I vs sogni d'amore con Hugh, ri-sfogateve qua le tempeste ormonali

« Older   Newer »
  Share  
patri64
view post Posted on 27/2/2006, 17:03




Lo, non ci sta niente da fa'. A me l'uomo in dolcevita non m'attizza granchè, e preferisco la camicia un pò slacciatina sul davanti (non troppo che fa cafone, anhce se il mio amore tutto ha tranne l'aria del cafone smile.gif ).
Per il pigiama e relative camicie, credo sia meglio prendere la 52 e poi eventualmente fargli l'orlo alle maniche. Fatto da una sarta, ovvio, e poi lui i soldi ce l'ha. E' o no primario di diagnostica?!

E per quanto riguarda le pulizie, chiariamo: io non è che amo fare pulizie in casa altrui, figuriamoci, ma è solo un modo per allargarmi e far sì che certi spazi, piano piano, mi assomiglino e diventino miei (leggasi casa di Gregghino......... sleep.gif ). Io non sono amante dell'ordine a tutti i costi. Per me non succede nulla se dimentico un paio di orecchini in un ex-portacenere; se lascio i piatti, nell'ordine di 2/3 al massimo!, nel lavello; se per una volta ho solo coperto il letto senza rifarlo; se spazzo solo con la scopa elettrice e non mi va, neanche per tutte le prestazioni di Gregghino wink.gif , di passare anche lo straccio.
E poi, diciamolo: siamo anche disposti a sopportare il nostro disordine e non quello altrui, e H è tanto, ma proprio tanto disordinato! Certo, lui è un genio "maschio", ed è capace di fare una cosa sola per volta!

E poi Mersil, ti stai allargando!!! Mo' tu in camera da letto e io spiccio nel soggiorno?! Con lui che ha un probelma di gambe lunghe e non tanto autosufficienti?! Ma lo vuoi vedere in difficoltà, povero amoruccio santo?! E poi, io adoro cambiare le lenzuola.......... biggrin.gif
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 27/2/2006, 17:23




Per stavolta vi è andata bene care ragazze: questo fine settimana ci ho pensato io a riordinare e a fare le pulizie da H., ehhhm giàggiàggià, strofina di qua, scopa di là, e per finire una bella ripassata a tutto.
Sono ancora stanca da quanto mi sono impegnata.
 
Top
patri64
view post Posted on 27/2/2006, 17:45




Vero?! mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

Ehi, Gregghino ieri sera non ha voluto la minestra che gli avevo preparato!!
 
Top
patri64
view post Posted on 27/2/2006, 19:39




Credo e spero che nessuno abbia capito la sottile metafora gastronomica che ho utilizzato nel post precedente invece di dire.........

Cmq, ecco come Meli mi ha ridotto Greg:

image

Ha dormito come un pupo dalle 20.30 alle 7.00 del mattino successivo!
Però era carino, ma così carino quando dormiva che non ho resistito e l'ho sbaciucchiato......ecco perchè si è svegliato alle 7 del mattino, se no c'era pericolo che il tapino ronfava fino alle 11!!

Io certi "favori" alle amiche non li faccio più più più più, oh!!

 
Top
MelissaJo
view post Posted on 27/2/2006, 21:33




Io non ci vedo metafore o sottintesi nè nel tuo messaggio nè nel mio.... tu sìììììì? sarò poco perspicace? oppure è la mia anima candida che m'impedisce di cogliere certe allusioni?
Vedrai che stasera H. farà onore alla "cena", ha dei tempi di ripresa di tutto rispetto.
Comunque non è stato tutto rose e fiori come magari qualcuna potrebbe pensare: ci sono stati momenti difficili, altri in cui avrei voluto prenderlo a randellate , altri in cui sono stata tentata di chiamare Mersil per un supporto (tu no poichè ti sapevo occupata con il trasloco); per ringraziarti, e per condividere questo singolare evento con le altre ragazze del forum (anche se non credo che siano interessate), potrei spartire con voi gli avvenimenti principali dello scorso weekend con H., magari con l'ausilio di qualche foto. Avrei già qualche idea su cosa scrivere (linguaggio più che accettabile, questo è chiaro), ma non so se è il caso, che ne dite?
Nell'eventualità, c'è tra l'altro anche un problema di tipo tecnico: non so come fare a inserire le foto (sia da computer che da web), come ridurle per non appesantire troppo il post, ecc.

