Orrore!!!! Il dentista!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 24/3/2006, 17:46






meglio che nn se ne parli in questo momento.... vero moky?
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 20:52
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


già.. Lo mai parole furono + indovinate... (la mia gengiva si è arginata , in compenso non mastico neanche i mandarini..)
 
Web  Top
lady_morganax
view post Posted on 25/3/2006, 00:16




Ok, so che mi odierete (soprattuto la povera Moky!!) ma ci deve essere un'epidemia di sfig@ che ha colpito le iscritte al forum... io sono sotto antibiotici da 4 giorni perchè martedì devo andare a togliermi un dente del giudizio che, a detta del dentista, ha una carie stupefacente (no, dico, come si fa ad usare un aggettivo simile per descrivere una cosa del genere?!?) e che, a detta del mio oculista, mi ha causato episodi sporadici di pressione oculare, che, per chi non l'ha mai provata, vuol dire vederci appannato come se ti avessero messo un velo davanti agli occhi... Se aggiungiamo che io sono piuttosto refrattaria all'anestesia e che per entrarmi bene in circolo ci mette 20 min più del normale, mi dite un po' come faccio ad arrivare a martedì senza farmi prendere una crisi di nervi ?!? huh.gif Scusate lo sfogo, ma ora mi sento un po' meglio... Fine OT
 
Top
maritahouse
view post Posted on 25/3/2006, 00:45




Lady_morganax e Moky resistete....
Un bacio sull'altra guancia!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 25/3/2006, 09:32




Sì, epidemia di sfiga... io ho appena concluso un trattamento di un anno. Sono andata tutte le settimane (di norma quasi sempre il lunedì) eccetto dicembre, ma solo perchè doveva ricrescermi la gengiva sopra l'osso che mi avevano limato. Ero talmente imbottita di nimesulide che mi sentivo fatta, e dubito mi riabituerò tanto presto ad usare anche la parte destra, visto che per un anno ho fatto finta che non ci fosse, tra limature d'osso, punti, granuloma, intarsi e incapsulamenti vari.
GRazie al cielo con l'anestesia son sempre andata bene, la prendo abbastanza in fretta... solo che dopo non se ne va più via!

Ma perché non apriamo un thread apposito? Mi sembra che qui ne abbiamo di sventure da raccontare!
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 14:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


dunque... io pure all'anestesia sono un pochino refrattaria... a me non fa effetto, ad esempio, quella topica.. in pratica mi ci vuole il punturone! e ci mette quelle tre ore a svanire.. però guardate, sempre meglio così che senza! ho provato l'esperienza.. e sinceramente preferirei non passarci la seconda volta.
per gli occhi... io ho episodi di appannamento ma è la congiuntivite allergica che a volte salta fuori.. ora però mi avete messo in testa pure sta cosa.. ma no, almeno gli occhi debbono essere sani!
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 25/3/2006, 14:51




mamma mia quante sorelle di sventura...pure Jade col granuloma.... se inizio a parlare su sto thread lo intaso di sfighe!
 
Top
mersil
view post Posted on 25/3/2006, 22:07




Grazie al cielo, a parte i miei tre denti del giudizio che ho tolto e che a quanto pare potevano stare benissimo dov'erano, non ho avuto sventure particolari.
Dopo più di un anno dall'ultima volta che sono andata dal dentista mi sono decisa ad andare dal dentista x togliere l'ultimo dente del giudizio e dare una sistemata alla mia dentiera (carie e pulizie del tartaro varie).
Fortunatamente il mio ultimo dente del giudizio non è stato toccato!!!!!
Le uniche cose che ho fatto sono state le carie e la pulizia..... (che ovviamente mi l'intero stipendio di queste due settimane di lavoro!!!!!)
 
