisitito ad 1 appuntamento H/Cam, 1 bacio, 1 scena a letto e 1 doccia...le ultime tre ravvicinate, è vero, per nostra fortuna e nostro godimento e perchè le richiedeva la storia, insomma ci stavano...
La S1 tutta dedicata al lavoro con qualche allusione (o illusione?) sentimentale e pochi accenni al privato e la S2 un po' più focalizzata sull'interiorità...è normale, mi sembra...la storia evolve.
Se questo è O.C.....io mi chiamo cacao biggrin.gif


Edited by Thinkpink - 16/2/2006, 14:13
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2006, 14:20






io nn vedo O.C. per cui mi chiamo fuori, ma mi sembra a intuito (ho visto la pubblicità del TF su Italia1) che sia un'offesa!! happy.gif
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/2/2006, 15:36




O.C. come tutte le serie per adolescenti è piena di eye-candy (attori belli e spesso mezzi nudi che soddisfano i ragazzini/e durante la visione del tf.) Vedere per 3 episodi di seguito con House mezzo nudo è sì, per motivi di sceneggiatura ma anche una scusa per soddisfare tutte le persone (io per prima) che sbavano per Hugh. Finchè la cosa è breve ci sta, quando si inizia a farlo per 3 episodi di seguito, la cosa mi salta più all' occhio. Probabilmente come avete scritto in precedenza, la cosa si concluderà Lunedi, ma non mi sembra neanche così offensivo farla notare.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2006, 16:22





anche io credo che per un bel po' anzi di più di scene così "teasing" non ce ne saranno più in House. Per OC, ripeto mi chiamo fuori per ignoranza sull'argomento!
 
Top
patri64
view post Posted on 16/2/2006, 16:30




Ma vivaddio che in televisione si dà spazio anche a bellezze un pò "datate"!

A me, poi, che mi piacciono gli uomini della mia età, e che mi sono stufata e strastufata di stare a vedere storie e torsi nudi di ragazzini, che non mi fanno effetto più di tanto - sono convinta che l'esperienza e la storia di una persona sta "anche" nella sua pancetta [leggasi quella di HL, per piacere!! wink.gif ] - dico e ripeto che H è stato una boccata d'aria fresca!!

E per Lo e la foto presa dal basso:
si, un pensierino scappa, che vuoi, siamo umane, ma la faccia ce l'ha mezza stravolta, stellina mia adorata......tu dici che "dopo" la faccia passerà dallo stravolto al felice?! wink.gif Probabile, anzi probabilissimo....dream on baby, dream on, i sogni non costano nulla, e se non sognassi ultimamente mi sparerei. Ma HL avrà mai fanstasticato sulle donne che fantasticano su di lui, o il suo lato inglese puritano glielo avrà impedito?! wacko.gif laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2006, 17:15




CITAZIONE (patri64 @ 16/2/2006, 16:30)

E per Lo e la foto presa dal basso:
si, un pensierino scappa, che vuoi, siamo umane, ma la faccia ce l'ha mezza stravolta, stellina mia adorata......tu dici che "dopo" la faccia passerà dallo stravolto al felice?! wink.gif Probabile, anzi probabilissimo....dream on baby, dream on, i sogni non costano nulla, e se non sognassi ultimamente mi sparerei. Ma HL avrà mai fanstasticato sulle donne che fantasticano su di lui, o il suo lato inglese puritano glielo avrà impedito?! wacko.gif laugh.gif




cara Patri, giudica tu!!! In Video trovate la scena della doccia!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 16/2/2006, 17:41




Vadoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 16/2/2006, 19:25




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 16/2/2006, 15:36)
... ma non mi sembra neanche così offensivo farla notare.

..chi ha detto che il tuo commento è stato offensivo, Dori ? unsure.gif
Tu hai espresso la tua opinione ed io la mia...per me non c'è confronto con O.C....tutto qui... smile.gif
Ok?

Edited by Thinkpink - 16/2/2006, 20:43
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 16/2/2006, 21:02




Ragazze...pensierino delle ore 21....capisco che abbiano cambiato titolo all'ep perchè non si tratta effettivamente di felicità, ma di distrazioni o meglio ancora...di evasioni dalla realtà....*mumble*....
..."rimembro" l'intervista a kaplow su dove vuole andare a parare House...sperimentare per ritrovarsi...può essere la risposta? o....distrarsi per non pensare a Stacy ed al male fisico? però...(premetto che non ho ancora visto l'ep)... non è che ci tovo niente di ironico o divertente, come aveva suggerito kaplow...avranno mutato avviso in fase di realizzazione?

ho visto il video della doccia...capisco Hugh che parlava di quanto si sia sentito veramente imbarazzato...accipicchia...mi immagino tutto il set durante la scena...
...che è bellissima, con una musica, le inquadrature, la goccia ed i colori che ci portano in un altro mondo.... assieme a lui...
 
Top
mersil
view post Posted on 16/2/2006, 21:59




CITAZIONE (patri64 @ 16/2/2006, 16:30)
si,.dream on baby, dream on, i sogni non costano nulla, e se non sognassi ultimamente mi sparerei.

Allora siamo in due!!!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2006, 22:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


in tre!
cmq.. domani mi prendo un po' di tempo per commentare l'episodio....
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 16/2/2006, 22:49




quattro!
 
Top
mersil
view post Posted on 16/2/2006, 23:27




Evviva, la combricola aumenta!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/2/2006, 00:11




I cottage sono stati adorabili con House, pure Cameron mi è piaciuta: "vuoi un cuscino?" E' sconfortante però che la cosa debba girare sempre intorno ad House per farmeli risaltare un po' ai miei occhi. Anche per questo motivo, mi piacerebbe una storyline con la Cuddy o Wilson (i miei preferiti dopo House, ormai lo sanno anche i muri) che non sia collegata ad House e vedere alla fine, quanto mi piacciano senza la luce riflessa di Greg.
 
Top
62 replies since 15/2/2006, 10:32   1589 views
  Share