Episodio 2x17 All In, OMG, HL in tuxedo...sbav!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2006, 19:55
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e non di poco... aggiungici i "magici ferretti.." ed il gioco è fatto..
Dio quanto è figo H ma quanto è figo...
 
Web  Top
MelissaJo
view post Posted on 12/4/2006, 20:05




In questa foto l'effetto è di tutto rispetto, se poi la paragoniamo a come ci appare notevolmente piatta nelle puntate con la maglietta aderente, direi che qualche trucco l'ha adottato.... a meno che i due o tre chiletti acquisiti, di cui parlava LO, non abbiano prodotto effetti miracolosi :lol:
 
Top
mersil
view post Posted on 12/4/2006, 20:09




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 12/4/2006, 20:52)
Jennifer secondo me si è imbottita il reggiseno. :P

Vero, anche secondo me! Però devo dire che il vestito le sta molto bene, con tanto di imbottitura!!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 12/4/2006, 20:33




CITAZIONE (LaurieLo @ 12/4/2006, 14:34)
Ops! Scherzetto!

Sto per vedere l'epi adesso, poi posto tutto!


ps: Marita, su DTH ci sono già caps, se hai tempo le posti mentre io faccio il riassunto? :AngelStar12:

Lo scusa ma io dall'ufficio non mi riesco a collegare al nostro forum (non mi fa proprio entrare..manco fosse un sito xxx..forse leggono il thread sbavettoso?.) ..mentre posso andare (per al massimo 10 minuti al giorno, senno mi beccano, su devoted) ... però sto lavorando per farmi perdonare... abbiate un po' di pazienza...
visto che ci sono dico solo che l'episodio, a parte la delusione huddies, è filato via... mè sembrato durasse 10 minuti... buon segno... adesso mi fermo... reggiseno imbottito? nooo...imbottito proprio non direi, c'aveva messo dentro solo tutti gli abiti di scena delle due puntate successive...

Edited by maritahouse - 12/4/2006, 21:39
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 20:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ha fatto un fracasso di ascolti: 21 milioni e passa...
ci credo...cmq siccome sto ricominciando la mia attività, presto lo avrete in italiano..
 
Web  Top
nicolabarbara
view post Posted on 12/4/2006, 22:34




Gli episodi scritti da Lawrence Kaplown mi piacciono in modo pazzesco!
Descrive House in maniera eroica e sofferente,geniale e fragile.
Insomma hanno qualcosa in piu',li trovo particolarmente forti ed intensi.
Il nostro beneamato Hug poi da' il meglio di se' nella recitazione.
GRANDE,IMMENSO HUG-GREG!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 12/4/2006, 23:22




fatto!!!

Ecco qualche esempio:

image

image

image

adoro questa scena...così Hugh
image

image

qui trovate il resto http://www.megaupload.com/?d=ORD81TOL
...più di 500 caps...posso dire di aver passato la serata con Hugh!

a breve altri "scatti"

Edited by maritahouse - 13/4/2006, 00:25
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 13/4/2006, 00:17




grazie Marita, quella camicia bianca mi fa un certo effetto.... :wub: ........ o è la camicia ...o è colui che la indossa così bene ad ispirarmi....mah.. non saprei proprio ;)
 
Top
maritahouse
view post Posted on 13/4/2006, 00:20




guarda anche a me fa un certo effetto, anzi quella camicia mi fa impazzire, ma, non ci crederai, sarei disposta anche a togliergliela per regalartela aumentando così la tua ispirazione... come mi sacrifico iooooo

Edited by maritahouse - 13/4/2006, 01:20
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 13/4/2006, 00:28




Dovremmo discutere meglio i particolari, anche perchè non voglio che il "sacrificio" sia totalmente tuo cara Mari ^_^
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 13/4/2006, 00:43




fra le due litiganti....la terza gooooode :P

Dio come ti invidio Marita, passare la serata con Hugh/House....grazie di tutto comunque....sono caps da urlo :)
 
Top
patri64
view post Posted on 13/4/2006, 01:13




Fra le 3 litiganti qua gode la quarta!! ;)
Le caps sono meravigliose, e già so che mi "toccherà" fare qualche altro banner, vah!
A proposito, HL sta strepitosamente bene con i colori chiari, e io ho pensato di regalargli una bella camicia di lino, estiva, di color celeste....che dite, gli donerà?! :woot: :woot: :woot:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 13/4/2006, 01:18




si direi di si...ma sai quel lino leggero leggero... trasparente... ecco quello! Io gli compro un bel pantalone anche quello di lino...leggero leg.... se' vabbè, ariederci!

patri aspetto impaziente i banner, visto quanti caps ho prodotto stai bene fino a natale... (e so' quasi tutti su H)

Edited by maritahouse - 13/4/2006, 02:19
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2006, 09:08




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 12/4/2006, 20:52)
Jennifer secondo me si è imbottita il reggiseno. :P

quelo lì nè un corpetto rigido, che dentro ci sia qualcosa è del tutto indifferente, tanto è pre-formato. Mica scema la Cam. Cmq mi è venuta un attacco di gastrite in quella scena. odio odio odio cam, nn ci posso fare niente. :AngelStar27:
 
Top
44 replies since 12/4/2006, 13:34   1100 views
  Share