Cast di House ospite in programma via web, Stay tuned il 17 aprile!!

« Older   Newer »
  Share  
MelissaJo
view post Posted on 17/4/2006, 21:44




Io sono fiduciosa che comunque qualche anima buona metterà in rete il tutto... o almeno lo spero :AngelStar11:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 17/4/2006, 22:28




io l'alzataccia la faccio, ci sarò...nn si sa mai...alle brutte mi rimetto a dormire :)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/4/2006, 22:40




Ho la tentazione di alzarmi stanotte... :Ciuffo02:
 
Top
patri64
view post Posted on 18/4/2006, 05:36




Ciao a tutte. Potete vedere dall'ora che c'ho provato, mi si è connesso per 5-minuti-5, il video era virtualmente impossibile da vedere, c'era solo l'audio che ogni tanto si fermava e dovevo spingere di nuovo "play", e così via per 5 minuti, mentre sentivo la voce degli altri dei quali poco mi fregava. Qunado ho sentito la voce adorata, manco sottolineo di chi, l'audio si fermava ogni 5 secondi-limort@ccisua, ma ho fatto in tempo a capire che, in pratica, ciò che HL ama del perosnaggio è che non cambia mai, o non cambia molto, a differenza di altri personaggi televisivi, che si innamorano, si sposano, ecc. Sì, verranno piano piano rivelate delle cose, ma H pare non essere destinato a cambiar tanto.
E poi......e poi......e poi sarà come morire......perchè la trasmissione si è interrotta ed è comparsa la maledetta scritta: "Impossibile stabilire la connessione al server. È possibile che il nome del server non sia corretto, che il server non sia disponibile o che le impostazioni del proxy non siano corrette." NOn capendoci un ciufolo di queste cose non ho azzardato a far nulla, e quindi.....buonanotte ai suonatori!
 
Top
Hotaruccia
view post Posted on 18/4/2006, 05:45




Che peccato patri!!!

Io ho avuto di questi problemi solo per i primi dieci minuti in cui non vedevo praticamente nulla e sentivo a tratti... poi la connessione si è stabilizzata ed è stata tutta una tirata fino alle 6:00.
Mi sarebbe tanto piaciuto possedere le vostre capacità di comprensione dell'inglese per non perdermi nemmeno una battuta, ma si sa.... chi ha i denti non ha il pane :P
Cmq confido in Maykir che sicuramente avrà pensato a registrare il tutto...

Ragazze che emozione....
Ok scusatemi... sembro una bambina al primo giorno di scuola!:WhiteCiuffo03:

PS: Bryan era flippatissimo.... faceva fatica a mettere insieme una frase di senso compiuto! O.o


Edited by Hotaruccia - 18/4/2006, 08:44
 
Top
maritahouse
view post Posted on 18/4/2006, 05:46




si l'ho fatto... e direi che non ne è valsa la pena...a parte il fatto di potervi salutare a quest'ora...cosa inusuale....
l'idea che il mio computer e la mia connessione hanno di un livecast è
un mucchio di righe colorate che, guardate con gli occhi mezzo chius,i ti
danno una vago sentoredi come un regista di film di fantascienza di serie-c anni 60 avrebbere rappresentato una trasmissione video disturbata tra navicelle spaziali... per l'audio... si sentivaqualcosa ogni tot minuti
(immancabilmente quando non parlava Hugh)... il resto è be... the...
co... su...fox...
questa cosa detta da lisa l'ho colta anch'io... le hanno domandato quali possibili evoluzioni prevedeva per il suo personaggio

"She'll have babies -- one's a brunette, one's a blonde, one's black, and another one with a limp. And they'll be all confused. What goes on in that office?!".... troppo matta!... bryan singer m'è sembrato agitatissimo e RLS ...distratto...jen rideva come na matta.... basta!

santa marykir forse metterà a disposizione il tutto....
ecco un paio di caps da devoted
image
image
image
image
image
image
image

vado in ufficio!
p.s. ciao patri!

Edited by maritahouse - 18/4/2006, 06:49
 
Top
patri64
view post Posted on 18/4/2006, 05:52




Hugh è da sbaciucchiatina di prima mattina (ma pure da primo pomeriggio o tarda sera :wub: ), Lisa sembra indossare qualcosa di decente, la Jen se presenta alle 19.30 con un vestito da sera?! Da cocktail, fija mia, da cocktail ci vuole!!
Ok, ho capito, lascio Roma perchè ho un lavoro che mi aspetta urgentemente a Hollywood: rifare il look a un'aspirante sgallettata, cioè volevo dire ad un'aspirante starlet.

Ciao Mari, buon lavoro!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 18/4/2006, 06:20




argh.....invidia perchè cmq ce l'avete fatta, brave! ...io malgrado la sveglia....ronf...ronf....ronf... :sad:
a qsto punto confido pur io in Marykir...


Vi allego il link per le immagini ufficiali dell'evento da
WIREIMAGE

http://www.wireimage.com/GalleryListing.as...p=SRH&logsrch=1
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 18/4/2006, 08:31




Non mi sono svegliata. :(

Speravo di trovare già un riassuntino su qualche sito o LJ, mi sbagliavo... Però sono informatissima su tutte le difficoltà avute nel vedere l' intervista. :lol: Di spoiler a quanto ho capito zero... solo 2 parole di Katie Jacobs su più sesso e droga... (capirai....)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/4/2006, 09:54






ragazze, non ci crederete.... mi son dimenticata...
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 18/4/2006, 12:59




possibile che la grande LO si sia dimenticata di HL???????????? mmmhhh...mi pare strano.... sarà stato un momento di amnesia dovuta al troppo cioccolato mangiato in questi giorni? :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/4/2006, 13:33






cioccolato zero...più che altro i litri di alcol alla grigliata di ieri!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 18/4/2006, 13:56




Buon per te, Lo..pensa a me che ho passato Pasqua e Pasquetta con la cervicale che mi dava le torture... nessuno sa dove e, soprattutto, se si può trovare un transcript dell'evento?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/4/2006, 14:50






a breve verrà postato il transcript sul sito degli emmy tv. Inoltre ho chiesto via mp a marykir il video dell'evento (probabilmente nn lo pubblicherà sul suo sito per motivi di copyright).....
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 18/4/2006, 17:04




Grazie, Lo, meno male che ci sei!!!
 
Top
37 replies since 7/4/2006, 15:34   774 views
  Share