I vs sogni d'amore con Hugh, ri-sfogateve qua le tempeste ormonali

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 25/2/2006, 23:44




Dallo sguardo???? E xchè non dici anche dalla lingua che penzola x i vari pensieri che mi girano x la testa?????

Cmq anche io adoro come si veste House, anche se non ho avuto ancora la possibilità di rivedere la puntata con il famoso lupetto celeste, mi sta venendo l'acquolina in bocca ripensando alle foto viste in giro......
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 25/2/2006, 23:51




A riguardare la prima stagione però, si vede una certa differenza... Giacche e magliette erano molto più anonime, meno ricercate... Andando avanti si passa a vestiti più studiati (nonostante possano essere stropicciati e corti...) Ma House si trova in un telefilm, per quanto possa essere "miserable" ad ogni nuova stagione bisogna rinnovarsi. tongue.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 26/2/2006, 00:00




Io, dalle caps, ho notato che gli fanno mettere più magliette sotto la giacca rispetto alla prima serie che metteva, sopra le magliette, anche la camicia!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/2/2006, 00:03




CITAZIONE (mersil @ 25/2/2006, 23:44)
Dallo sguardo???? E xchè non dici anche dalla lingua che penzola x i vari pensieri che mi girano x la testa?????

Cmq anche io adoro come si veste House, anche se non ho avuto ancora la possibilità di rivedere la puntata con il famoso lupetto celeste, mi sta venendo l'acquolina in bocca ripensando alle foto viste in giro......

la cosa terribile del lupetto/dolcevita è che si intonava terribilmente con gli occhi...su quella puntata è drammaticamente bello...mamma mia...domani la riguardo...cosi soffro un altro po'...come se non bastasse tutto sto parlare delle sue qualità intellettuali...
 
Top
mersil
view post Posted on 26/2/2006, 00:05




Voglio vederla anche io!!!! Quella puntata l'ho potuta vedere una volta sola e quando l'hanno replicata io ero in autostrada di ritorno dalle ferie.....
 
Top
patri64
view post Posted on 26/2/2006, 02:13




CITAZIONE
quanta poca cura metta nell'acquisto degli abiti


Ma perchè, li acquista?! ohmy.gif
Ma siete sicure? Io ero sicura che fossero tutte cose che gli ammollava qualche ex-amico, Jimmy Wilson e qualche società caritatevole tipo la caritas!! laugh.gif
Ma povero amore mio, lo vedete che ha bisogno del mio tocco femminile? E quando parlo di tocco, sia ben chiaro, intendo anche e soprattutto in senso letterale!
La cosa ha la sua ragion d'essere, d'altronde, perchè un "tocco" di natura intima ti porta a rialzare la tua autostima dal punto di vista affettivo, ti porta a curarti di più, anche nel vestire. Ok, non se pò ave' tutto in una volta, e poi Gregghino-mio è americano, quindi a certe altezze di stile non ci potrà mai arrivare, ma una mano jela si può sempre dare, no? (Anche perchè vi confesso che a volte andare in giro con lui un pò mi vergogno: io tutta carina, e lui che sembra che il suo gusto in fatto di vestiti è appena andato a intruppare contro un camion! Ma manco l'amica mia, che ha appena fatto il trasloco e non si ricorda più dove ha messo i vestiti, se veste così!!).
Poi, mi fa piacere che anche voi abbiate notato quanto sta bene con i colori chiari. A me in dolcevita non mi piace granchè, ma con la camicia celeste e giacca chiara tipo daino stava da Dio, anzi da House!! Anhce se mi sa tanto che il tapinello l'abbia buttato, perchè non glielo vedo più indosso. Ma le costumiste non si possono fa' gli affaracci loro?! mad.gif

P.S.: ragazze, incomincio a preocuparmi seriamente del mio stato mentale. Quando Mersil ha ventilato l'ipotesi di andare a pulire insieme il soggiorno di H, cosa che normalmente apprezzerei enormemente (il pulire insieme), mi si è balenata davanti agli occhi la probabilità, vera ma mentale, di dividerci H, e uno sbotto di gelosia mi ha attanagliato le viscere.
No, non è normale provare una cosa del genere per un personaggio fittizio, non è manco per niente nomale. unsure.gif .......oddio, presto, datemi del vicodin per tirarmi su!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/2/2006, 12:41





50. Hugh è divino ma ha le spalle strette. A meno che prenda una taglia in più per le braccine (lunghe lunghe) ma arriviamo la max alla 52. Mettere una taglia 52 o 54 a uno con le spalle di Hugh equivale a farlo sembrare un morto di fame, e nn mi sembra proprio il suo caso. Fidatevi, sono un'esperta di uomini con spalle immense!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 26/2/2006, 18:47




