Episodio 2x23 Who's Your Daddy?, House/Cuddy? Yes, Thanks!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 18/5/2006, 12:08







in multimedia trovi le scene Huddy.... ecco il link:


Qui
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 18/5/2006, 22:43




CITAZIONE (franciled @ 18/5/2006, 10:44)
Bellissimo episodio.Ricco di spunti e di scene divertenti.
Una cosa la devo dire riguardo lo shipperaggio.Premetto che a me la CUddy mi fa veramente molta simpatia ma di interesse da parte di House non ne vedo, non interesse 'romantico' voglio dire.Tanto è vero che non gli importava che cosa avrebbe fatto Cuddy della sua vita sentimentale, ma avrebbe voluto che la maternità l'avesse affrontata in maniera diversa.Le vuole bene come un'amica ma non vedo interesse romantico \gelosia o cose affini...invece la Cuddy la vedo MOLTO interessata....ma molto interessata a lui.
Questo è ciò che ho visto.

Mi trovi d'accordo su tutta la linea!L'atteggiamento di House nei confronti di Cuddy lo vedo come quello di un'amico che si preoccupa di una persona a cui tiene affinché non faccia scelte affrettate e di cui poi potrebbe pentirsi, ma non vedo nulla di sentimentale, anzi, per paradosso, scommetto che le scenette delle iniezioni avrebbero suscitato la stessa ilarità con Wilson al posto e nella stessa posa della Cuddy...e ancora, per assurdo, il tipo di sottinteso ''sexy'' (e un po' volgarotto lasciatemelo dire) che si può, volendo, ricavare da una situazione così...ehm...compromettente, mi lascia ben sperare che non sarà Lisa la Donna di House.
 
Top
franciled
view post Posted on 19/5/2006, 11:22




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 18/5/2006, 23:43)
CITAZIONE (franciled @ 18/5/2006, 10:44)
Bellissimo episodio.Ricco di spunti e di scene divertenti.
Una cosa la devo dire riguardo lo shipperaggio.Premetto che a me la CUddy mi fa veramente molta simpatia ma di interesse da parte di House non ne vedo, non interesse 'romantico' voglio dire.Tanto è vero che non gli importava che cosa avrebbe fatto Cuddy della sua vita sentimentale, ma avrebbe voluto che la maternità l'avesse affrontata in maniera diversa.Le vuole bene come un'amica ma non vedo interesse romantico \gelosia o cose affini...invece la Cuddy la vedo MOLTO interessata....ma molto interessata a lui.
Questo è ciò che ho visto.

Mi trovi d'accordo su tutta la linea!L'atteggiamento di House nei confronti di Cuddy lo vedo come quello di un'amico che si preoccupa di una persona a cui tiene affinché non faccia scelte affrettate e di cui poi potrebbe pentirsi, ma non vedo nulla di sentimentale, anzi, per paradosso, scommetto che le scenette delle iniezioni avrebbero suscitato la stessa ilarità con Wilson al posto e nella stessa posa della Cuddy...e ancora, per assurdo, il tipo di sottinteso ''sexy'' (e un po' volgarotto lasciatemelo dire) che si può, volendo, ricavare da una situazione così...ehm...compromettente, mi lascia ben sperare che non sarà Lisa la Donna di House.

Si infatti.Capisco che in un telefilm ognuno ci veda ciò che gli piacerebbe accadesse...ma in realtà non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che ci sia un sentimento 'diverso' di House nei confronti di Cuddy perchè non vedo gli spunti oggettivi.Non vedo quegli sguardi più intriganti, intensi che ci sono quando discute ( o litiga) con Cameron o quando la guarda rimanendo estasiato dalla sua bellezza.Insomma credo che ci sia diversità tra questi due rapporti: una è l'amica e la donna 'simpatica' alla pari con cui può parlare e l'altra è quella che gli piace perchè lo colpisce ( e lo irrita allo tesso tempo) tanta onestà, ingenuità e caparbietà nello stare ancorata ai suoi ideali che la rendono molto diversa dal 'comune' essere umano.

