Episodio 2x17 All In, OMG, HL in tuxedo...sbav!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 13/4/2006, 09:55




vabbè.... però....un uomo non avrebbe potuto oggettivamente non fare un complimento a Cam in quella situazione...bella lo è, reggiseno imbottito o meno...e chiamala scema a voler valorizzarsi!

il fatto che quello indichi un interesse di House verso Cam come donna è un'altra cosa...questo è da vedere (almeno nella seconda serie)...
io sono più portata a dare maggiore valore a quelle sottili allusioni seduttive, che indicano a volte molto più del complimento esplicito...
House non è uomo "solare" ed estroverso...di lui non capiamo quello che prova da quello che dice e da quello che fa...lo capiamo molto di più da qualche frase accennata, da qualche sguardo profondo o da qualche atteggiamento...quindi...tutto è possibile!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 13/4/2006, 10:49




adesso me ne viene in menta un'altra....da quello che ho capito il galà si teneva cmq in clinica, no? vedendo l'ultima scena del poker Wilson/House, l'ho dedotto...
House quindi sempre più controcorrente fuma il sigaro in ospedale?
che hanno detto gli americani? mi sono soffermata solo sugli apprezzamenti alla bellezza di House e non ho notato commenti in proposito
 
Top
view post Posted on 13/4/2006, 13:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


piccola delusione per le cotton candies: il finale volgerà molto verso Cuddy, Cuddy e il suo segreto. E ci vedremo a settembre con la terza serie..
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 13/4/2006, 17:18




CITAZIONE (Thinkpink @ 13/4/2006, 10:55)
il fatto che quello indichi un interesse di House verso Cam come donna è un'altra cosa...questo è da vedere (almeno nella seconda serie)...
io sono più portata a dare maggiore valore a quelle sottili allusioni seduttive, che indicano a volte molto più del complimento esplicito...
House non è uomo "solare" ed estroverso...di lui non capiamo quello che prova da quello che dice e da quello che fa...lo capiamo molto di più da qualche frase accennata, da qualche sguardo profondo o da qualche atteggiamento...quindi...tutto è possibile!

esci dalla mia mente Pink.... non è carino.... scherzo ma quello che hai scritto è esattamente la stessa cosa che ho pensato appena ho finito di grrrrrugnire (circa 4 secondi...molto intensi, devo ammettere)... quando House mostra i suoi sentimenti, lo fa in maniera molto meno evidente, in maniera più "sofferta"... dico una cosa forse un po' sciocca ma io mi sento veramente fortunata ad amare questo telefilm... è una perla rara, e io ce l'ho, posso aprire la scatoletta e gurdarla... e questo mi consola tutte le volte che inavvertitamente passo davanti allo squallore imperante che fuoriesce dalla mia tv, dal mio giornale, dalla bocca di chi mi circonda....
per fortuna ci siete voi!!!

Edited by maritahouse - 13/4/2006, 18:18
 
Top
nicolabarbara
view post Posted on 13/4/2006, 17:31




CITAZIONE (nicolabarbara @ 12/4/2006, 23:34)
Gli episodi scritti da Lawrence Kaplown mi piacciono in modo pazzesco!
Descrive House in maniera eroica e sofferente,geniale e fragile.
Insomma hanno qualcosa in piu',li trovo particolarmente forti ed intensi.
Il nostro beneamato Hug poi da' il meglio di se' nella recitazione.
GRANDE,IMMENSO HUG-GREG!

Ehm! che gaffe che ho fatto.Su un sito davano questo episodio come scritto da Kaplown.
Tra i titoli di testa dell'episodio mi sono accorta che "All inn" e' scritto da un altro sceneggiatore.Comunque vale quello che ho detto per gli altri episodi scritti da L.K.
 