Edited by MelissaJo - 28/2/2006, 10:14
 
Top
mersil
view post Posted on 27/2/2006, 22:48




CITAZIONE (patri64 @ 27/2/2006, 17:03)
E poi Mersil, ti stai allargando!!! Mo' tu in camera da letto e io spiccio nel soggiorno?! Con lui che ha un probelma di gambe lunghe e non tanto autosufficienti?! Ma lo vuoi vedere in difficoltà, povero amoruccio santo?! E poi, io adoro cambiare le lenzuola.......... biggrin.gif

Guarda che sei tu che hai parlato di soggiorno, e visto che vuoi occuparti di quella stanza io ho deciso di trovarmene un'altra, precisamente la camera da letto, quindi quella è diventata zona riservata! Sorry!!!!!
E poi non ho nessuna voglia di vederlo in difficoltà, è vero che lui ha problemi alle gambe, ma io sono molto brava ad aiutare le persone che se lo meritano, quindi........ lascio a te il resto!!!!



CITAZIONE (MelissaJo @ 27/2/2006, 21:33)
altri in cui sono stata tentata di chiamare Mersil per un supporto

Sono sempre disposta ad aiutarti cara!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/2/2006, 16:43




CITAZIONE (MelissaJo @ 27/2/2006, 21:33)

Nell'eventualità, c'è tra l'altro anche un problema di tipo tecnico: non so come fare a inserire le foto (sia da computer che da web), come ridurle per non appesantire troppo il post, ecc.



presto detto: quando posti sotto il riquadro dove si scrive trovi uno spazietto con sopra scritto "imageshack". sotto inserisci la tua immagine salvata in precedenza sull'hard disc del tuo computer, poi clicchi "host it" . nella pagina di imageshack che trovi puoi scelgiere varie opzioni: se l afoto è più larga di 800 pixel (trovi la misura sotto la versione mini-fotina a destra della pagine di imageshack caricata) scegli l'opzione "thumbnail for forum 1", se è minore scegli "hotlink for forum 1".
 
Top
patri64
view post Posted on 28/2/2006, 17:00




Ammazza, troppo forte!! laugh.gif laugh.gif
Stamo a litiga' come se ce lo potessimo spartì sul serio!!!
Magari!!!!! wink.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
E meno male che semo in tre, chè se eravamo di più che facevamo, scoppiava un'altra guerra di Troia, ma per colpa di un uomo?
Non ce lo vedo HL col peplo e la coroncina di fiori in testa come Elena, voi sì? laugh.gif laugh.gif

Ma Mersil, c'è anche il bagno da pulire: Dio solo sa come gli uomini lasciano i bagni, e Gregghino non è da meno. Un calzino, qua, un paio di mutande là, anche se son mutande carine, come abbiamo visto wink.gif , l'asciugamano tra il lavandino e la doccia......ora che ci penso, dovrò cercare di convincerlo a mettere un bidet dry.gif .....cmq, dicevo, non vorrai rassettare sempre e solo la camera da letto, Mersil cara, nevvero?! laugh.gif

Meli, io se vuoi ho qui in ufficio un programma per ridurre e, soprattutto, tagliare. Se vuoi puoi mandarmele, però dovresti cercare di farlo per le 19 se vuoi postare il tutto entro oggi, perchè poi alle 19.30 io vado via. Per quanto riguarda il tema non credo ci siano problemi, tanto nessuna qui vuole scrivere cose scandalose, ma solo simpatiche. Se vuoi stare completamente sicura, cmq, chiedi a LO o Moky.

