I vs gruppi preferiti: U2, Sfogatevi qua in libertà!!!

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 17/11/2006, 10:04




Oggi esce il BEEEEEEEEEEEEEEST!!!!!!! ...dvd di Milano arrivooooooooooooooooooooooo!!! :Azzurro21:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 20/11/2006, 18:37




Posso "tirarmela" un po'? :P
image
...eccomi lì piccolina...il 21 luglio 2005...a sbavare mentre Bonuzzo lascia la tipa (Miss Mutanda)........quant'era vicino... :cry:

...che concerto/video stupendo...ora vado di fretta...ma visto che i fans degli U2 in questo forum aumentano...quando l'avete visto fate un fischio! ;)

...x LO...se la dimensione della foto è eccessiva correggila pure, ora non trovo il thread in cui è spiegato quanto devono essere grandi le foto... :AngelStar04:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/11/2006, 18:44





tranquilla! Le foto in hotlink sono max 800 e la tua è un ottimo 720!!!! Ma chi ha fatto la foto se voi siete dall'altra parte????
 
Top
Acrobat
view post Posted on 20/11/2006, 20:39




LO...è una cap che ho estrapolato dal dvd ufficiale di Milano (registrato a Milano durante i concerti del 2005 dallo "staff" degli U2) che è uscito venerdì scorso...insomma...siamo sul dvd degli U2! :D
...il dvd non comprende tutto il concerto ma solo 10 canzoni...ma è cmq una forte emozione...rivivere quei momenti...e anche rivedersi in questo caso! ;)

...in quel fotogramma ho la bocca spalancata...e visto che gli "insulti" x la tipa che Bono ha tirato su sul palco li ho solo pensati ( :P )...direi che stessi cantando lo YOUUUUUUUU-UUUUUUHHHH finale di "All I want is you"... :D

...volevo estrapolare anche altri momenti...soprattutto delle panoramiche sul pubblico che sono qlsa di spettacolare...con calma lo farò...visto che il formato è anche quello giusto... ;)
 
Top
Acrobat
view post Posted on 21/11/2006, 11:17




...il viaggio attraverso il dvd continua...con 2 immagini...2 xchè merita...di noi (pubblico) che insegnamo a Bono a ballare... :D
...Bono ci dice:"...io non sò ballare...gli irlandesi non sanno ballare....insegnatemi a ballare!" (e a me lo dici?!...x quanto riguarda il ballo sono più irlandese di te! :P )....e migliaia di braccia si alzano al cielo ondeggiando a tempo sull'intro di Elevation... :cry: (commozione)
image
image
...certo in movimento rende di più.... ;)

...cmq quando sei lì in mezzo... (io ero attaccata a quel palchetto tondo che si vede nella foto...il tanto sospirato palchetto "di Edge" che da mesi sognavo! :woot: )...non ti rendi conto al 100%...dello spettacolo che ti circonda!...è fantastico rivederlo da questa prospettiva!...dovrebbero fare un dvd di ogni concerto! :D

...Elevation....con Vertigo e I will follow sono le più adrenaliniche live...in cui il pubblico "la fa da padrone".........e il cuore è a 1000! :WhiteHeart01:

...continua.... ;)
 
Top
Babyu2
view post Posted on 21/11/2006, 16:39




Come rosicoooooo
Oggi riguardo il DVD (per la...millesima (?) volta) e blocco in quella scena poi zoommo, così ti vedo bene :lol:
Bellissiml l'inizio, quando Bono in Italiano dice: "Ieri sera il primo appuntamento, sta sera facciamo l'amore"... :wub:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 21/11/2006, 17:34




...ecco la cap di quel momento...
image
...non ti dico il boato a quella frase...anche se effettivamente ad urlare erano più le ragazze che i ragazzi... :P

...e poi qui sotto...il "mezzo spogliarello" di Bono improvvisato sempre sull'intro di Elevation..."Bono.....Bono....sexy person..."...aveva capito il significato di bono in italiano... :D
image
...ma lo spettacolo è il mio adorato Edge...che lo guarda pensando..".ma che cantante scemo abbiamo??" :P :D

...li adoro! :wub: :Azzurro27: :Azzurro05:

 
Top
Babyu2
view post Posted on 21/11/2006, 17:41




hihihi ormai l'avrà capito sì, che bono ha un significato ben preciso in italiano :D
Bellissima la faccia di Edge!!
 
