Cast di House ospite in programma via web, Stay tuned il 17 aprile!!

« Older   Newer »
  Share  
mersil
view post Posted on 18/4/2006, 20:08




CITAZIONE (patri64 @ 18/4/2006, 06:52)
la Jen se presenta alle 19.30 con un vestito da sera?! Da cocktail, fija mia, da cocktail ci vuole!!

Scusa ma che differenza c'è tra un vestito da sera ed uno da cocktail??? Io sinceramente se un vestito mi piace me lo metto indifferentemente che siano le sette o le nove di sera (ovvio che se un vestito che mi piace è da cerimonia io non lo metto x andare al cinema!!!!)

Cmq Hugh è sempre più adorabile :WhiteHeart00:

CITAZIONE (Thinkpink @ 18/4/2006, 07:20)
Vi allego il link per le immagini ufficiali dell'evento da
WIREIMAGE

http://www.wireimage.com/GalleryListing.as...p=SRH&logsrch=1

Fatemi capire, ma x vedere le immagini in formato decente bisogna registrarsi???
 
Top
maritahouse
view post Posted on 18/4/2006, 20:46




si mersil, le foto sono più grandi e i watermark pure!!!!

image

chiaramente sui primi piani i watermark si piazzano sulle labbrucce sue adorate... poco carini ma meglio di niente!... almeno in attesa che le foto non vengano postate dai vari LJ e HL.NET
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/4/2006, 21:26





b appunto ..portate pazienza e sarete ricompensate!
 
Top
mersil
view post Posted on 18/4/2006, 21:51




Ok, io sono molto paziente!!!
 
Top
patri64
view post Posted on 20/4/2006, 01:44




Non ce la faccio a non rispondere e dirò: la vecchia distinzione tra abito da sera e abito da cocktail prevedeva che il primo venisse indossato, appunto, di sera, e il secondo per occasioni eleganti ma che si svolgevano nel pomeriggio, fino a poco prima di andare a cena.
L'abtio di Jen, invece, è solo una vecchia palandrana falso vintage di quelle che io ho portato vent'anni fa (sono vecchia, sigh! :cry: ), ma che mai mi sarei sognata di mettere in una situazione del genere (tanto, chi mi c'avrebbe invitato? :( ) perchè di fronte alle telecamere e in fotografia sembra solo un vecchio abito da sposa (senza contare che il bianco di sera a me non piace, ma questo è davvero molto personale). Piaccia o no, quando si fa parte del mondo dello spettacolo e ci si mostra bisogna tener conto anche di quale sarà l'effetto che il vestito avrà in televisione e/o in fotografia, se no è meglio andare in mutande (e si avrebbe pure più successo, diceva mia madre :lol: ). Senza contare che le scarpe e la borsa della Jen sembra che siano state scelte a caso.
L'abito della Lisa non è male nella foggia, è la fantasia che mi ricorda uno dei vestiti di mia nonna, morta nel '94 a 94 anni, e dico tutto. Ammirevole invece lo sforzo di abbinamento delle scarpe.

Per H......ciao micio bello!! :wub:

Tutti gli altri: non pervenuti, cioè: chi se ne frega. ;)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/4/2006, 09:10





lo sospettavo! In effetti li ignoriamo bellamente, compresi gli accostamenti di Epps..
 
Top
mersil
view post Posted on 20/4/2006, 18:57




CITAZIONE (patri64 @ 20/4/2006, 02:44)
Tutti gli altri: non pervenuti, cioè: chi se ne frega. ;)

Gli altri??? Quali altri??? Xchè, c'era qualcun'altro cho Hugh???? Io non me ne sono accorta!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 20/4/2006, 23:09




Vabbè dai, a me fa piacere sentire e vedere cosa fanno RSL e LE. :P
 
Top
37 replies since 7/4/2006, 15:34   774 views
  Share