Episodio 2x12 Distractions, House takes a shower!

« Older   Newer »
  Share  
moky78
view post Posted on 19/2/2006, 15:02 by: moky78
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Lodi Lodi Lodi e stralodi!!!!

un po' di notiziole...

i vermetti erano VERI, e il ragazzo ha raccontato che gli si infilavano dappertutto, non se lo potrà dimenticare PER UN BEL PEZZO. Inoltre, sul set c'era sempre un'oculista presente, xchè il tipo doveva tenere gli occhi aperti e i vermetti... andavano anche lì!

il GALVANOMETRO...
in attesa del transcript italiano (pazientate che c'ho Need to Know..)

è uno strumento che traduce una corrente elettrica in una torsione meccanica.

È usato come amperometro ad alta sensibilità, come servomeccanismo di posizionamento e in strumenti di registrazione.

Il nome deriva da quello di Luigi Galvani, e molte delle prime applicazioni si devono a William Thomson. (quello della Thomson!!)

In molte applicazioni il galvanometro è sostituito dal strumenti di misura digitali, basati sul convertitore analogico-digitale.

in pratica, misura gli impulsi elettrici. E il cuore, come tutti saprete, è regolato da impulsi (se no il defibrillatore che lo usano a fare???

la SONOGRAFIA DOPPLER TRANSCRANICA è un esame neurologico che si fa per misurare il flusso vasomotorio.. non ho ben capito cosa c'entrassero gli uteri delle donne incinte.. piccoli bloopers crescono!!
in realtà House, come al solito, aveva ragione: voleva vedere cosa c'era nel cervello del ragazzo, e quello era l'esame giusto!

ok, vi ho ammorbato anche troppo!!
Lodi Lodi Lodi alla Lo che ha messo in piedi tutto ciò, e spero di aver contribuito anche solo dello 0,01 per mille...
 
Web  Top
24 replies since 15/2/2006, 18:30   2855 views
  Share