Episodio 2x19 House vs God, I Heal You!

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 1/5/2006, 13:46




Doris Egan dopo alcuni mesi di assenza, ha aggiornato il suo blog:

http://tightropegirl.livejournal.com/

ovviamente parla del suo episodio "House vs God."

Hanno tagliato una scena abbastanza lunga della Cuddy grrrrrrrrr... :angry:
 
Top
LetiGia
view post Posted on 2/5/2006, 18:05




Il mio muletto ha lavorato MALISSIMO e l'ho visto solo oggi... quindi sicuramente in ritardo rispetto a tutte voi!

Non nego che l'aspettativa era altissima, dato il titolo e la presenza di questo healer... quando Wilson è andato da House a dire della regressione del tumore, la mandibola mi è caduta sulla scrivania!

L'episodio cmq è stato assolutamente all'altezza delle aspettative, l'ho trovato splendido! Molto molto bella la caratterizzazione di Wilson, certo che... gli autori non scadono mai nel rappresentare l'amore... amore in sè. Cam sappiamo tutti come la dipingono, House non ne parliamo... ora anche Wilson! (Per carità, il fatto che abbia tre (quattro?) matrimoni alle spalle è un po' indicativo...)

Mi piace moltissimo come trattano l'argomento religione. Mi riconosco in House in tutto e per tutto, qui come nel caso di Damned if you do.
Sia nella frase "faith is another word for ignorance" che nella parte che Wilson dice ad House, del fatto del mondo governato da un essere divino. O meglio, credo profondamente nella prima frase ma mi rendo conto che uno dei miei problemi è quello di dover tenere sempre tutto sotto controllo... ma dimmi te che introspettiva mi fa diventare sto tf...

PS: quanto bene nn sta Hugh di chiaro vestito?
 
Top
patri64
view post Posted on 5/5/2006, 03:23




Hugh di chIaro vestito è DIVINO ;)
 
Top
17 replies since 26/4/2006, 09:59   674 views
  Share