Episodio 2x16 Safe, Dawn in danger.....again!

« Older   Newer »
  Share  
MelissaJo
view post Posted on 5/4/2006, 22:52




CITAZIONE (maritahouse @ 5/4/2006, 23:32)
messaggino alla nostra creativa: patri...vedi che poi fà!!!

Che fai Marita? questa è pura istigazione, già Patri è pericolosa di suo... laugh.gif
Per le caps.... OMG... non penso ci sia bisogno di altri commenti... grazie Marita.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/4/2006, 08:50




CITAZIONE (patri64 @ 5/4/2006, 17:15)
non ho capito bene quest'altra battuta, sempre di H: "H replica che lgi piacciono i preliminari prima e le coccole dopo".
Domanda: ma sempre con sè stesso? wink.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif



perchè House lo ha fatto aspettare ore e ore....... (per una sc@pata con una prostituta mi sa sarebbero bastati 20 minuti...)
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 6/4/2006, 12:08




Marita....ti adoro grazie della condi-VISIONE wub.gif wub.gif wub.gif
Sono sempre più persa, cotta come una pera.... rolleyes.gif
Wilson e House sono da mito....lovelovelovelovelovelove

Edited by Thinkpink - 6/4/2006, 13:12
 
Top
patri64
view post Posted on 6/4/2006, 16:10




Grazie per la explanation, Lo, anche se appena ho sentito di "preliminari e coccole" la mia fantasia ha cominciato a girovagare di qua e di là wink.gif

Vedrò che posso fare con la caps, grazie Marita!
Ma la prossima settimana credo che sarà col botto!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/4/2006, 18:33




scarseggiano commenti sull'episodio...posto il mio... boring boring

Puntata piacevole, il caso non era male anche se la cosa che mi ha colpito di più è stata l'interazione tra H/W.....semplicemente spettacolare.
Il rapporto tra quei due è fantastico...sono amici, ma non in maniera melensa...sanno farsi male, sanno supportarsi e sopportarsi, sanno guardare nell'anima dell'altro, sanno spronarsi, sanno parlare la stessa lingua, proprio come una vera amicizia dovrebbe essere...il fatto che la serie dedichtanta attenzione a questo rapporto non fa che aumentare l'ammirazione che ho per gli autori.
L'analisi fatta da H sull'approccio di W alla separazione, il suo continuo
punzecchiare W cosa sono se no una grande dimostrazione di affetto...H non vuole far rilassare il suo amico, non vuole farlo cadere nella tristezza,
nella depressione... forse lo dipingo più buono di quello che, ma è cosi
forte il rapporto tra i due, che questa è la prima cosa che mi viene da
pensare...la risata che H fa quando capisce che W lo ha fregato è indicativa, sembra dire: hai capito il mio linguaggio, hai capito come reagire alle situazioni difficili... ributtando la palla dall'altra parte del campo.... bravo W!
Ci sarà un motivo se è lui l'unico che lo fa ridere di cuore, l'unico
che sopporta veramente.
La scena migliore è senz'altro quella della caduta, anche e soprattutto per la recitazione di Hugh...ragazze riguardatevi la scena o i caps... guardate in pochi secondi, senza proferir verbo, quante cose riesce ad esprimere quell'uomo, incredulità, rabbia, sospetto, stupore, consapevolezza e divertimento... un grande wub.gif
Cameron continua nella parabola discendente...sempre meno sopportabile...
Foreman invece mi piace..sa rispondere a tono al boss e sono sicura che anche il boss lo apprezza, o non lo punzecchierebbe tanto (la scena della lavagna bianca vs pennarello nero è grandiosa !)
Mi è mancata la Cuddy.... caspita la dovrebbero sfruttare molto di più, invece che propinarci ogni due secondi cameron...
Che altro, ah si, bellissima anche la scena dello stetoscopio (la reazione di
w) e quella finale (la reazione di H, che non fa una piega, e risponde subito punendo l'amico, usando il suo cuscino come "scudo"...un mito).
Annotazione "estetica" H in pigiama è fantastico wub.gif ...lo devono aver capito anche gli autori.....
Finito qui... spero di dover scrivere fiumi di sciocchezze sulla prossima wink.gif
 
Top
patri64
view post Posted on 6/4/2006, 18:52




Grazie Mari per le tue annotazioni. biggrin.gif
Credo che la Cuddy la vedremo di più nel prossimo episodio.
A me H in pigiama non fa impazzire.....meglio senza, allora, ma credo che gli autori abbiano capito anche che la storia della maglietta fa attizzare le fans. Ovvero, diamo un contentino a queste povere pazze!
 