CITAZIONE
A me in dolcevita non mi piace granchè

...io lo adoro...in generale...poi su di lui...che to dico a'ffà?! tongue.gif
image
...a me così me fà morì! w00t.gif
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/2/2006, 18:53




Acrobat, allora dillo che sti cercando di sbarazzarti di me! Una pretendente di meno no??
E non si posta sta roba così! Io c'ho un età...le coronarie saltano come niente!
Insomma è bello da levare il fiato! grazie
 
Top
mersil
view post Posted on 26/2/2006, 19:36




CITAZIONE (patri64 @ 26/2/2006, 02:13)
P.S.: ragazze, incomincio a preocuparmi seriamente del mio stato mentale. Quando Mersil ha ventilato l'ipotesi di andare a pulire insieme il soggiorno di H, cosa che normalmente apprezzerei enormemente (il pulire insieme), mi si è balenata davanti agli occhi la probabilità, vera ma mentale, di dividerci H, e uno sbotto di gelosia mi ha attanagliato le viscere.
No, non è normale provare una cosa del genere per un personaggio fittizio, non è manco per niente nomale. unsure.gif .......oddio, presto, datemi del vicodin per tirarmi su!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Guarda se vuoi facciamo così: un giorno tu vai a pulire il soggiorno!
Il giorno dopo io vado a pulire la camera da letto, così ci scappa anche qualcos'altro....

In questo modo non ci sono problemi di gelosia ed ognuna avrà il suo momento di gloria, e non dirmi che non sono un angelo
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/2/2006, 19:51




CITAZIONE (Acrobat @ 26/2/2006, 18:47)
CITAZIONE
A me in dolcevita non mi piace granchè

...io lo adoro...in generale...poi su di lui...che to dico a'ffà?! tongue.gif
image
...a me così me fà morì! w00t.gif




ma come in dlcevita nn piace un granchè?? Già io perdo il senno quando vedo un uomo in dolcevita con/senza giacca, poi se vedo la combinazione dolcevita+ Hugh impazzisco proprio!!!!!! wub.gif wub.gif wub.gif

CITAZIONE (mersil @ 26/2/2006, 19:36)
CITAZIONE (patri64 @ 26/2/2006, 02:13)
P.S.: ragazze, incomincio a preocuparmi seriamente del mio stato mentale. Quando Mersil ha ventilato l'ipotesi di andare a pulire insieme il soggiorno di H, cosa che normalmente apprezzerei enormemente (il pulire insieme), mi si è balenata davanti agli occhi la probabilità, vera ma mentale, di dividerci H, e uno sbotto di gelosia mi ha attanagliato le viscere.
No, non è normale provare una cosa del genere per un personaggio fittizio, non è manco per niente nomale. unsure.gif .......oddio, presto, datemi del vicodin per tirarmi su!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Guarda se vuoi facciamo così: un giorno tu vai a pulire il soggiorno!
Il giorno dopo io vado a pulire la camera da letto, così ci scappa anche qualcos'altro....

In questo modo non ci sono problemi di gelosia :idea.gif: ed ognuna avrà il suo momento di gloria, e non dirmi che non sono un angelo




pulire?? ma manco a hugh vado a fargli le pulizie, ma siamo matti?? Neanche in cambio di sesso!!!!!! Al massimo preparo da mangiare... ma poi , pensa te, io sono abituata agli uomini che fanno le pulizie A ME in casa MIA, figurarsi fare la colf!!


...


Hugh, vieni a rassettarmi casa?, verrai ricompensato adeguatamente..... shifty.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 26/2/2006, 22:52




CITAZIONE (LaurieLo @ 26/2/2006, 19:51)
pulire?? ma manco a hugh vado a fargli le pulizie, ma siamo matti?? Neanche in cambio di sesso!!!!!!

E chi ha detto che lo facciamo in cambio di sesso???? Io pulisco la camera da letto e Patri il soggiorno xchè non amiamo molto il disordine (o almeno io non lo amo)....
E poi, come dice il famoso detto, "prima il dovere poi il piacere" (anche se la maggior parte delle volte lo inverto) e quindi via con il divertimento.......
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/2/2006, 23:10






ah, pulite a gratis?? Peggio!!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/2/2006, 23:14




Per le amanti dei dolcevita e per le scettiche (magari vi convertite!)
Ho rivisto History...e con l'occasione ho fatto un po' di caps
la versione hires la posto anche sul thread giusto (screencaps I serie)
se vi interessa il file zip con i caps dell'episodio (150 circa) cliccate qui

ecco qualche esempio
image

image

image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/2/2006, 23:56







voi nn ci crederete, ma - dì giuro - il dolcevita azzurro su un uomo per me rappresenta il non plus ultra, ho riempito l'armadio del mio ex, e se andate nel forum protetto, vedrete le foto...anche io lo metto sempre!!! Hugh, era destinoooooooooooooooooooooo wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
357 replies since 22/2/2006, 16:48   3301 views
  Share