Episodio 2x18 Sleeping Dogs Lie, povera cam...defraudata!!!?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 20/4/2006, 09:05





missione compiuta, grazie!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 21/4/2006, 09:02




onore e gloria al merito: saluto militare e battito di tacchi....complimenti MIO CAPITANO :wub:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/4/2006, 09:15





Grazie Marita! :AngelStar01:


eccomi. visto l'epi. Cam sempre più odiosa, e Foreman secomdo me le ha dato una bella lezione. dopo qs epi, ADORO ancora di più Lisa che dice alla smorfiosa che si lamenta con lei perchè Foreman l'ha fregata con la'rticolo, di smettere di piatire e di scrivere subito un altro articolo, perhè "la vendetta è dolce". Lisa, che donna!! L'epi in sè mi è piaciuto poco, la ragazza che vuole lasciare la fidanzata ma non glielo dice per farsi dare un pezzo del suo fegato per il trapianto, e la fidanzata che sapeva già, ma acconsente perchè così la tipa non potrà più lasciarla. che squallore. Fantastica Cam che come al solito fa la paladina ipocrita dell'etica e si prende la lavata da House (che la ca@@ia pure per la storia di Foreman, che bello!) e poi scopre che la fidanzata ha giocato sporco anche lei. Tiè. Cam, cara, NON sei House, tu non ne azzecchi mai una giusta, lascia fare a chi può!

a proposito: alla fine salta fuori che la paziente ha la peste! ho pensato: ma non esiste più!, l'hanno debellato da un pezzo! poi il caso vuole che in treno apra il giornale (Metro di Milano) e leggo di un caso di peste negli USA!!! House preveggente!!!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 25/4/2006, 15:38




avevo completamente dimenticato di commentare l'episodio (immagino la disperazione nei vostri cuori!!! :lol: ) che mi è piaciuto...strano eh...
mi è piaciuto house e il suo disperato tentativo di schiacciare un pisolino...
mi è piaciuto lo scontro con cameron...stavolta la tipa lo ha proprio fatto uscire dai gangheri... una delle poche volte in cui house ha perso il controllo, durante il DA, quando lei continua a rompergli le scatole col ethical dilemma... lui cerca di rispondergli alla house finchè non esplode...per me la scena migliore, torno a dire che Hugh sta facendo un lavoro immenso su questo personaggio... immenso!
Anche la storia con foreman.. si è comportata come una bambina, di nuovo, è andata a dirlo alla maestra... ha stressato tutti con quella storia... la cuddy è stata fantastica nel zittirla... e anche foreman pur agendo con cattiveria in fondo ha fatto bene... credo che quella ragazza abbia bisogno di un po' di cattiveria intorno a lei per decidersi a crescere... e in fatto di cattiveria gli autori, stavolta, non si sono proprio risparmiati..la coppia che ci hanno mostrato è un campionario di cose molto cattive... e molto umane... entrambe le protagoniste della "storia d'amore " sono contemporaneamente vittima e carnefice... la cattiveria o crudeltà sembrano essere centrali nell'episodio, non bisogna fermarsi alle apparenze e cercare il buono della storia, perchè nella vita non esistono buoni e cattivi... i due aspetti si intrecciano nelle personalità di ognuno di noi... messi alle strette anche noi poi possiamo diventare i cattivi della nostra vicenda. Non bisogna avere certezze...sempre dubitare perchè everybody lies.
Altre cose sparse
# la ragazza cinese con la mamma raffreddata...troppo divertente..una stupidità quasi geniale!
# prima scena house cuddy... se non lo ama, almeno gli vuole un bene dell'anima
# seconda scena house cuddy in corridoio... bella!!!!
# wilson... mi è mancato
# la peste... Lo, anch'io il giorno dopo ho letto la notizia sul giornale... ho riso per 5 minuti (che crudele che sono eh...comunque con x-files sta cosa succedeva spessissimo...vedevo un episodio e qualche giorno dopo usciva fuori qualche notizia terrificante sui giornali...chiaramente non parlo delle puntate incentrate sugli alieni!)
# house.. in questa puntata era particolarmente "ciancicato" ma dopo all in è dura eh...
# le facce buffe... questa puntata è stata piena di facce buffe..ne ho raccolte un po' sul mio LJ...giusto per sperimentare un po'...
fine post!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/4/2006, 16:06





ma vah?? il mio LJ lo uso per veder egli altri Lj senza far fatica!! mo corro!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 25/4/2006, 22:46




Cameron sta diventando sempre più insopportabile...concordo con voi.Gli autori stanno forzando un po' troppo la mano!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 25/4/2006, 23:16




a meno che non strizzino l'occhio all'america puritana e perbenista... in quel caso... bah...vai a capire, in ogni caso hai ragione... stanno esagerando nella caratterizzazione del personaggio....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/4/2006, 00:07






marita un giorno mi spiegherai come fai a resistere senza spoiler e poi guardarti l'epi così "clueless"!!!
 
Top
LetiGia
view post Posted on 26/4/2006, 21:19




Ma allora non sono l'unica che fugge gli spoiler come la peste! ( ;) )
 
Top
maritahouse
view post Posted on 26/4/2006, 23:13




ah... adesso mi sento meglio... stavo per cedere...leti resistiamooooooo
 
Top
LetiGia
view post Posted on 27/4/2006, 15:10




L'unico problema è che ora che vedo la puntata io, la discussione è già abbastanza spenta :(

Ma resisto resisto resisto, vuoi mettere restare a bocca aperta davanti al monitor?! Mi concedo solo i promo... quelli son pubblicità e non contano! ;)

Almeno siamo in due :)
 
Top
nicolabarbara
view post Posted on 3/5/2006, 08:52




Comunque e' mitica quella della fluorangiografia (che serve per esaminare la retina,non il nervo ottico) eseguita da Cameron,un'immunologa.
Per poter effettuare una fluorangiografia anche un oftalmologo ha bisogno di un apposito attestato!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/5/2006, 10:57








Ahi ahi, Cameron...non ne fai una giusta!!
 
Top
27 replies since 19/4/2006, 16:25   641 views
  Share