Episodio 2x15 Clueless, Pure noi siamo clueless...

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 30/3/2006, 22:43




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 30/3/2006, 11:48)
Ho trovato qualche screen caps del mio momento preferito.

Dori mitica, anche per me quella è la scena migliore
quei due sono fantastici insieme, e quando lei lo blocca, be' comedy pura... adoro come hugh usa il suo corpo "comico"... è una delle cose che preferisco di lui e che più mi manca in House

altre cose sparse

house a letto e appena sveglio ..mamma mia (marita, sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato)...brutto svegliarsi senza lui al fianco!!!

Il rumore di wilson che si taglia le unghie : puro genio!!!

House e il cibo: ha mangiato per tutta la puntata...

House Blackadder: un omaggio a Hugh..mi sento lusingata

Scena House/cameron: il riposo del guerriero, lui è rilassato e quando dice "do I look pleased? " (o qualcosa di simile) la sottoscritta si è sciolta, poi cameron avanza e sarà la mia fase no-cameron ma non ho trovato la scena particolarmente shipper, lei comunque un po' ci prova...non so giudicare i risultati

House e la moglie infame, al bagno...mamma mia come la guarda e con che voce le parla...ed ora uno sguardo alle temperature: aosta n.p. milano:18 gradi - torino:15 gradi - marita (si faccio provincia a me): 42 gradi

house e la cameriera.. arrabbiato...fantastico, che ringrazia quasi costernato..impagabile

House e Wilson: in un paio di momenti mi hanno fatto pensare a sandra e raimondo..chiaramente House è raimondo tutta la vita...comunque fantastici, wilson secondo me non dura tanto!

il caso non mi ha appassionato granchè...quasi sicuramente dipende dalle difficolta di comprendonio... Hugh era bello da fare male e la magliettina di cuddy era discutibile, anche se in fucsia fa faville!

Edited by maritahouse - 30/3/2006, 23:46
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 30/3/2006, 22:45




il riferimento a Blackadder, Mersil...un'aggancio goliardico all'interno dello show che si riferisce alla realtà e al programma di Hugh: House guarda Hugh e se lo resgistra pure...intiendi???
 
Top
patri64
view post Posted on 31/3/2006, 15:07




Oddio che invidia che me fate!!!!!
Vojo vede' pur'io H che parla alla moglie con fare suadente!!!!!
 
Top
LetiGia
view post Posted on 1/4/2006, 13:16




Finalmente l'ho visto! Mamma mia che fatica stavolta!

Al primo giro devo ammettere che non mi ha appassionata gran che... anche se le scene con Wilson mi hanno fatta scompisciare.

Ed era UGUALE a me quando perdo le cose mentre inveiva contro la cameriera! laugh.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/4/2006, 09:18






anch'io mi agito e sbraito quando nn trovo le cose, ma povera cameriera!! Cmq la tipa ha avuto l'onore di sentire House ringraziarla, io mi sarei squagliata!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/4/2006, 09:54






Qui trovate - per un po' - un fantastico recap (tipo i miei fotoromanzi) dell'epi. Enjoy!
 
Top
mersil
view post Posted on 3/4/2006, 20:49




OT: Lo, bell'avatar e bella firma!!! Fine OT
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/4/2006, 21:33




CITAZIONE (mersil @ 3/4/2006, 21:49)
OT: Lo, bell'avatar e bella firma!!! Fine OT

Da brividi wub.gif
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/4/2006, 18:50






nìn so. quello azzurra di firma resta la mia preferita... I don't need to fight, to prove that i'm right...I don't need to be forgiven (wo-oh!). Però mi identifico anche nelle funbags!
 
Top
38 replies since 29/3/2006, 10:46   902 views
  Share