Top
Acrobat
view post Posted on 27/3/2006, 08:50




CITAZIONE (mersil @ 25/3/2006, 23:07)
Grazie al cielo, a parte i miei tre denti del giudizio che ho tolto e che a quanto pare potevano stare benissimo dov'erano, non ho avuto sventure particolari.
Dopo più di un anno dall'ultima volta che sono andata dal dentista mi sono decisa ad andare dal dentista x togliere l'ultimo dente del giudizio e dare una sistemata alla mia dentiera (carie e pulizie del tartaro varie).
Fortunatamente il mio ultimo dente del giudizio non è stato toccato!!!!!
Le uniche cose che ho fatto sono state le carie e la pulizia..... (che ovviamente mi l'intero stipendio di queste due settimane di lavoro!!!!!)

...io sono a quota 2 denti del giudizio tolti....non ancora nati ma già rompiballe...eh già, a quanto pare non ho speranze, appena cominciano a darmi fastidio devo toglierli xchè non hanno spazio x nascere... ...beh, se non altro sono già a metà strada! tongue.gif biggrin.gif

...l'ultimo tra l'altro tolto nell'estate dell'anno scorso...a giugno il bastardo comincia a farmi male...la dentista che mi dice prendi l'antibiotico qualche giorno poi vieni qua e decidiamo se toglierlo...tutta una scusa...sà che sono una fifona e che fosse x me avrei evitato di togliermelo, così con la scusa "Vieni qua poi deicidiamo" mi frega, io mi presento e lei mi dice."Allora lo togliamo?!"...e io:"Noooooooo, devo proprio?!"....e lei con già l'anestesia in mano:"Fai tu, ma se ti vuoi passare tutta l'estate col dente così (a luglio avevo anche i 2 concerti degli U2!) e poi riimbottirti di antibiotico anche in settembre...lo togliamo in settembre..."..........non sò se mi abbia convinto di più l'idea di farmi tutta l'estate col mal di denti o farmi i concerti col mal di denti...fatto sta che...."Ok, togliamoli...puoi avvertire il mio ragazzo che è qua fuori?!"...eh già, gli avevo chiesto di accompagnarmi, tanto non avrei dovuto toglierlo.....seeeeeeee, come no!!!...beh, dopo 10-15 minuti ero già fuori...stavo bene sotto effetto anestesia e la dentista (scherzando) al mio Amore:"Mi raccomando...coccolala x 2 giorni e fai tutto quello che ti chiede!" ....uahahahah!!!...solidarietà femminile! tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif ...è uno spettacolo di donna!...simpatica e sà fare bene il suo lavoro...se non ho terrore dei dentisti e soprattutto merito suo! happy.gif

Edited by Acrobat - 27/3/2006, 09:58
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/3/2006, 12:12







dove riceve qs dentista che ci vado pure io?
 
Top
Acrobat
view post Posted on 27/3/2006, 12:54




Castelfranco Emilia (Mo)...un po' lontanuccio da Varese....ma ne potrebbe valer la pena! tongue.gif biggrin.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/3/2006, 14:56





in effetti!!!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 27/3/2006, 17:55




Io ho da un anno cambiato studio dentistico. Quello da cui andavo in precedenza di mio ha una cartella che tra lastre e cose varie ha dimensioni cubiche, ed essendo uno dei migliori della città se la tiravano in maniera incredibile dottori e infermiere. All'ultima pulizia (nonché salasso... fisico e monetario... quasi cento euro e avevo le gengive che sanguinavano tutte) decido che è ora di cambiare. Spinta da un'amica vado in un piccolo studio a dieci minuti da casa mia...
Beh, ormai ad ogni controllo prendo sempre un'appuntamento per mezzora. Dieci minuti di controllo, e venti di chiacchiere alla macchinetta del caffé con la mia dottoressa e le assistenti. Le persone più gentili del mondo. Se penso che nello studio precendente non ti davano neanche un po' di confidenza o se lo facevano pareva fosse chissà quale favore...
Non che il dentista mi abbia mai spaventato, ma adesso ci vado sicuramente con più piacere!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/3/2006, 18:40






ok, hp fatto 30 faccio 31...e qs di studio dentistico dov'è?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 27/3/2006, 19:03




Abano Terme, provincia di Padova. Dall'altro lato della pianura padana.
 
Top
115 replies since 21/3/2006, 23:12   1264 views
  Share