Telefilm Festival 2006, Noi ci siamo andate!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 11/5/2006, 20:06




CITAZIONE (MelissaJo @ 10/5/2006, 13:40)
sto cominciando seriamente a credere che capitare su questo forum sia stata una delle cose più positive che mi siano successe.

Io lo penso già da un pezzo!!!
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 11/5/2006, 20:44




CITAZIONE (Thinkpink @ 10/5/2006, 23:27)
Melissa :wub: ...ora che si è svelata anche Doriana (checcarina) dobbiamo vederti/ci...e non dire che sei insignificante, perchè da solo il tuo senso dell'umorismo, fa di te una persona speciale...adoro la tua ironia e ho apprezzato/invidiato molto anche il tuo weekend con tusaichi ;)

Pink :GrazieGrazie: :AngelStar14: sei di una gentilezza incredibile, ti sei persino ricordata del mio exploit narrativo ( :AngelStar21: meglio dimenticarsene). Presti attenzione alle persone con una delicatezza che colpisce e lo fai senza alcuna forzatura: qualcuno che la conosce meglio di me, mi conferma per favore se sbaglio nel ritenere Pink un concentrato di tutto ciò che una buona amica dovrebbe essere?

Mersil io arrivo quasi sempre a scoppio ritardato: sai... viaggio con il freno a mano tirato... per paura di sbattere e farmi male (chiara l'antifona no?).
 
Top
maritahouse
view post Posted on 12/5/2006, 17:02




CITAZIONE (MelissaJo @ 11/5/2006, 21:44)
CITAZIONE (Thinkpink @ 10/5/2006, 23:27)
Melissa :wub: ...ora che si è svelata anche Doriana (checcarina) dobbiamo vederti/ci...e non dire che sei insignificante, perchè da solo il tuo senso dell'umorismo, fa di te una persona speciale...adoro la tua ironia e ho apprezzato/invidiato molto anche il tuo weekend con tusaichi ;)

Pink :GrazieGrazie: :AngelStar14: sei di una gentilezza incredibile, ti sei persino ricordata del mio exploit narrativo ( :AngelStar21: meglio dimenticarsene). Presti attenzione alle persone con una delicatezza che colpisce e lo fai senza alcuna forzatura: qualcuno che la conosce meglio di me, mi conferma per favore se sbaglio nel ritenere Pink un concentrato di tutto ciò che una buona amica dovrebbe essere?

Mersil io arrivo quasi sempre a scoppio ritardato: sai... viaggio con il freno a mano tirato... per paura di sbattere e farmi male (chiara l'antifona no?).

melissa come meglio dimenticare, la tua è una delle fanfic più belle che abbia mai letto, sai che ogni tanto vado a rileggerla quando sono giù...sei un'ottima medicina... hai talento bimba...e anche se ogni tanto mi rubi l'uomo ;), ti perdono perchè sei troppo grande :lol:!
E si hai ragione su pink, come lei ha ragione su melissa!
Cara concubina, Ti mando un abbraccio forte forte forte e se ridici ancora una volta che sei insignificante stringo ancora più forte cosi ti spezzo le braccine anch'io!!! :lol:
:GrazieGrazie:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 12/5/2006, 17:18





in effetti essere insignificanti è l'unico difetto che sicuramente manca alle House Gals (quoto Mari).
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 12/5/2006, 19:20




gals...sì siamo speciali e un TF speciale come House è stata la calamita che ci ha attirato qui...House non è da tutti e noi non siamo da meno.....tutte noi (vero Melissa???) con ciascuna il suo apporto personale....diverse, ma unite e piene di passione e di entusiasmo...è bello essere qui...
Melissa :wub: hai detto delle cose bellissime su di me e ti ringrazio, ma se c'è una qualità che ho è che raramente mi sbaglio sulle persone...quindi fidati sulla tua "specialità".... ;)
 
Top
mersil
view post Posted on 12/5/2006, 20:10




CITAZIONE (MelissaJo @ 11/5/2006, 21:44)
Mersil io arrivo quasi sempre a scoppio ritardato: sai... viaggio con il freno a mano tirato... per paura di sbattere e farmi male (chiara l'antifona no?).

Meglio tardi che mai!!!

Chi va piano va sano e va lontano!!!!!

Ti bastano? Anche perchè non ne conosco altre..... :AngelStar09:
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 13/5/2006, 11:09




Che dire… :GrazieGrazie: :GrazieGrazie: siete state molto persuasive e mi avete iniettato una forte dose di ottimismo e fiducia , di ciò ringrazio Pink, LO, Mersil e Marita (che ha esagerato con gli elogi ma è così affettuosa che farò finta di crederci, e... anche perché vorrei evitare che mi spezzi le braccine ;) ). Il gruppo che si è venuto a creare è veramente meraviglioso (quoto LO e Pink) e la passione condivisa per H è solo il punto di partenza.
Un abbraccio.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/5/2006, 18:19






NEL FORUM PROTETTO TROVATE LE FOTO DELLE HOUSE GALS AL TELEFILM FESTIVAL

Non vedete l'ora di vederle, nevvero? :AngelStar21:


ah, c'è pure la foto di Ryan di O.C.:

image
 
Top
mersil
view post Posted on 14/5/2006, 20:37




Grazie Lo!!! :AngelStar01:
Finalmente le foto!!! Che bello!!! Così le sviluppo!!!!
Sono troppo contenta!!!! :AngelStar09:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/11/2006, 19:20





Tra qualche mese ci sarà il prossimo Telefilm Festival...chissà quanti saremo quest'anno al raduno...!!!!!
 
Top
mersil
view post Posted on 29/11/2006, 20:52




Io di sicuro ci sarò!!!!

E' sempre verso maggio vero???
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 30/11/2006, 03:38




già.



 
Top
°vally°
view post Posted on 30/11/2006, 21:20




Se vi va di avere anche qualche new entry io penso proprio di andare! Ma come funziona? Bisogna comprare il biglietto...?
Nn c sn mai stata...
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 23:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (mersil @ 29/11/2006, 20:52)
Io di sicuro ci sarò!!!!

E' sempre verso maggio vero???

dal dieci al tredici..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 30/11/2006, 23:46




Perfetto, allora non ci sono problemi!!! :AngelStar01: :AngelStar01: :AngelStar01:
 
Top
134 replies since 3/4/2006, 13:08   2235 views
  Share