Qual è la vostra maschera preferita?, ..siamo a carnevale.... no??

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 28/2/2006, 19:54




lass' star le diete etc... io sono stata 40 kg fino a 14 anni, poi patatrac! Da li anni di lotte inutili contro la dozzina di kiletti acquisiti (tutti sui fianchi peraltro), tutte battaglie perse!! Ad aprile vado per i trenta e ho quasi perso le speranze...sigh..


per ricompensarmi dello sforzo inumano dell'uòtima dietami concederò i tortelli di Pink (sfig@ vuole che oltretutto io sia anche un drago un cucina...chettragedia... e ...beffa finale, posso mangiare anche i sassi che digerisco tutto! stra-sigh sad.gif )

Edited by LaurieLo - 28/2/2006, 19:56
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 28/2/2006, 22:13




CITAZIONE (LaurieLo @ 28/2/2006, 16:37)
Pink!!! Il mese di dieta assassina è finita...risultato..un fallimento totale. L'ho seguita alla lettera, un mese a mangiare solo carne pesce e verdura (non ci era riuscito nessuno) per perdere un kiletto e mezzo scarso. Ho deciso di tornare vegetariana (non vegana) e di provare a fare anche io i tortelli alla nutella!!

Mi dispiace che i sacrifici non siano stati ricompensati...davvero sad.gif ma era una dieta assassina, come hai detto tu...troppo squilibrata...
Un consiglio spassionato che anch' io per mancanza di tempo e voglia non seguo, ma sbaglio, è semplicissimo...mangia di tutto, ma un po' meno delle tue solite porzioni e fai un po' di attività fisica, anche se dolce, ma costante....nel giro di un paio di mesi i risultati ci sono...
si vabbè... anche se io sono il predica bene, ma razzola male laugh.gif
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 23:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 28/2/2006, 19:54)
lass' star le diete etc... io sono stata 40 kg fino a 14 anni, poi patatrac! Da li anni di lotte inutili contro la dozzina di kiletti acquisiti (tutti sui fianchi peraltro), tutte battaglie perse!! Ad aprile vado per i trenta e ho quasi perso le speranze...sigh..


per ricompensarmi dello sforzo inumano dell'uòtima dietami concederò i tortelli di Pink (sfig@ vuole che oltretutto io sia anche un drago un cucina...chettragedia... e ...beffa finale, posso mangiare anche i sassi che digerisco tutto! stra-sigh sad.gif )

vorrà dire che al pigiama party ci delizieremo... biggrin.gif
purio nn sn male... sl che quando faccio da mangiare poi mi passa la fame.. ghghghg biggrin.gif
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 28/2/2006, 23:23




CITAZIONE (moky78 @ 28/2/2006, 23:21)
vorrà dire che al pigiama party ci delizieremo... biggrin.gif
purio nn sn male... sl che quando faccio da mangiare poi mi passa la fame.. ghghghg biggrin.gif

non vedo l'ora... tongue.gif

beata te...io mentre cucino... magno laugh.gif
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 23:24
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Thinkpink @ 27/2/2006, 20:59)
Bene bene...come promesso, posto la ricettina dei miei tortelli di marmellata o nutella (a vostra scelta) che oggi ho fatto in previsione di domani, martedì "ciccio", ultimo giorno di carnevale...
Non sono fritti quindi ne potrebbe assaggiare qualcuno anche la Lo (che ormai sta diventando un foglietto di carta velina a causa della dieta....) *invidia, invidia*

INGREDIENTI
250 gr. di ricotta
150 gr. burro fuso
250 gr. farina (aggiungere q.b.se l'impasto risulta troppo morbido)
1 pizzico di sale
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito vanigliato per dolci

PREPARAZIONE:
impastare il tutto e lasciare riposare l'impasto un'ora.
Stendere la pasta non troppo sottile e fare dei cerchi con un bicchiere rovesciato. Riempire con con ripieno a piacere (marmellata, crema, nutella) chiudere a mezzaluna e mettere in forno a 160° per circa 20 minuti.