Insomma vedremo... ma per ora non vedo alcun interesse di house per la strasimpaticissima Cuddy.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/5/2006, 11:55





è vero, ognuno ci vede quello che vuole. House estasiato dalla bellezza di Cam vestita di rosso ad alcuni è sembrato troppo "mimato", troppo ironico per essere genuino. Altri l'hanno preso come un'emozione di stupefazione improvvisa che house non ha saputo controllare (....). Allo stesso modo, House cha fa di tutto per essere scelto e elimina tutti gli altri aniversari può venire interpretato come interesse nei confronti di Lisa, o - mia opinione personale - semplicemente come megalomania (house nn ammette che Lisa consideri altri quando c'è lì lui). Addirittura qualcuno pensa che house che dice a Lisa "fallo con qualcuno che ti piace", intenda "fallo con me".

 
Top
maritahouse
view post Posted on 19/5/2006, 22:41




se dovessi classificare la puntata la definirei...calda.
I riferimenti e gli ammiccamente alla sfera se@@uale si sprecano...a cominciare dall'interazione house cuddy, per passare a ingrid, e personalmene anche il recupero di house di parte del pranzo calatogli sulla mano mi è sembrato abbastanza pesantuccio!
CITAZIONE (MAYASAN1 @ 18/5/2006, 23:43)
.. il tipo di sottinteso ''sexi'' (e un po' volgarotto lasciatemelo dire) ...

e mi trovo d'accordo con maya, il tutto anche abbastanza volgarotto, ma come si dice gli ormoni sono ormoni...
altro tema centrale la ricerca della paternità o nel caso di lisa maternità, il caso della settimana risulta quindi marginale, un atto dovuto.
Ah dimenticavo il ritorno del dolore per house... storia strana.. inizialmente inspiegabile...ma ne parlerò dopo.
House è troppo interessato al caso cuddy, troppo coinvolto, non ne fa parola con nessuno e per un chiacchierone come lui è cosa ben strana. Non sto dicendo che house sia innamorato di cuddy, si, anche se sono Huddy, ma la stima, le vuole bene, la rispetta,è un ottimo amico, anche se a modo suo, e chiaramente ne è attratto fisicamente, la scena dell'iniezione è la cosa più vicina al se@@o vista fare da House dall'inizio della serie, non c'e' stacy che tenga, non c'e' sguardo scambiato con Cam...( Maya..non ti arrabbiare) e poi si diverte a giocare con lei, perchè lei, gli ripassa la palla, non è passiva come cam, non è stacy, è una donna forte, anche se ha le sue debolezze, un'ottima spalla per House!
Torno all'episodio, come al solito per house il fine giustifica i mezzi e per convincere Cuddy che il candidato mozartiano va scartato, glielo porta in ufficio, come per dimostrare la sua tesi non esita quasi strappare un dito alla ragazzina...incorregibile house!!! Però Cuddy reagisce male, e lui, peggio...la differenza tra la prima iniezione e la seconda è abbissale, a parte il massaggio, nella prima iniezione il diavoletto poggia la mano per fare il buchino, nella seconda parte da lontano, nemmeno la sfiora e le fa anche male, le passa il cotone..., non vuoi il mio aiuto?, massaggiati da sola..si emotivamente è un ragazzino.
CITAZIONE (franciled @ 18/5/2006, 10:44)
.. Tanto è vero che non gli importava che cosa avrebbe fatto Cuddy della sua vita sentimentale ma avrebbe voluto che la maternità l'avesse affrontata in maniera diversa

