Veronica Mars, foto gallery & commenti, Mi è venuta una crisi di shipping tra...

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 25/5/2006, 19:38





Weevil chi è?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 25/5/2006, 21:49




Weevil è il ragazzo messicano!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/5/2006, 23:17





ma vah, si chiama così?? Saic he l'avevo notato subito per via degli occhi con i ciglioni e ci avevvo fatto il primo pensierino shipping, ma poi è subentrato Logan....

e cmq una gatt@ morta come VM non se lo meriterebbe Weevil, troppo per lei!

qualche anticipino sullo shipping VM/Logan???
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 26/5/2006, 08:25




C'entra un motel. E non dico altro! :AngelStar33:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/5/2006, 11:40





wow..... :AngelStar21:
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 30/5/2006, 11:16




ho appena letto Sorrisi. Son felice che abbiano levato Veronica Mars dalla seconda, per non dire terza serata, ma è la riprova che chiunque faccia il palinsesto ha nella scatola cranica una selezione zoologica che va dai criceti alle scimmie urlatrici.
Perché mettere dal 5 giugno Veronica Mars alle 20.15 tutti i giorni, e Gilmore Girls il mercoledì sera in prima serata, ovviamente con tre episodi?
Non faceva più senso invertire i due tf?

E soprattutto, perchè accodarci da subito la seconda serie?

Qui non si andrà a finire come Gilmore Girls, che per avere un nuovo episodio devi vedertelo ogni volta dalla prima serie, vero?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/5/2006, 11:42






coooosa??? ma sono matti???

Ma che schifo di programmazione è? Con le GG in prima serata?????? E VM alle 20.00 come i Puffi????
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/6/2006, 09:29






(cantando)...trallallà...sono shipperataaaaaa!!!! che bello che bello, si sono baciati!! E Logan aveva la giacca ugual a quella di Wolverine in X-Men 3!! (inoltre si chiamano tutti e due Logan...! :WhiteHeart00: )

Che bello!!!! Ghhghghghg.

Ma adesso come farà VM con il fidanzato vicesceriffo??? E l'ex come la prenderà? Perchè loro si metterano insieme, VERO??? O contuineranno a far finta di niente? Non vedo l'ora di sapere!! sono una sfig@taaaaa!!!


image
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 1/6/2006, 12:46




Visto? T'avevo detto che c'entrava un motel...
Che carini che sono insieme... mi stupisce non l'abbiano capito prima e non abbiano mandato al diavolo i fratelli Kane.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/6/2006, 18:11






quoto assolutamente!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/6/2006, 21:52





coooosa?? ma quand'è che VM sarebbe stata violentata??? Vabbè che ho persi i primi epi, ma ...chi mi spiega? già strabordavo di felicità per la shipping in corso e mi tirano in ballo sta storia.... qualcuno mi spieghi!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/6/2006, 22:01




Viene spiegato nel primo episodio. Dopo la morte di Lilly, Veronica prende le difese del padre e per questa scelta viene allontanta da tutti, per reagire va ad una festa, beve qualcosa (dentro c' era della droga) e la mattina dopo si sveglia senza biancheria intima. Al padre non dice niente, va dal nuovo sceriffo ma non le credono.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/6/2006, 22:06





ho capito, qualcosa tipo il solito roypnol?

cmq la shipperite nn passa, aspetto che tra Logan e VM avvenga il chiarimento!
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 7/6/2006, 07:16




Te l'ho detto che Veronica è molto più cattivo di come appare. La storia dello stupro è tristissima, non è un caso che sia l'argomento rimosso della serie. Sono certo che prima o poi si farà sentire, del resto Veronica non può restare ultrapositiva per sempre.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2006, 11:43





mmmmh, vedremo come riusciranno a trattare l'argomento...
 
Top
144 replies since 11/5/2006, 19:11   1966 views
  Share