Invece, per la mia metafora........
per "minestrina" intendevo sempre un sostantivo feminile, ma di altra natura, capisci a me wink.gif , solo che l'ho fatta così leggera (la metafora intendo, non la minestrina laugh.gif ) che difatti non l'ha capita nessuno!


Cmq, ammetto che al sol pensare di leggere delle tue "prodezze" con H mi sento già una goccia di gelosia che mi pervade sad.gif
laugh.gif laugh.gif Come sto messa! laugh.gif laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/2/2006, 17:22





basta che non mi fate i fotomontaggi che è illegale!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 28/2/2006, 17:38




Non sapevo che i fotomontaggi fossero illegali, ma a me nemmeno piacciono!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 28/2/2006, 18:42




CITAZIONE (patri64 @ 28/2/2006, 17:00)
Ammazza, troppo forte!! laugh.gif laugh.gif
Stamo a litiga' come se ce lo potessimo spartì sul serio!!!
Magari!!!!! wink.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
E meno male che semo in tre,

no no no...siete in quattro e la sapete la versione remix del detto...tra le tre litiganti la quarta gode! eh eh! dai che è solo per un giorno, poi ritocca a voi...è che c'ho questo attacco devastante di hughlauriete primaverile...la peggiore in assoluto! Non passa nemmeno col vicodin...necessito quindi di 24 ore terapia intensiva! voi siete carine almeno per 24 ore vero..di fronte ad una persona che soffre...mica vorrete iniziare a fare le house della situazione proprio adesso trattandomi male o cercando cure alternative!?
rassetto la casa (orrore!) stiro e preparo la cena...vi faccio trovare anche qualcosa di pronto per quando arrivate..si a parte lui, dico!
vi prego vi prego vi prego
non metto faccine che non vanno bene manco su questo thread stasera....la cosa brutta è che mia nipote è innamorata delle faccine (e di house!) e mi toccherà inventarmi qualcosa per non fargliele vedere...è sveglia ma è ancora piccina!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/2/2006, 18:49






non parliamo di attacchi di HLite che per colpa di marita che mi ha ricordato l'House "inlupettato", ho dovuto correre a cercarmi un avatar di House con l'abbigliamento in questione!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 28/2/2006, 18:55




CITAZIONE (LaurieLo @ 28/2/2006, 18:49)
non parliamo di attacchi di HLite che per colpa di marita che mi ha ricordato l'House "inlupettato", ho dovuto correre a cercarmi un avatar di House con l'abbigliamento in questione!!!

be in parte l'attacco è anche dovuto al tuo avatar....come dicevo nell'altro thread io lo fisso per minuti interi e lui fa altrettanto e la temperatura sale sale sale...ma hai visto che sguardo "inlupettato" che ha...si direi che l'hai visto! ahuuuuuu ahuuuuu
 
Top
patri64
view post Posted on 28/2/2006, 19:29




"Inlupettato"! laugh.gif laugh.gif
Questa me la segno!

Cmq, Marita, io parlo e strepito, mi faccio pure venire gli attacchi di bile, ma di fronte ad un'amica che soffre non riesco a non essere magnanima. dry.gif
Va beh vah, solo per 24 ore, però non fare che me lo ritrovo uno straccetto per lo spolvero, dopo!

A proposito Marita, ma tua nipote quanti anni ha?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/2/2006, 19:59






mi sa che nn avete colto il pun (oh sì? wink.gif ): "inlupettato" è un simpatico neologismo che risponde alla perifrasi: "uomo che indossa lupetto - o dolcevita a collo basso - e che pertanto si rende arrapante e fa fare ahuuuuuuu alle donne"
 
Top
357 replies since 22/2/2006, 16:48   3301 views
  Share