Top
mersil
view post Posted on 13/4/2006, 20:07




CITAZIONE (LaurieLo @ 13/4/2006, 10:08)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 12/4/2006, 20:52)
Jennifer secondo me si è imbottita il reggiseno. :P

quelo lì nè un corpetto rigido, che dentro ci sia qualcosa è del tutto indifferente, tanto è pre-formato. Mica scema la Cam. Cmq mi è venuta un attacco di gastrite in quella scena. odio odio odio cam, nn ci posso fare niente. :AngelStar27:

Xchè? Che succede? Cosa fa i questo episodio??? Mamma come sono curiosa!!! Ultimamente non mi sono messa in pari con gli episodi!!! Non ho molto tempo x sottotitolare!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2006, 23:20





appena mi si sc******* un epi visibile...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 14/4/2006, 18:14




considerazioni sull'episodio...

puntata "medical drama"... poche implicazioni personali, a parte l'occhiata al passato professionale di house, bello il caso medico, bellissimo vedere la frustrazione di house, i suoi scatti di rabbia... bene bene, il personaggio ha sempre più sfaccettature, hugh è sempre più bravo.
Il paziente, troppo tenero con quegli occhioni, era quasi più silenzioso del coma guy... e i genitori non hanno interagito granchè... di solito invece fanno fuoco e fiamme... affascinate l'idea dell'ospedale deserto... delusione per la mancata scena Huddies, ma il fatto che abbiano usato le foto di loro due vicini è un buon segno... vuol dire che voglio testare la reazione del pubblico (ricordiamoci che gli autori girano su internet, vero Pink ;) ) e... be c'e' di che sperare.
momenti migliori:

# Le telefonate tra H e W.. esilaranti..il pezzo del chicken... m'ha uccisa
#Scoprire quanto house conosca cuddy... se non altro hanno giocato un bel po' insieme
#La scena in laboratorio (la prima con W..) girata benissimo
#House che butta giù la lavagna traditrice...
#La scrittura di House...di Hugh volevo dire... e ma prima o poi la trovo una cosa che non sa fare bene... prima o poi...
#La frustrazione... House ha perso una paziente una vita fa e ancora non se ne fa una ragione...a proposito di ricerca di perfezione, di sfida con se stesso, di testardagine, di voglia di non mollare, e di essere severi con se stessi... ecco l'uomo!

#La scena di House speechless di fronte a cameron.. i primi 4 secondi mi ha fatto stranire, poi la soluzione è arrivata, chiaro che era bella, che è rimasto impressionato, ma meno di quello che ha dato a vedere.. l'ha fatto per amore del personaggio... se fosse stata una cosa scaturita dal cuore, non l'avemmo vista cosi facilmente... si diverte a punzecchiarla...la faccia di foreman è impagabile!
#Cuddy ubriaca.... un mito... molto Lisa...
#Cuddy e Wilson che giocano a carte...
##Scena migliore di tutto l'episodio (per me!): quella con chase, quando lo strappa dalla tipa... la prima volta che l'ho vista ho gridato "Hugh!!! quanto sei tu in questa scena?!?!... adorabile
#Scena finale... H suona, fuma il sigaro :wub: e ride...

Per la serie anche l'occhio vuole la sua parte: :woot:

Le mani di Hugh... protagoniste dell'episodio... :AngelStar09:
H in tux, e soprattutto H in camicia bianca stirata, senza cravattino... e soprattutto H che cammina in corridoio con Wilson... e soprattutto il primo piano di quando ha il camice giallo, e soprattutto come faccio a resistere....
:AngelStar26:
fine
p.s. L'americano di Hugh migliora... più va avanti e meno lo capisco... mannaggia alla miseria...

Edited by maritahouse - 14/4/2006, 19:16
 
Top
mersil
view post Posted on 14/4/2006, 20:10




CITAZIONE (LaurieLo @ 14/4/2006, 00:20)
appena mi si sc******* un epi visibile...

Finalmente l'ho trovato!!! Spero che si veda bene!!!
 
