House Party...e altro

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 17/3/2006, 19:40




che belle idee avete lanciato...io sono assolutissimamente dell'idea dei due giorni (ohmmammamia un intero weekend...goduria!)all'insegna di house con chi ti capisce, tutto nostro....per conoscerci in tranquillità e fare quello che più ci piace....wow...io ci sono ovunque lo facciate, magari saperlo in anticipo, così mi organizzo e...per il periodo...come Maya, sarei anch'io dell'idea di farlo prima dell'estate...maggio sarebbe perfetto
 
Top
LetiGia
view post Posted on 17/3/2006, 20:15




Butto lì anche la domanda del: dove?

Che in genere è la decisione più difficile... magari poi scopro che abitate tutte vicino a casa mia laugh.gif

Io in quanto new entry per la data non mi pronuncio, e poi tanto ho esami praticamente a settimane alterne. Odio la Moratti.
 
Top
view post Posted on 17/3/2006, 20:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE(LaurieLo @ 16/3/2006, 22:47)
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. in effetti è inquietante che sul qs forum ogni tanto mi venga di ammorbarvi con le mie auto-analisi psicoanalitiche, mentre in qualsiasi altro ambito sono sempre abbottonatissima. Sarà a causa del fatto che non ci vediamo in faccia, o che le persone che frequentano il ns forumetto sono particolarmente eccezionali? in qs caso è un po' merito nostro moky, siano delle super admin!!!

concordo!!!!
Lo, direi che sn d'accordo anch'io per la cosina tranquilla... con la bella stagione ( e dopo le elezioni, aprile è sempre un mese un po' così..) è una cosa fattibilissima. e scommetto che ci divertiamo!!!
pure io proporrei maggio... verso la fine magari (nn troppo caldo ma neanche da cappotto...)
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 17/3/2006, 21:31




A me piacerebbe molto conoscervi ma avrei qualche problemino!!!
Mo' vi spiego, so che molte di voi penseranno che magari sono una stupida o che forse mi faccio troppi problemi, ma questi problemi ci sono e non posso metterli da parte! (P.S. non sono problemi grossi ma gabole familiari)
La storia è questa: ho parlato a mia madre del fatto che un giorno o l'altro vi conoscerò e lei è d'accordo ma fino ad un certo punto!!!!
Ovvero, se ci potessimo incontrare qui da me, a Lecco, (la prima volta) non ci sarebbero problemi. Ma se dico a mio padre che vado a Milano o in altri posti ad incontrare persone che non ho mai conosciuto e che come me sono perse x House ci litigo e mi rovino la giornata, cosa che non ho assolutamente voglia di fare.
Una volta fatto questo incontro non dovrebbero esserci problemi (o almeno spero), magari x Milano o per città vicine.
Spero di essermi spiegata.
Lo so, ho quasi 27 anni e dovrei essere libera di fare quello che più mi piace, ma questo vale x le persone che conosco di persona. Quando si tratta di persone che non ho mai visto e sentito la cosa diventa abbastanza difficile e quindi subentra il litigio.....
Ovviamente quello che vi ho detto non deve influenzare la vostra decisione, se decidete di incontrarvi in qualche altro posto fatelo tranquillamente. Noi ci incontreremo un'altra volta!
 
Top
nicolabarbara
view post Posted on 17/3/2006, 21:53




Favorevolissima!Mi e' gia' accaduto di ritrovarmi con persone conosciute su un forum e per me e' stata una esperienza molto positiva.C'e' magari con chi leghi di piu' e con chi meno,ci sono persone con cui hai alcune affinita' e persone completamente diverse,ma comunque l'ho trovata una occasione di arricchimento!
 
Top
view post Posted on 17/3/2006, 21:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE(mersil @ 17/3/2006, 21:31)
A me piacerebbe molto conoscervi ma avrei qualche problemino!!!
Mo' vi spiego, so che molte di voi penseranno che magari sono una stupida o che forse mi faccio troppi problemi, ma questi problemi ci sono e non posso metterli da parte! (P.S. non sono problemi grossi ma gabole familiari)
La storia è questa: ho parlato a mia madre del fatto che un giorno o l'altro vi conoscerò e lei è d'accordo ma fino ad un certo punto!!!!
Ovvero, se ci potessimo incontrare qui da me, a Lecco, (la prima volta) non ci sarebbero problemi. Ma se dico a mio padre che vado a Milano o in altri posti ad incontrare persone che non ho mai conosciuto e che come me sono perse x House ci litigo e mi rovino la giornata, cosa che non ho assolutamente voglia di fare.
Una volta fatto questo incontro non dovrebbero esserci problemi (o almeno spero), magari x Milano o per città vicine.
Spero di essermi spiegata.
Lo so, ho quasi 27 anni e dovrei essere libera di fare quello che più mi piace, ma questo vale x le persone che conosco di persona. Quando si tratta di persone che non ho mai visto e sentito la cosa diventa abbastanza difficile e quindi subentra il litigio.....
Ovviamente quello che vi ho detto non deve influenzare la vostra decisione, se decidete di incontrarvi in qualche altro posto fatelo tranquillamente. Noi ci incontreremo un'altra volta!

guarda che siamo tutte più o meno messe così..
ecco perchè bisogna giocare d'astuzia....
vedrai che il modo si trova...
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 17/3/2006, 22:05




bella idea ragazze...però... credo proprio di fare parte del partito dell'incantesimo... mi spiego.. per lavoro mi è capitato di conoscere e creare bei rapporti con persone solo per telefono(non pensate male...ragazzacce!), e tutte le volte che mi è capitato di incontrarle mi sono trovata diciamo in difficoltà... nasco timida (appena qualcuno mi parlava da bianchiccia viravo subito al rosso cardinale...e non parlavo per settimane) con gli anni sono un po' migliorata ma prima di riuscire a "scaldarmi" ci metto un bel po'... così tutte le volte che conosco live qualcuno, faccio una pessima impressione, soprattutto a me stessa...perchè tendo a chiudermi.. e ci metto + di qualche giorno a ristabilire il feeling... dovremmo fare un incontro di una settimana, ...insomma non lo so, mi piacerebbe veramente ma mi conosco così bene...
uffa sono proprio un guaio!!!
 
