Fanficition numero due.., quando l'avrò finita deciderò il titolo..

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 13/11/2006, 19:29




hihih pazienza se ho beccato qualche spoilerata qua e la... se le ho beccate è solo perché sono caduta nella lettura degli spoiler...sennò mica le capivo...troppo brava!

Ok dicono che per stare in salute occorra ridere almeno una decina di minuti al giorno, io per oggi ho ampiamente superato la dose, prima di sentirmi male e dover chiamare IL DOTTORE vado altrove...



AHEM...il 29 agosto... una data a caso!

OK tu e nemmeno a LosAngeles potevate saperlo... No non lo spiego quel'è il caso... sono clinicamente irrecuperarbile!

Ciao
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 17:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


giusto giusto perchè ieri ho ripreso il filo di sta fanfic...
ecco a voi il continuo

ogni riferimento a fatti, cose e persone.. e puramente voluto!

Era passato un po' di tempo, e House aveva curato quel poveretto di cui sopra..
Quel giorno, lo dedicava all'ambulatorio.. improvvisa voglia di contatto umano coi bisognosi? NO! improvviso ricatto della Cuddy:
Se non fai almeno altre dieci ore di ambulatorio niente più General Hospital e Mirtilli rossi!

paziente: toc toc!
House: indietro!
paziente:...
House: lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! e se non entrate è pure meglio!
paziente: leièunmaleducatononpuòtrattaremicalagentecosìepoinoilepaghiamolostipendio
House: va bene, prima che mi canti tutto l'lp che fra l'altro è pure di dubbio gusto.. oggi e solo per oggi e solo perchè è tra le prima dieci telefonate, può entrare.

il paziente entrò. Era costui un uomo alto, con un corpo tarchiatello e un testino piccolino biondo. Nonostante la descrizione, in realtà un suo fascino ce l'aveva.. boh, saranno stati gli occhi azzurri, i capelli biondo bianco, la cicca in bocca che masticava incessantemente.. o la faccia da "mo' vedi che ti capita così impari la prossima volta a non aprirmi subito"

paziente: embè.. come, niente camice, cartellino, capelli spettinati, nn ti sei lavato le orecchie...

House: eccheè?? l'ispezione di ufficiale e gentiluomo? sull'ufficiale potrei pure, sul gentiluomo potremmo aprire un dibattito.

Paziente: quando mi parli devi dire SIGNOR SI SIGNORE! e poi.. più forza nelle gambe! ahm.. ops, mi sa che ho sbagliato telefilm..

House: o reparto, psichiatria è al terzo piano, almeno fino a poco tempo fa... qua cambiano e non si capisce niente, ogni volta che entro manca poco e chiamo Chi l'ha visto.. comunque... COME POSSO AIUTARLA?

Paziente: però non ha ancora risposto alla mia domanda.. NON SI E' PRESENTATO!

House: Salve malati, e salve anche ai loro cari... io sono Gregory House, potete chiamarmi Greg ma sappiate che se lo fate è a vostro rischio e pericolo...
io sono un diagnosta.. uno medico qualificato con doppia specializzazione in malattie infettive e nefrologia, ma se serve faccio di tutto, qua non è che stanno a guardare al capello.. ah si nonchè l'unico medico che lavora qui contro la sua volontà... anche se per la maggior parte di voi basterebbe una scimmia con una bottglia di aspirina... e se sono bambini con la pancreatite di sei anni manco quella, possono prendere la sindrome di Reye e non è il caso..

Se siete particolarmente seccanti mi vedrete prnedere questo.. è Vicodin, è mio, voi non potete averlo...

Paziente: opperdincibacco! e lei prende degli sutpefacenti davanti ai pazienti che fa pure rima? e soprattutto davanti a me?

House: e chissenefrega dove ce lo mette?? oh uno qua sta a ricordarsi i discorsi e il pubblico manco ti segue... ah ma mi sentono.. ora, a meno che lei non sia venuto espressamente per rompere le p@lle a me cosa che comincio seriamente a sospettare, vuol dire che ha un problema.. va bene che sn il genio della situazione.. ma se non me lo dice le cose si fanno difficili, io divento antipatico e non è che il punto di partenza aiuti...