Top
mersil
view post Posted on 21/11/2006, 23:50




Rosico, rosico, rosico! Anche io voglio vedere gli U2 in concerto.....
Adoro la voce di Bono, è così calda, profonda e sensuale....
 
Top
Acrobat
view post Posted on 22/11/2006, 11:37




Se su cd sono magnifici...live sono qlsa di indescrvibile! ;)
...cmq Mersil, se come si VOCIFERA uscisse un cd nuovo nel 2007...avresti una buona occasione magari già nel 2008! :D
...sperando che non ci siano i casini come nell'ultimo tour per i biglietti...quando andai a vederli a Torino nel 2001 andò tutto liscio, i biglietti si trovavano senza problema e se ne trovavano x tutti i settori dello stadio senza dover fare i salti mortali x averli!...nel 2005 invece scandalo...sarà che c'era di mezzo Ticketone ma x avere quel 3o anello x il 20, e quel prato x il 21 miiiiiiiiii!...li ho dovuti comprare (tramite agganci) a Milano, xchè a Modena (e nella maggiorparte d'Italia) non se ne trovavano! :AngelStar04:

Ma torniamo alle cose piacevoli...ecco l'immagine dell'ormai famoso "Hi BOB" x il papà di Bono!!!! :Azzurro27:
image
...fantastico!...solo noi fans italiani potevamo pensare, organizzare e realizzare una "coreografia" così complessa! image
...altro che fans polacchi o tedeschi! image

...descrizione x chi non conosce la "storia": praticamente durante Sometimes You Can't Make It On Your Own (canzone dedicata da Bono al padre scomparso) su tutto il 2o anello dello stadio "è comparsa" questa scritta "Hi Bob" tra una bandiera irlandese (a sx) e una italiana (a dx)...il tutto realizzato con cartoncini colorati!...frutto di mesi e mesi di studio, del coinolvigimento di una marea di persone...qlsa di unico! :Azzurro27:
...quando l'idea partì sembrava qlsa di pazzesco...di irrealizzabile...c'erano tante cose da organizzare...e poi la paura che tutto venisse vanificato dalla scarsa illuminazione...e invece...il risultato è quello che si vede nell'immagine.......... :Azzurro27:
 
Top
leorea
view post Posted on 25/11/2006, 11:42




A me piacciono i Tristania e Michael Bublè.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2006, 12:07





Chi sono i Tristania? Che genere fanno (ok, non mi intendo molto, ma magari capisco)? Bello il nome!
 
Top
annissimatn
view post Posted on 25/11/2006, 18:33




be' gli U2 sono una delle poche certezze della musica contemporanea!
li vidi a Vienna nel 1993 e fu un concerto indimenticabile!!!
 
Top
leorea
view post Posted on 26/11/2006, 11:24




I Tristania sono un gruppo dark Finlandese,sono sei,5 masculi e una femmina LOL .La cantante si chiama Vibeke Steene,se cerchi su Google li trovi,la musica che fanno è Gotica-Dark-Melodica,e spiegarlo è un po difficile x le emozioni che mi danno,cmq te li consiglio xchè non sono male. :)
 
Top
Babyu2
view post Posted on 15/12/2006, 22:14




CITAZIONE (annissimatn @ 25/11/2006, 18:33)
li vidi a Vienna nel 1993 e fu un concerto indimenticabile!!!

:AngelStar21: che fortunaaaaaaaa!!!!
Lo Zoo Tv Tour... aaah se solo fossi nata prima...
 
Top
422 replies since 20/2/2006, 10:50   3033 views
  Share