Top
nicolabarbara
view post Posted on 15/4/2006, 18:57




Gran bell'episodio.
House,che spesso mette in risalto (ed in ridicolo)le ossessioni altrui,non ne e' immune.
House non e' tanto ossessionato dal non essere riuscito a guarire un paziente,in fin dei conti sa che non tutte le malattie sono curabili,e' ossessionato dal fatto di non essere riuscito a fare una diagnosi.
I casi irrisolti (rispunta il parallelo con Holmes) sono pochi,sepolti in fonfo ad un cassetto,ma sono sempre li',latenti,pronti a saltare fuori.House non deve lasciare nulla di insospeso.
Neanche il richiamo di Cuddy che gli fa notare di non essere Dio lo ferma.
E cosi' assume dei comportamenti al limite e non solo nell'esercizio della professione:scassina finanche il cancelletto del bar per avere un caffe'.
Anche stavolta,l'unico ad avere il coraggio di opporre un minimo di resistenza agli eccessi di House e' Foreman che,come carattere non e' simpatico,ma e' l'unico argine che sembra tenere House,pur avendo quasi sempre torto,come copione impone.
In parallelo con la risoluzione del caso House gioca una singolare partita telefonica con Wilson per tenere buona Cuddy.
Grande recitazione di Hugh,se ci fosse bisogno di ripeterlo!
 
Top
patri64
view post Posted on 15/4/2006, 21:45




C@cchio, è già tanto se questo meraviglioso episodio lo vedrò la settimana prossima!!
Nel frattempo, Marita, io e te siamo in grande sintonia:
CITAZIONE
H in tux, e soprattutto H in camicia bianca stirata, senza cravattino... e soprattutto H che cammina in corridoio con Wilson...

Le caps con lui che cammina in corridoio......che stile, che classe, inarrivabile per un americano, diciamoci la verità.
Una classe magnifica.
Anche se dice che non è sexy, non può arrendersi al fatto di essere un uomo di classe, cavoletti!
(Da quando ho visto quelle foto...........)
 
Top
maritahouse
view post Posted on 15/4/2006, 23:35




ops non avevo visto questo commento patri... ho appena magnificato le doti del H a figura intera nel tuo thread (fan-art) mamma mia!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/4/2006, 09:16






Qui trovate un recap delle 2x17, cioè una specie di fotoromanzo!
 
Top
LetiGia
view post Posted on 18/4/2006, 21:15




Ho visto solo stasera, causa pc impallato prima e formattato poi.

Splendido. Ho trovato questo episodio splendido!

Gli ultimi due, clueless e safe, mi avevano lasciata un po' così, nonostante i divertentissimi "siparietti" house-wilson.

Ma con questo episodio mi si è riscattato tutto... veramente bellissimo. Mi è piaciuta molto la scena nel bar, per come è stato messo in risalto il fatto che la frustrazione è diventata rabbia contro le cose... credo di aver già scritto questo commento, ho come un deja-vu.

Proprio bello. E' valsa la pena aspettare tanto!
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 19:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eccoci qui a parlare di all in praticamente due settimane prima della sua messa in onda (fai tre..)
lasciamo da parte i commenti come dire.. molto oggettivi su HL..
questo epi è stato una manna per i cotton, per via della scena con la cam.. un'altra manna per gli huddies perchè dal promo c'erano un sacco di scene con Cuddyna che poi son sparite.. fatto sta che H al piano e la Cuddy in velluto sono impareggiabili.
Veniamo allo shipperismo...
L'AMMINISTRAZIONE (io e la LO) NON è certo COTTON (ma manco per idea..) tende verso l'huddy (io specialmente), ma diciamo che NON vorrebbero MAI House/Cam.
detto ciò, un sacco di utenti sono cotton, e noi non disdegnamo nessuno, siamo il massimo della democrazia :D
Due delle mie amiche qui sono cotton (ok, una è trasmigrata verso altri lidi..) e andiamo daccordissimo!!!
 
Web  Top
44 replies since 12/4/2006, 13:34   1100 views
  Share