I vs sogni d'amore con Hugh, ri-sfogateve qua le tempeste ormonali

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 10/6/2007, 13:03




CITAZIONE (m-ouse @ 10/6/2007, 13:51)
dunque... premesso che è da un paio di sere che mi sogno Hugh in ogni salsa...

:AngelStar30: Beata te!!!...io se lo sogno una volta all'anno è già tanto....2 notti di seguito....sarebbe proprio un sogno!... :huh: :blink: :lol:

CITAZIONE
oddio.... BERTIE!!!!!!!!!!!!!

:Azzurro27: ...anch'io anch'io anch'io!!!!!!

CITAZIONE
lasciando scoperti, spalla, braccio e ... fianchi...

:AngelStar15: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:

Oddio...ma xchè io no tanti sogni...uffi... :AngelStar04: ...anch'io lo voglio sognare in tutte le salse...e "salsa-Bertie" mi manca! :D

Allora M-ouse, oggi maratona Jeeves&Wooster?! :P :D
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 13:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Allora M-ouse, oggi maratona Jeeves&Wooster?!

a dire il vero volevo fare una maratona ''Oceans 13'' (ho chiamato il cimena per saper l'orario.. quasi morivo dalle risate ''il film in programma fino a... è ''oscean tredici''... con braad pit, e sgeorge clonei.....con accento emiliano fa ancora + ridere!!!).. ma gli orari sono tremendi.. mi sa che opto sul serio per Bertie.. se riesco a staccarmi da House 3x24... si può consumare un dvd ? che dite???? :P

CITAZIONE
Beata te!!!...io se lo sogno una volta all'anno è già tanto....2 notti di seguito....sarebbe proprio un sogno!...

io di solito me li scordo.. dunque se vale la pena me li scrivo.. ecco.. tanto per incrementare la diceria che sono pazza....:

Ufficio di HOUSE... io SONO UNA DOTTORESSA (o simile.. non so) CHE LAVORA CON LUI (sognato circa 20gg fa... ho le premonizioni????????)
SPOILER (click to view)
gli altri NON ci sono... solo io.. Wilson ... ma i tre paperi.. niente...

dunque... mattino.. c'è da dire che non ho ancora capito se hanno cambiato l'ufficio o è il fatto che essendoci io dentro e non guardandolo in tv mi da l'impressione che sia diverso.. cmq sono dietro alla scrivania di House, quella di vetro.. (ah,,, è una puntata del tf.. non vita reale...) entra un dottore, che non saprei dire chi è ed inizia a parlare con noi, stando sulla porta... e fa continue battutine sul fatto che io e House siamo andati a letto assieme.. e che ormai lo sa tutto l'ospedale (la cosa non è vera).. le voci girano perchè la sera prima siamo stati lì fino a tardi per un caso... entrambi (House ed io) siamo non tanto scocciati, quanto ''vabbè... lasciamo stare...che noia di discorsi''.. il dottore ci deve dare delle info sul caso, e sti pettegolezzi non fanno altro che far perder tempo, alchè io sbotto in un ''ok, va bene, siamo andati a letto assieme, lo sanno tutti.. possiamo andara al caso ora??.... e il dottore si esce con una frase del tipo ''tanto nella prossima puntata vedrete che succede...'' io guardo atterrita Hugh... che fa finta di niente e dice la sua battuta... poi guardo il dottore e gli sussurro ''non dobbiamo dire che siamo in un tf.. sei scemo????'' (questa mi ha fatto molto ridere ripensandoci...)... il tipo se ne và.... ma tra me ed House c'è un pò di tensione... della serie.. ''tutti sparlano di cose non successe però è imbarazzante lostesso....''... faccio di tutto per evitarlo...
scena:corridio... camminiamo uno verso l'altro.. quando arrivo alla sua altezza mi giro letteralmente dall'altra parte per non guardarlo in faccia... manco di striscio... che cosa imbarazzante... entro nello studio.. ok, adesso è diverso... sembra rimpicciolito della metà.. la scrivania praticamente lascia spazio appena ad una persona di passarci d'avanti e poi c'è una libreria e la lavagnetta.. tutto appiccicato.. la Cuddy ha ristrutturato????... mi accorgo di avere House alle mie spalle... mi giro ed è vestito tutto di nero, camicia, pantaloni, giacca...mi prende e mi bacia... (gasp!)... io ricambio e ci ritroviamo sul pavimento... di nuovo.. è uno spazio molto angusto.. scrivania... scaffale... ci stiamo appena inmezzo...ma io.. ah, che genio... mi alzo e mi ricompongo... e inizio una solfa sul ''non è professionale...non dovremmo farlo.. io lavoro qui.. sei il mio capo... etc. etc... '' (ossignore.. ho visto troppe soap????)... lui mi spiazza con un ''tanto lo dicono già in giro.. che ti importa???'.. tanto vale aprofittarne.. no?''.... ok, vi lascio immaginare il seguito.. hahah... alla faccia della professionalità...!!!! :lol: :lol: :lol:

Ok, se una delle prox puntate di House tirano fuori una cosa così richiederò i diritti.. eh??? :D :P
SPOILER (click to view)
se lo sapesse Cameron... torna a strapparmi i capelli uno per uno.. visto che a lei è SEMPRE andata buca... :Azzurro07:

 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 10/6/2007, 13:56




CITAZIONE
a dire il vero volevo fare una maratona ''Oceans 13''(ho chiamato il cimena per saper l'orario.. quasi morivo dalle risate ''il film in programma fino a... è ''oscean tredici''... con braad pit, e sgeorge clonei

Beh...nel caso salutami SSSSSSSgiorgio! :Azzurro07:

CITAZIONE
poi guardo il dottore e gli sussurro ''non dobbiamo dire che siamo in un tf.. sei scemo????''

