House Party...e altro

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 23/3/2006, 19:34




CITAZIONE (Thinkpink @ 23/3/2006, 14:28)
siamo tutte nella stessa barca? chi va con lo zoppo....(ogni riferimento NON è casuale!)

Bella questa!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/3/2006, 20:08




CITAZIONE (Thinkpink @ 23/3/2006, 14:28)
CITAZIONE (LaurieLo @ 23/3/2006, 10:14)
Per MArita: dopo quello che ci hai detto o somigli a Gonzo o ti conviene cacciare una fot!
Ti comunico che Pink è una gnocca tremenda per cui ogni suo discorso sul coraggio di mostrarsi è poco convincente detto da lei.

Lo...ammazza che diplomazia biggrin.gif ma com'è che mi affascino così? perchè somigli ad House...ecco perchè happy.gif

Comunque tanto per ridimensionare: Marita non può essere Gonzo, nè io sono una gnocca tremenda, perchè le foto ingannano....ma quanto!!!!

Concordo sul fatto che dovremo essere rigorosamente "NOI" non potrei sostenere tutte le mie libidinose, fanatiche e folli conversazioni con qualche estraneo tongue.gif

mi vergognerei troppo wacko.gif ph34r.gif con voi ormai.... come dire...siamo tutte nella stessa barca? chi va con lo zoppo....(ogni riferimento NON è casuale!)

ok mi avete convinto...ecco la mia foto

image

sull'accompagnatore di Acrobat...mi dispiace ma temo proprio che Pink abbia ragione... sarebbe troppo imbarazzante... veramente!!! e poi...ma poverino...subirsi tutti gli sbavamenti vari di noi folli.. una vera tortura... Piuttosto stavo immaginando la scena di noi che ci riuniamo da qualche parte, parco, pizzeria, boh fate voi, ma vi immaginate le facce della gente intorno a noi...secondo me chiamano la croce verde e ci rinchiudono in qualche casa di cura per squilibrati cronici!!!!
Scusa Acrobat..lo so che è terribile ma lo dovevo proprio dire... cry.gif


 
Top
mersil
view post Posted on 23/3/2006, 21:02




CITAZIONE (maritahouse @ 23/3/2006, 20:08)
ok mi avete convinto...ecco la mia foto

(IMG:http://img117.imageshack.us/img117/2526/gonzo8iq.jpg)

Hai sbagliato topic!!!

Cmq bella foto anche se ammetto che ti facevo più vecchia!!!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2006, 21:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (maritahouse @ 23/3/2006, 20:08)
CITAZIONE (Thinkpink @ 23/3/2006, 14:28)
CITAZIONE (LaurieLo @ 23/3/2006, 10:14)
Per MArita: dopo quello che ci hai detto o somigli a Gonzo o ti conviene cacciare una fot!
Ti comunico che Pink è una gnocca tremenda per cui ogni suo discorso sul coraggio di mostrarsi è poco convincente detto da lei.

Lo...ammazza che diplomazia biggrin.gif ma com'è che mi affascino così? perchè somigli ad House...ecco perchè happy.gif

Comunque tanto per ridimensionare: Marita non può essere Gonzo, nè io sono una gnocca tremenda, perchè le foto ingannano....ma quanto!!!!

Concordo sul fatto che dovremo essere rigorosamente "NOI" non potrei sostenere tutte le mie libidinose, fanatiche e folli conversazioni con qualche estraneo tongue.gif

mi vergognerei troppo wacko.gif ph34r.gif con voi ormai.... come dire...siamo tutte nella stessa barca? chi va con lo zoppo....(ogni riferimento NON è casuale!)

ok mi avete convinto...ecco la mia foto

(IMG:http://img117.imageshack.us/img117/2526/gonzo8iq.jpg)

sull'accompagnatore di Acrobat...mi dispiace ma temo proprio che Pink abbia ragione... sarebbe troppo imbarazzante... veramente!!! e poi...ma poverino...subirsi tutti gli sbavamenti vari di noi folli.. una vera tortura... Piuttosto stavo immaginando la scena di noi che ci riuniamo da qualche parte, parco, pizzeria, boh fate voi, ma vi immaginate le facce della gente intorno a noi...secondo me chiamano la croce verde e ci rinchiudono in qualche casa di cura per squilibrati cronici!!!!
Scusa Acrobat..lo so che è terribile ma lo dovevo proprio dire... cry.gif

difatti dovremo mimetizzarci bene...
 
Web  Top
lady_morganax
view post Posted on 24/3/2006, 00:10




CITAZIONE
stesso discorso per le altre furbette, Meli, Morganax etc...