Top
mersil
view post Posted on 6/4/2006, 19:52




CITAZIONE (patri64 @ 6/4/2006, 19:52)
A me H in pigiama non fa impazzire.....meglio senza, allora, ma credo che gli autori abbiano capito anche che la storia della maglietta fa attizzare le fans. Ovvero, diamo un contentino a queste povere pazze!

Credo che io sia una di quelle povere pazze che si attizza a vedere House in pigiama..... Decisamente molto affascinante.
Certo che, come dici tu, senza è meglio ma il pensiero di potergli strappare via quella maglietta e trovarmi tutto quel ben di Dio davanti (stile caccia al tesoro...) mi fa impazzire del tutto!!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2006, 20:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


che dire... mi ha fatto sobbalzare dalla sedia con la sciatica!
cmq in sti giorni mi sto sentendo di un vicino a H ma di un vicino... zoppico e mi faccio di antidolorifici (che contano come l'acqua).. ok fine OT.
Lo e Mari non ci sono parole per dire quanto mito siete..
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 6/4/2006, 20:48




vero....no words, but....Marita, my little sister...il tuo commento....wow...condivido il tuo entusiasmo per la coppia H/W e le espressioni di H nel capitombolo valgono da sole un Emmy wub.gif...ho mai detto che amo H? tongue.gif...per il resto...dio come desidererei vedere no stop la seconda serie...un magnifico crescendo.....

ah dimenticavo Marita, oltre che l'entusiasmo per la strana coppia, condivido in pieno l'analisi del meccanismo empatico che li lega...hai fatto centro a mio parere: brava!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 6/4/2006, 20:53




eh si sarebbe fantastico poterla vedere tutta, senza soluzione di continuità... soffro così tanto quando capisco che l'episodio sta per finire, e quando realizzo che (quando va molto bene) manca una settimana per vedere il prossimo!...mi domando quest'estate come mi metto.... come la scorsa...a consumare le repliche....

mersil...non mi provocare.... lo sai che faccio danni... comunque vedo che abbiamo lo stesso punto di vista, anche se io sono per la conservazione dell'integrità dei capi d'abbigliamento...che è tutta shta violenza... basta sfilarla via, funziona lo stesso, anzi si spettina pure.... ecco lo sapevo, ci sono ricaduta...era una trappola, m'hai incastrato!...scherzo, come al solito la colpa è sua!

Edited by maritahouse - 6/4/2006, 21:54
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 7/4/2006, 15:18




CITAZIONE
mi domando quest'estate come mi metto.... come la scorsa...a consumare le repliche....

Anch'io l'estate scorsa... a casa, sole, io, una gastroenterite fulminante (che mi ha fatto partire con quasi una settimana di ritardo) e le repliche/cassette di House...
Appena smetto di riguardare ossessivamente tutte le puntate di doctor Who credo proprio che ritornerò al primo amore.

Intanto mi sto procurando la puntata... la scena del bastone dev'essere troppo forte!


 
Top
MelissaJo
view post Posted on 7/4/2006, 16:13




Complimenti MARITA per la tua analisi, sei super come sempre ; però non ti lamentare troppo per la prox estate.... cry.gif
Sofferenza? cosa dovrei dire io che l'ultima puntata che ho visto è quella su Ita1 di l'anno scorso??? non usando muli di sorta, già so che mi aspetta un'estate senza le nuove puntate di H. e mi strapperei tutti i capelli dalla frustrazione
 
Top
maritahouse
view post Posted on 7/4/2006, 17:27




meli, hai ragione, scusa...mannaggiaallipescetti!
 
Top
27 replies since 5/4/2006, 13:35   584 views
  Share