Episodio 2.14 Sex Kills, Povero Wilson!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2006, 21:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora.. mo sbarco col riassunto....

alur, il patient of the week è un tal Harry del cui cognome facciamo anche a meno.. insomma, questo signore qua sta giocando a bridge, quando la figliola si alza xchè ha la nausea, e lui d'improvviso si assenta dal mondo con tanto di morphing che ci mostra il cervellos tile albero di Natale. quando rinviene nn si ricorda nulla...
SIGLAAAAAAAAA (teeeeeeeardrooooooops on the fiiiiiiiiiireeeeeeeeeeee ok, Sanremo è finito..)

all'hospital Foreman, nelle sue rinnovate funzioni di neurologo che si occupa di un caso neurologico, spiega al signore che ha avuto un'assenza, comincia il solito blatero stile interrogatorio di terzo grado, ma harry nega qualsiasi cosa stramba.. poi però cn una scusa manda via la diletta figliola e mostra a Foreman una robina.. OPPERBACCO!!! un gioiello di famiglia (Doriiiiii mitoooo) è il doppio dell'altro.

si riunisce la solita combriccola, e cominciano a giocare a chi la spara + grossa: cancro, infezione, solo che tutti gli esami sono (strano!) negativi. House però se ne strafrega e dice che secondo lui è un'infezione venerea (gonorrea e chlamidia.. compliments!).
poi però spiega anche che potrebbe essere anche un linfoma, per la gioia di tutti quelli che hanno già xso il filo, si insomma, se è già arrivato al cervello e... LA' Harry ha massimo massimo a voler essere buoni una settimana.

insomma, comnciano la terapia cn gli antibiotici (doxiciclina e RIFAMPIN... volete vedere che torna la rifampina??) e il tipo è alquanto contrariato.. insomma, lui nn fa sesso dal divorzio!! eccheccavolo!!
però.. House pensa stia mentendo.. e difatti viene fuori che la sua cara ex moglie ha avuto una certa nostalgia.. e patatrac. Solo che l'aveva tradito 2 volte col primo che capitava, x cui la gonorrea o quel che l'è gliel'ha trasmessa lei. Harry è stato opportunamente zitto.. il xchè si capisce. mentre racocnta a H questa bella storiella, stramazza e vomita sangue.. House ordina la rianimazione E FA IL MEDICO!! (quanto lo adoro!!!).
dopo questo piacevolissimo episodio, H capisce che nn è una malattia venerea.. d'improvviso, si rende conto che Harry gli aveva detto di aver rincontrato la moglie ad un assaggio di formaggi. Va dal paziente e gli chiede notizie precise SUL FORMAGGIO.. dopodichè gli fa assaggiare un formaggino pure lui, BINGO!
House dice che è un normalissimo formaggio.. pieno di batteri..
Il paziente ha la brucellosi (che si prende dal formaggio, di solito è curabile, se soffri di cuore purtroppo il rischio di schiattare è molto alto..)
H dice a W che harry andrà in arresto se ha ragione sulla malattia.. detto.. fatto!! (manco la luna nera della zingara.. sfig@@@@@@@@)
a sto punto harry può essere salvato solo da un trapianto (vabbè.. dei batteri bla bla hanno invaso le coronarie.. evvabbè..).
partono alla ricerca degli organi.. l'unica compatibile è una donna in morte cerebrale di nome laura, vittima di un incidente..
sfig@ vuole però che la tipa, oltre al fatto non trascurabile dell'incidente, non stia messa molto bene pure per i fatti suoi.. è sovrappeso, e il che vuol dire che il cuore è sofferente ( ah si?? e chi l'ha detto?? che è sempre sto sillogismo idiota sei un po' cicciottello ergo hai duemilaottocento problemi di salute???). House pensa che però la cosa sia un pro e nn un contro.. se il cuore è malandato.. A SALVARLO CI PENSA LUI!!

La donna viene dichiarata morta, e Chase rintraccia H x dirgli che porella aveva pure l'epatite C.. e che un cuore infetto ucciderebbe Harry
H nn ci crede...
cmq, come già anticipato fuori dall'ufficio della Cuddy il neovedovo incontra la figlia di harry, lei lo ringrazia per l'espianto, lui obvious nn aveva ancora acconsentito (HOUSE?? chi? lui? come possiamo anche sl pensare che ci sia il suo zampino.. noooooooo biggrin.gif shifty.gif )

anyway, H dice che preferisce che il tipo se la prenda cn lui piuttosto che cn la ragazza (ah, che uomo!!).. e lui prende l'occasione di assestargli una bella ginocchiata là dove nn batte il sole (foto di patri!!!)

tornati che sn alla normalità.. h cerca di capire cos'abbia Laura.. e parte la solita conferenza stampa. sarà questo, sarà quello.. pensano ad un'infezione, e difatti da una sonografia tipo quella di skin deep rivela una cisti, che esclude l'epatite C.
H ordina una quantità da elefante di paromicina (contro l'infezione da Ameba) e di clorochina (antimalarico)..
così, per vedere cosa succede.
solo che stavolta la sfig@ è ancora più b@st@rd@ del solito, e la tipa ha delle aritmie.. H ferma la terapia, difatti o si sbagliano e davvero il cuore è inservibile, oppure la terapia stessa lo renderà inservibile.
H va dal vedovo inconsolabile, e gli dice che può staccare la spina.
il vedovo inconsolabile però gli risponde col c@volo!! se lavora ancora lì nonostante il suo carattere dev'essere un medico bravissimo (apperò.. eh?? che occhio!!), per cui s'impegnasse a trovare la malattia della moglie!
la situazione di Harry precipita: porello ha problemi di circolazione.. ischemie al cervello, in pratica il sangue nn arriva. Chase fa un intervento d'urgenza inserendo uno stent (leggasi palloncino per tenere aperte le arterie e facilitare la circolazione).. però nessuno sa ancora cos'abbia la tipa..
H manda la truppa a casa di Laura e anche a scuola dove lavorava... e d'un tratto viene fogorato: se laura si divertisse coi ragazzi???