Ragazze, non è che non mi volgia far vedere...e che, dato che in mio scanner è deceduto e che non ho ancora inventato il teletrasporto, non posso "materializzare" una mia foto... Ho i capelli rosso rame, la pelle chiara chiara e gli occhi verde nocciola e tutti mi dicono che sembro una irlandese... nell'attesa di un identikit fotografico basta ?!?! Comunque, parlando di raduni, non ho problemi o restrizioni familiari di alcun tipo (almeno credo wink.gif, l'unica cosa che ci mette sempre lo zampino e la mia incrollabile, immarcescibile, inaffondabile timidezza e introversione... ma con voi (e con HL) me ne dimentico sempre... ma come fate a farmi questo effetto?!?!

 
Top
Acrobat
view post Posted on 24/3/2006, 09:25




CITAZIONE (maritahouse @ 23/3/2006, 20:08)
CITAZIONE (Thinkpink @ 23/3/2006, 14:28)
CITAZIONE (LaurieLo @ 23/3/2006, 10:14)
Per MArita: dopo quello che ci hai detto o somigli a Gonzo o ti conviene cacciare una fot!
Ti comunico che Pink è una gnocca tremenda per cui ogni suo discorso sul coraggio di mostrarsi è poco convincente detto da lei.

Lo...ammazza che diplomazia biggrin.gif ma com'è che mi affascino così? perchè somigli ad House...ecco perchè happy.gif

Comunque tanto per ridimensionare: Marita non può essere Gonzo, nè io sono una gnocca tremenda, perchè le foto ingannano....ma quanto!!!!

Concordo sul fatto che dovremo essere rigorosamente "NOI" non potrei sostenere tutte le mie libidinose, fanatiche e folli conversazioni con qualche estraneo tongue.gif

mi vergognerei troppo wacko.gif ph34r.gif con voi ormai.... come dire...siamo tutte nella stessa barca? chi va con lo zoppo....(ogni riferimento NON è casuale!)

ok mi avete convinto...ecco la mia foto

(IMG:http://img117.imageshack.us/img117/2526/gonzo8iq.jpg)

sull'accompagnatore di Acrobat...mi dispiace ma temo proprio che Pink abbia ragione... sarebbe troppo imbarazzante... veramente!!! e poi...ma poverino...subirsi tutti gli sbavamenti vari di noi folli.. una vera tortura... Piuttosto stavo immaginando la scena di noi che ci riuniamo da qualche parte, parco, pizzeria, boh fate voi, ma vi immaginate le facce della gente intorno a noi...secondo me chiamano la croce verde e ci rinchiudono in qualche casa di cura per squilibrati cronici!!!!
Scusa Acrobat..lo so che è terribile ma lo dovevo proprio dire... cry.gif

MARI... tongue.gif biggrin.gif
...a parte gli scherzi, ripeto: mi sembra ancora un po' presto x pensarci...quando avremo data e posto ci si organizzerà...e se non dovessimo riuscirci vedrò di provare lo stesso a fare un salto x un salutino veloce! wink.gif



CITAZIONE
e poi...ma poverino...subirsi tutti gli sbavamenti vari di noi folli.. una vera tortura...

...un po' già c'è abituato...ai miei spudorati sbavamenti intendo...xò effettivamente vedere tante donne sbavanti insieme...non vorrei lo traumatizzassero! tongue.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 24/3/2006, 21:06




Potrebbe rimanere scioccato x il resto della sua vita!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/3/2006, 21:29




finisce che lo rinchiudono nella cella a fianco alla nostra...condannato a vita a scivolare sullo sbav de ste' folli laugh.gif
 
Top
mersil
view post Posted on 24/3/2006, 22:13




Ed ha sentire le ns folli risate che gli fanno venire il mal di testa!!!
Povero!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 25/3/2006, 09:44




CITAZIONE (maritahouse @ 24/3/2006, 21:29)
finisce che lo rinchiudono nella cella a fianco alla nostra...condannato a vita a scivolare sullo sbav de ste' folli laugh.gif

 
Top
nicolabarbara
view post Posted on 9/4/2006, 22:27




Vorrei rilanciare l'idea dell'House Party.Magari ci si potrebbe "annusare"un po' per rompere ghiaccio ,timidezza e ritrosie incontrandoci,come avevo gia' sostenuto,quelle di una stessa zona.
Magari per le Romane ci si potrebbe incontrare un pomeriggio per un te' o un gelato,una cosa tranquilla,insomma!
 
Top
85 replies since 15/3/2006, 19:40   962 views
  Share