Uahahahah! :Azzurro07:
Sogni anche i blooper?! :P :lol:

CITAZIONE
ma io.. ah, che genio... mi alzo e mi ricompongo... e inizio una solfa sul ''non è professionale...non dovremmo farlo.. io lavoro qui.. sei il mio capo... etc. etc... ''

Ecco...QUESTO semmai è da sottoporre ad un bravo strizzacervelli! :P :D

CITAZIONE
lui mi spiazza con un ''tanto lo dicono già in giro.. che ti importa???'.. tanto vale aprofittarne.. no?''

Ehhh, c'ha sempre ragione lui... :wub: :lol:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
se lo sapesse Cameron... torna a strapparmi i capelli uno per uno.. visto che a lei è SEMPRE andata buca...

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 14:04
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Uaooo!! Bellissimo lo spazio dedicato ai sogni ma soprattutto agli ormoni impazziti che dovrei mettere al guinzaglio!!!!
Lo sogno spesso e sempre in veste di paperotta che improvvisamente si ritrova con lui nello sgabuzzino delle scope!!! :WhiteHeart00: :Azzurro28: :Ciuffo02:

Mamma mia solo il pensiero mi vengono i brividi sulla schiena!!!
 
Top
faby63
view post Posted on 10/6/2007, 14:15




Bei sogni, M-ouse! ;) Il primo è una comica!! Il secondo complesso ed interessante... :shifty:
Che gran voglia di risognarlo! :P
 
Top
Spooky
view post Posted on 4/7/2007, 13:20




Bhè, sono stata invitata, e da bravo soldatino vi racconto il mio sogno, anche se c'è poco da raccontare...
Penso che la "cura" a base di foto stia facendo effetto... perchè non lo avevo mai sognato prima :D
Non ricordo molto, a parte un falsh sulle sue braccia (che ho imparato a "scoprire" con voi, e che inizialmente non avevo notato essere... ehm... sanguigne, si può dir così!?! :lol:), e poi che stava girando House nel suo ufficio, con tutte le camere da presa ed il truccatore.... belliSSimo :D

Ovviamente questo prima dell'altro sogno.. quello in cui ad una serata di gala me lo presentavano... ed io gli facevo firmare il libro... e lui mi chiedeva di firmargli il mio... perchè sì, avevo scritto un libro, tra l'altro di grande successo!!!

Ecco qui... niente di che.. ma mo troppo la firma di Acry per non accontentarla! :lol:

Spooky


 
Top
Acrobat
view post Posted on 5/7/2007, 20:10




:D Grazie Spooky! :Azzurro05:
Insomma, un "sogno tranquillo"... :D
...chiariamo: mi accontenterei volentieri anche di quello eh...uff, non è possibile sognarlo con la frequenza di una volta all'anno! :AngelStar32:

CITAZIONE
ed io gli facevo firmare il libro... e lui mi chiedeva di firmargli il mio...

...e in più tu eri già diventata giornalista, lui ti chiedeva di intervistarlo e tu gli rispondevi: -'spè che devo vedere prima se Acry "l'ospite-seduta-di-fianco" è disponibile!- , no?! :Azzurro07:

Edited by Acrobat - 5/7/2007, 21:13
 
Top
Spooky
view post Posted on 5/7/2007, 20:13




Uhauhauahuaha!!!!
No, quello non gliel'ho detto... stavo pensando a... ehm... non si può diiiireeeeeeeee!!!!! :lol: Diciamo che pensavo d altro, ecco... ad una domanda intelligente da porgli... -_- mica dove trovare un letto libero per verificare i bicipiti... ehm... ok... l'ho detto!!! :lol: :lol: :P

Spooky



 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 21:01
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Spooky...nei miei sogni ho verificato più volte i suoi bicipiti!!!! :AngelStar13:
 
Top
faby63
view post Posted on 5/7/2007, 22:32




Spooky, quella del letto era un'ottima domanda! ;)
 
Top
Acrobat
view post Posted on 5/7/2007, 23:02




CITAZIONE (faby63 @ 5/7/2007, 23:32)
Spooky, quella del letto era un'ottima domanda! ;)

...mmmmmh...naaaaa, più che ottima io direi...inutile...! :shifty: ...letto o non letto...voglio dire...ci siamo capite, no... :shifty: :D
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 23:04
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


CITAZIONE (Acrobat @ 6/7/2007, 00:02)
...mmmmmh...naaaaa, più che ottima io direi...inutile...! :shifty: ...letto o non letto...voglio dire...ci siamo capite, no... :shifty: :D

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

ORMONI IMPAZZITI CALMATEVI!!! :Ciuffo02: :Ciuffo02:
 
Top
Spooky
view post Posted on 6/7/2007, 00:07




Ma che letto o non letto... meglio stare comodi! :lol: :P

Spooky



 
Top
357 replies since 22/2/2006, 16:48   3301 views
  Share