dopo opportuni e inoportuni controlli, vien fuori che effettivamente la ragazzuola ha la gonorrea, Cam gli dà le medicine e così possono usare il cuore. Anche perchè Harry è entrato in coma, e se nn si fa subito il trapianto il poveretto si gioca il cervello...

fanno l'intervento e Harry sopravvive..
il vedovo inconsolabile intanto confessa che in realtà la gonorrea alla moglie gliel'ha trasmessa lui, che ha passato una notte di rough sex.. (ri-compliments!) con un'altra. Non lo ha ammesso prima xchè pensava che la colpa dell'incidente (causato da un malessere della moglie) fosse sua!!!

dopo l'intervento Chase comunica ad Harry che si, avrà la gonorrea x un po' ma poi starà bene!!!

l'epi finisce con Wilson che, avendo scoperto che la moglie si divertiva con qualcun altro, si presenta ramingo con tanto di valigia a casa del suo amico House.. MA QUANTI APPARTAMENTI HA CAMBIATO??
vabbè che i medici guadagnano..

cmq.. e vissero, almeno fino al 28 marzo, tutti felici e contenti!


 
Web  Top
nicolabarbara
view post Posted on 8/3/2006, 21:55




Ho visto l'episodio,devo dire che House stavolta e' veramente bastardo!
Pensate voi,vostro marito sta esalando l'ultimo respiro:ormai e' morte cerebrale,voi siete li' a dargli l'ultimo saluto mentre l'infermiera piano piano sta "staccando la spina",e vi piomba addosso House che dice:"fermi tutti,ridate ossigeno perche' mi serve il cuore!!"
Trovandomi in una situazione simile avrei pensato io a dove trovare il cuore per il paziente!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2006, 21:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm-- hai ragione, ma per regola di forumfree.. le parolacce andrebbero camuffate, altrimenti potremmi avere problemi!!!
 
Web  Top
nicolabarbara
view post Posted on 8/3/2006, 22:35




Sorry,non l'avevo considerata una parola "off".Non e' certo un complimento.....
Comunque come e' strano vedere House col camice bianco.Sembra quasi un medico!
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 8/3/2006, 23:04




1000 grazie Moky per il riassunto.
Il mio desiderio di vedere tutte queste puntate ha ormai raggiunto livelli inverosimili. Meno male che ci siete voi a tenermi sotto sedazione, in attesa di Italia1.
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 14:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (nicolabarbara @ 8/3/2006, 22:35)
Sorry,non l'avevo considerata una parola "off".Non e' certo un complimento.....
Comunque come e' strano vedere House col camice bianco.Sembra quasi un medico!

figurati!!!
mi avevan detto del camice bianco.. ommariaaaaaaaa sto sbavando come pochi!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Melissa non c'è di che, anche se i miei riassunti non raggiungeranno mai i FR della Lo!!!
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/3/2006, 14:37




CITAZIONE
mi avevan detto del camice bianco.. ommariaaaaaaaa sto sbavando come pochi!!!

E mi sembra non sia nemmeno della sua taglia è più piccolo.. biggrin.gif wub.gif
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 15:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma pure quello dell'anno scorso era un pochino aderente o è una mia impressione??
ora vado a caccia di caps..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/3/2006, 15:54




Il mulo ha fatto il suo lavoro.

Ecco quel mezzo sorrisetto che mi fa impazzire. wub.gif

image

Calcio balilla con Wilson.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Muuuuuuuuuuuuu!

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by Doriana Luthor - 9/3/2006, 15:55
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 16:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Dori come ti adoro!!!!
la cap col camice la posso mettere su Devoted???
così schiattano un po' pure loro!!!
ovvio che ti metto... correttezza innanzi tutto!
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/3/2006, 16:04




Certo, usale pure. smile.gif
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 16:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ok, come nn detto.. ci vuole photobucket..
quel che invece posso fare è metterne qualcuna bellina bellina da DTH

quanto adoro quell'uomo in medical action...

image

sempre detto io che le porte di vetro fanno male....
image




e ancora.. in action!!!


image

lo so che gli aghi fanno impressione..ma quanto lo adoro quando fa il medico...

last but not least.. variazioni sul tema Labcoat!!!

image
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 9/3/2006, 16:41




...oooh...non ho parole...

CITAZIONE
sempre detto io che le porte di vetro fanno male....

...xchè che succede?? (non ho visto la puntata!)......anche dove lavoro io abbiamo le porte di vetro...e siamo sempre in attesa che qualche volta qualcuno in sovrapensiero ci sbatta contro! tongue.gif biggrin.gif

...il biliardino noooo!!!...miticoooo!!! laugh.gif
 
Top
view post Posted on 9/3/2006, 16:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


se guardi bene non è bene in equilibrio...
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/3/2006, 16:53




CITAZIONE
sempre detto io che le porte di vetro fanno male....

In quel momento House aveva qualche problema a camminare, per via del calcione appena ricevuto... tongue.gif
 
Top
104 replies since 8/3/2006, 15:30   1371 views
  Share