VARIANTE PER SALATINI: lo stesso impasto senza vanillina e con lievito per torte salate, può essere utilizzato per una farcitura salata.
Spianando la pasta riporre ripieno a piacere (fettine di prosciutto cotto o mortadella ad es.) ed arrotolare la pasta, tagliando il "tubo" ottenuto a fettine di circa 1 cm.
Infornare a 160° per 20 minuti circa.

BUON APPETITO!!

ma sn le raviole!!!!
noi le friggiamo.. chebbuoooooooneeeeeeeeeeee con la nutellaaaaaaaaaaaa mia mamma fino all'anno scorso ne faceva a kg.. quest'anno sl sfrappole...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/3/2006, 00:31






dopo 15 anni di dieta equilibrata/non equilibrata/assassina, nessun esercizio fisico/medio/da iperallenamento, e poi mesoterapie, ozonoterapie, massaggi, creme etc... - senza successo, inutile combattere col metabolismo pazzoide - posso affermare con sicurezza di essere una vera esperta. Se insisto è perchè sono un'irriducibile delle cause perse!!!

...


cosa sono le sfrappole?



 
Top
view post Posted on 1/3/2006, 21:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


come le chiamate voi??' frappe, chiacchiere, bugie??? il tipico dolce fritto di carnevale!!!!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 3/3/2006, 10:07





Chiacchiere!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 3/3/2006, 22:37




frappe o chiacchiere
 
Top
Acrobat
view post Posted on 6/3/2006, 17:14




Frappe!
 
Top
Benja77
view post Posted on 6/4/2006, 13:19




frappe
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 6/4/2006, 14:35




Chiacchiere!!! mmm, che buone...ingrasso solo a nominarle!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/4/2006, 16:11






non dirlo a me!!! Però....gnam!
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 00:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mah, quest'anno eravamo tutti presi da House.. nessuno ha riaperto sto tread??? ... io dico solo una cosa... oggi ho dato Stuart Little uno a mia nipotina di 6 anni, e mentre lo guardavamo sua sorella + grande (16 anni) mi fa.. ''ah, ma è quello che fa il dottore .... ieri alla festa di carnevale c'era uno vestito da come lui...''... oddio... beh, poca fatica... aveva un bastone e diceva che era il dottor House... e ogni tanto ha detto che insultava le macchine che passavano o diceva ''fatemi passare che sono zoppo''... ha contagiato pure i ragazzini... solo che a detta di mia nipote gli mancava la barba... e non gli somigliava molto...

A proposito di frappe... domani le faccio... ne mangierò un paio pensando a voi...!!! :P
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 20/2/2007, 14:25




CITAZIONE (m-ouse @ 19/2/2007, 00:29)
A proposito di frappe...

da me si chiamano CROSTOLI!!oggi è l ultimo di carnevale e le scuole son tutte chiuse:tranne le università naturalmente <_< !!anche qua ci sono i carri ma personalmente non li trovo nulla di che:il carnevale mi piaceva quando ero piccola(ricordo che l ultimo abito ke ho indossato era in seconda media).oramai nella mia città ha preso il sopravvento halloween:non è una festa tipica della nostra tradizione ma qui spopola veramente!è bellissima.ormai ogni 31 ottobre oscurano la città e lasciano accese solo le zucche intagliate:poi spititi,streghe,fantasmi...è così divertente :AngelStar13: !una sorta di carnevale dark:"dolcetto o scherzetto?".mi vesto anch io il 31:il mio vestito è quello da diavolo(il mantello nero me l ha fatto mia nonna che è sarta è che mi ha confezionato tutti i costumi d infanzia)..!!poi da piccola ricordo che mi son vestita da pecorella(facevo l accoppiata con mio cugi che si vestiva da astronauta!!),principessa,jazzista(con tanto di tintura nera alla faccia e tromba)e poi ancora qualcosa ma non ricordo:posterò le foto prima o dopo :AngelStar02:
 
Top
29 replies since 19/2/2006, 14:50   406 views
  Share