Il paziente aveva un problema intimo... che House risolse prescrivendo i preliminari e soprattutto il fatto di non tornare mai più, che era la panacea di tutti i mali.. ora, se per il paziente o per lui questo era ancora da vedere...

Ma la lista dei pazienti non era finita...

paziente: Toc Toc??!!
House: occupato, vada all'altro bagno!
Paziente: è occupato pure quello!

due persone potevano essere a rispondere così.. o la CAM che non azzeccava una battuta nemmeno a piangere, oppure un paziente vero dei suoi, dei quali già in passato si era domandato dov'è che facevano le selezioni..
S'incuriosì, e lui curioso non poteva rimanerci.. e andò lui stesso ad aprire. Augurandosi che nessuno lo notasse.. ne avrebbe perso il personaggio!
gli si presentò davanti una ragazzina di nemeno diciott'anni...
UCCI UCCI SENTO ODOR DI PROBLEMUCCI...

House: che cos'hai bella bambina??

Paziente: mo' lo vedi... volevo dire, potrei dire che mio padre mi ha attaccato il raffreddore... che lo ha curato lei...

House: uebbella.. chiariamo... qua niente condizionali, al massimo il passato prossimo..

Paziente: ho tanto tanto tanto tanto male alla testolina.. al petto..

House: eccerto... il sei gennaio passa la befana e la notte del ventuquattro Babbon Natale con le renne... ah si attenta ai denti perchè c'è la fatina dei denti..

Mentre House parlava però, ebbe la malaugurata idea di voltarsi, e la ragazzian bellina con lo sugardo, gli occhiali e con la vocina si preparò, diciamo così.. per la visita medica..

House pensò solo a General Hospital e al fatto che in fondo, fare il suo dovere a volte poteva essere piacevole. E la cosa finiì lì.. o almeno così credeva lui!

E la sera calò sul PPTH, House si diresse nel parcheggio sotterraneo di nuova costruzione pure quello... indovina indovinello chi c'era seduta sulla sua moto??
la ragazzina bellina...

ragazzina bellina: stava andando a casa?

House: cos'è la fiera delle domande intelligenti? secondo te?

ragazzina bellina: sa che in Islanda la differenza d'età per fare certe cose è solo di 14 anni??
House: sai che della cosa m'importa in una maniera vitale? per cui, mentre io starò malissimo per la notizia, ti vedrò dalla moto che fai ciao ciao con la manina..
la ragazzina rimase pensosa.. e House partì.

Senonchè ad uno stop....

ninoninoninoninoninooooooooooooooooo
FERMI TUTTI! POLIZIA! ACCOSTATE!!! NON SCENDETE!!! MANI SUL VOLANTE!!!

House: scusi, non per dire.. ma come le metto le mani sul volante se sto in moto??
E in quella riconobbe nientemeno che il paziente!
paziente/poliziotto: non discuta! e mi chiami sire,. prego! anzi, visto che ci siamo, per non sprecare la serata... la dichiaro in arresto!
House: e il motivo?
paziente/poliziotto: mah.. perchè mi sta antipatico.. perchè è martedi... e perchè.. mi va! e con la terza so ca@@i amari... perchè si sfora nel penale..

E con House nelle mani del braccio violento della legge numero 1,2,3 e 4...
il resto alla prossima puntata!

parafrasando il grande Giobbe..
stretta la foglia, larga la via
non basta la sfig@, ci si mette pure la polizia!

Edited by moky78 - 13/3/2007, 18:25
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 13/3/2007, 20:58




uèbbella: mi fai morire!!! mi sto sganasciando...mi chiami sire :lol:

 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 21:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


embè che ti debbo dire.. ce lo vedo monarca assoluto... :D :D :D
cmq a volte rido da sola per le cavolate che scrivo..
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 13/3/2007, 22:25




:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: Sei troppo pi@@iarosa (leggasi pi@@iare dal ridere)!!!

Aaaahh, se Hugh sapesse l'italiano e leggesse i tuoi riassunti...
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 22:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oddio, creod che morirei.. felice ma morirei.. :D
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 13/3/2007, 23:02




:Azzurro07: :Azzurro07:


Sissignore...no ho sbagliato telefilm....


:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:



 
Top
66 replies since 10/5/2006, 20:25   1264 views
  Share