Top
nicolabarbara
view post Posted on 17/3/2006, 22:19




CITAZIONE(maritahouse @ 17/3/2006, 22:05)
bella idea ragazze...però... credo proprio di fare parte del partito dell'incantesimo... mi spiego.. per lavoro mi è capitato di conoscere e creare bei rapporti con persone solo per telefono(non pensate male...ragazzacce!), e tutte le volte che mi è capitato di incontrarle mi sono trovata diciamo in difficoltà... nasco timida (appena qualcuno mi parlava da bianchiccia viravo subito al rosso cardinale...e non parlavo per settimane) con gli anni sono un po' migliorata ma prima di riuscire a "scaldarmi" ci metto un bel po'... così tutte le volte che conosco live qualcuno, faccio una pessima impressione, soprattutto a me stessa...perchè tendo a chiudermi.. e ci metto + di qualche giorno a ristabilire il feeling... dovremmo fare un incontro di una settimana, ...insomma non lo so, mi piacerebbe veramente ma mi conosco così bene...
uffa sono proprio un guaio!!!

Ma guarda,a volte l'animo umano ha delle risorse insperate!A me e' capitato di avvicinarmi timidamente ad un gruppetto di persone su un forum su internet,persone che gia' avevano stabilito una certa confidenza tra loro (e-mail ,numeri di telefono poi via via pizze,cene,viaggi..).Io leggevo ma ero completamente incapace di intrufolarmi (era un periodo di depressione),dopo un po' ho iniziato a sciogliermi,finche' tutto ad un tratto ero la tigre di quel forum.
Tutti che dicevano:"ma guarda come e' cambiata,si e' scatenata!"
Mi sono alla fine convinta che la nostra personalita' sia perennemente in evoluzione e che spesso tiriamo fuori delle qualita' di cui eravamo del tutto inconsapevoli.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 17/3/2006, 22:24




peccato...ci tenevo a conoscerti sister...speriamo che cambi idea...e ti dirò di più..farei una bella scommessa con te:sono certa che ci troveremmo bene e sai perchè?perchè con il tempo, aprendo i nostri cuori si sono create affinità, che non è come avere rapporti al telefono per lavoro...
queste affinità superano la timidezza o le diversità caratteriali (normali peraltro)...pensaci marita wink.gif

CITAZIONE(nicolabarbara @ 17/3/2006, 22:19)
Ma guarda,a volte l'animo umano ha delle risorse insperate!..... la nostra personalita' sia perennemente in evoluzione e che spesso tiriamo fuori delle qualita' di cui eravamo del tutto inconsapevoli.

perfettamente d'accordo smile.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 17/3/2006, 22:27




CITAZIONE(moky78 @ 17/3/2006, 21:58)
guarda che siamo tutte più o meno messe così..
ecco perchè bisogna giocare d'astuzia....
vedrai che il modo si trova...

Lo spero proprio, ho una voglia matta di conoscervi!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/3/2006, 23:05






Mersil se vuoi vengo io a Lecco a farmi conoscere dai tuoi, oppure li porti a fare un giro dalle mie parti e pranziamo assieme. Facio da garante! So fare buona impressione quando lo desidero, i vantaggi dell'educazione da collegio!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 17/3/2006, 23:51




CITAZIONE(LaurieLo @ 17/3/2006, 23:05)
Mersil se vuoi vengo io a Lecco a farmi conoscere dai tuoi, oppure li porti a fare un giro dalle mie parti e pranziamo assieme. Facio da garante! So fare buona impressione quando lo desidero, i vantaggi dell'educazione da collegio!!!

E tu saresti una persona cinica, odiosa....ma mi facci il piacere! laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/3/2006, 00:24






in realtà è un piano diabolico per infilarmi nelle famigie altrui tipo il film "6 gradi di separazione"!!!! ih ih!!! Sonoun po' come House, empatizzo con le situazioni che mi coinvolgono direttamente: anche io ho avuto il problema dei genitori ossessivi, alla fine ho imparato a saperliprendere a saper prendere quelli delgi altri. Anni fa sono riuscita a portami in GB x una settimana un'amica che i genitori non hanno mai fatto allontanare più di 60 km da casa er più di mezza giornata....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 18/3/2006, 00:28




LaurieLo: il grande persuasore occulto!!!!

ragazze grazie per l'incoraggiamento per il party...mo mi impegno...ce la posso fare!!!

Edited by maritahouse - 18/3/2006, 00:29
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 18/3/2006, 00:38




Per Marita: hip hip urrà!hip hip urrà!hip hip urrà!hip hip urrà!

 
Top
85 replies since 15/3/2006, 19:40   962 views
  Share