Veronica Mars, foto gallery & commenti, Mi è venuta una crisi di shipping tra...

« Older   Newer »
  Share  
dudelebowski
view post Posted on 7/6/2006, 11:58




Comunque mancano meno di 48 al finale di stagione, che mi farà decidere se vedere o no la seconda. Un epidosio al giorno è un ritmo che odio.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2006, 12:54





non dirlo a me...con Farscape divento matta...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2006, 14:34






LO SAPEVO!!! Lo sapevo che alla fine gli sarebbero mancate le p@lle a quelli di VM di affrontare il tema della violenza, l'han risolto con una serie di coincidenze assurde e smentita totale. con quel tocco di telenovela "tu sei mia sorellaaaaa" ....bah....

Ma sto Logan ci è o ci fa? Già che si impasticca me lo fa scendere un bel po', poi sta storia della telecamera....mah...
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 8/6/2006, 14:39




io dopo le prime puntate non l'ho più seguito: mi sono persa qualcosa d'importante?
lo sceriffo Lamb (?) l'hanno fatto vedere?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2006, 14:49






e chi è? io invece nn ho visto le prime, ma più o meno da quando sparisce l amadre di Logan...
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 8/6/2006, 15:01




lo sceriffo è il bel giovinotto che sostituì il padre di Veronica, nonchè diretto superiore del ragazzo con cui lei esce (o usciva); nel corso delle prime puntate, lo sceriffo e veronica si sono scambiati battutine pepate e a volte cattivelle.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2006, 15:03






non si è più visto, si vede solo quello che usciva con VM, che lei ha scaricato x Logan.
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 8/6/2006, 15:08




CITAZIONE (LaurieLo @ 8/6/2006, 15:34)
LO SAPEVO!!! Lo sapevo che alla fine gli sarebbero mancate le p@lle a quelli di VM di affrontare il tema della violenza, l'han risolto con una serie di coincidenze assurde e smentita totale. con quel tocco di telenovela "tu sei mia sorellaaaaa" ....bah....


Tecnicamente la cosa SEMBRA risolta... ma aspetta le ultime puntate della seconda, il finale in particolare. Lì sta faccenda viene definitivamente chiusa.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2006, 15:14





che numero di puntata era quella di ieri? da quanti epi è la serie? Qualcuno sa che episodio (numero è titolo) è quello in cui VM aiuta Logan a cercare la madre e quello del bacio all'hotel? Qualche altro epi shipper da consigliarmi per il mulo?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/6/2006, 17:39




Stasera c' è la season finale.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2006, 18:00





ah, quindi è vero che partono subito con la seconda serie?! (invidia.... noi aspetteremo il 3006 per House!)
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 8/6/2006, 18:58




Il fatto che Veronica non abbia subito la violenza non mi ha entusiasmato, però la rivelazione dell'incesto era se possibile pure più scioccante. In fondo di essere stata violentata era ormai convinta da un pezzo, quello dell'incesto invece era una cosa che credeva di aver evitato di un soffio e che ora le viene sbattuto addosso.
Il problema, dopo aver visto la scena di ieri è che la Bell non è capace di piangere nè di essere credibile in parti drammatiche, quindi meglio evitarle mi sa. Peccato perché altrimenti è piuttosto brava (anche se non quanto le sue amiche Meg e Lily che sono nel cast di Big Love).
Stasera e domani lo vedo ancora, poi decido sul resto della seconda serie.

Logan nelle prime puntate era odioso, e pure macchietta. Poi gli hanno dato un po' di spessore, ma sembra quasi che siano dimenticato com'era lui prima. Certo c'è pure stata la morte della madre. La telecamera comunque non ho capito se era sua o del padre, quello col pallino dei filmini è lui e il padre gli lascia fare di tutto, però quelle non erano le camere di Logan...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2006, 20:59






dirò solo: povera Lily, ne è uscita una sgu@ldrina. che str@nzi. E povero Logan, tradito da tutti, VM compresa.
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 8/6/2006, 23:31





Beh, se Lily ne è uscita una sgu@ldrina credo sia più che altro merito suo :)
Su logan sono d'accordo con te, veronica è stata str@nza, ma che vuoi, serviva per dare più pepe alla prossima stagione...
VM resta una serie godibile, però non molto di più. L'idea di vedere ora altre 22 puntate, oltretutto una al giorno, non mi entusiasma per nulla. Vediamo quella di domani e che impronta dà alla seconda stagione, poi deciderò.

Edited by LaurieLo - 9/6/2006, 00:58
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 9/6/2006, 00:01






ti dirò, nel complesso la serie mi è sembrata piuttosto conformista, oltretutto camuffata al contrario.

Purtroppo la vs admin è un essere inferiore, e nonostante riconosca che sto TF è 'na chi@vic#, mi sono iscritta all'LJ di VM icons e a quello shipperoso di VM/Logan. Sopprimetevi!!! :AngelStar15:
 
Top
144 replies since 11/5/2006, 19:11   1966 views
  Share