Non credo sia proprio cosi... credo invece che in qualche modo House si aspettasse che cuddy lo chiedesse a lui, pur essendone "terrorizzato" (l'espressione imbarazzata che ha quando arriva nell'ufficio di lisa e trova tutte le tende chiuse la dice lunga). E' rimasto deluso dal fatto che il primo "audizionato" fosse Wilson, e forse non è andato a spifferare tutto proprio perchè convinto che prima o poi lisa lo avrebbe chiesto anche a lui. Quando lei lo incalza...qualcuno come te...lui per un attimo abbassa lo sguardo e non le risponde "scordatene" ma glissa, rimandando la palla dall'altra parte...qualcuno che ti piace...come per dire...se ti piaccio perchè no
Ripeto non si tratta di rose e violini , e in fondo potrebbe anche avere ragione Lo
CITAZIONE (LaurieLo @ 19/5/2006, 12:55)
.. ...semplicemente come megalomania (house nn ammette che Lisa consideri altri quando c'è lì lui)

. Certo è che ci ha pensato, ci sta pensando...Cuddy entra nel suo ufficio, lui capisce che lei sta per dirgli qualcosa...rimane nella stessa posizione per tutta la scena...continuo a vederla come paura e un milione di altre sensazioni. Lei va via, ammettendo che avrebbe voluto dirgli qualcosa, lui resta li a pensare, la scena seguente lo porta a domandare al suo amico la domanda che fa al suo amico... cosa ti fa pensare di essere un buon padre... dovrebbe esserci una ragione... mi sembra di nuovo l'house emotivamente ragazzino, che cerca risposte ai sui dubbi... e qui torniamo al dolore e a Pink (colei che riesce incredibilmente a dare voce ai miei pensieri sempre cosi confusi), che durante una chiacchierata mi ha dato la chiave di lettura del dolore di House(fino a quel momento "insignificante" per me)...House sente aumentare il dolore quando si sente frustrato "sentimentalmente", prima con stacy, ora, in qualche modo con cuddy, o, questa è la mia visione personale, con l'idea della paternità...da una parte la paura che cuddy lo chieda a lui, dall'altra l'interesse...magari solo per la voglia di "torturare" il mondo con un altro piccolo House (Lo direbbe: appunto, megalomania).
O.T. finita la chiacchierata sulla puntata con pink, un mio collega mi si avvicina e fa: Mmm tu non me la racconti giusta, con chi parlavi...c'avevi sta faccia sognante :AngelStar09: (doveva essere la parte della discussione incentrata sulla scena dell'iniezione :lol: :lol:..la bava deve essere arrivata fino al cubicolo di fronte )...come quando parli del tuo "innamorato"... ho riso per 20 minuti buoni, chiaramnte non gli ho potuto spiegare l'argomento della chiacchierata...

Per finire torno per un momento alla storia Huddy... In realtà non riesco a vedere House innamorato di nessuno... l'innamoramento classico, quello romantico indebolirebbe House... per questo non riesco a concepirlo con Cam...troppo melensa lei... per questo mi piacerebbe una storia con cuddy...non lunga magari, ma scoppiettante e speziata... come loro due, storia di affetto amicizia e se@@o... non sto dicendo che l'amore rende deboli, ma ho l'impressione che cam non accetterebbe un amore non romantico... e lui dovrebbe sopportare quella faccia da cam scocciata/sconvolta/delusa/stupita ogni giorno (per un esempio andate alla scena con ingrid...credo che cuddy si sarebbe fatta una risata e avrebbe fatto una battuta...mmm si forse house ha bisogno di un affetto cameratesco)
scusate la lunghezza (sempre che qulcuno stia leggendo) ma l'argomento era appassionante.

editato per aggiundere una cosa sulla recitazione di Hugh...
la sua capacità di esprimere il dolore fisico è incredibile...si trasforma fisicamente (e non è solo una questione di trucco...guardate la sua mano... su questa cap
image
asciutta e nervosa... a me sembra diversa dal solito...ma forse sono solo matta...


Edited by maritahouse - 20/5/2006, 01:42
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 20/5/2006, 00:02




Ho appena letto Marita. Vista l'ora tarda, non ho la lucidità per ragionarci sopra, ma mi riprometto domattina di esprimere il mio parere. :huh: :o: :blink: ma io che ci faccio qui visto che l'episodio non l'ho neppure visto?!
 
Top
patri64
view post Posted on 20/5/2006, 04:48




Bravissime a tutte quante, per il riassunto e per le idee. Spero che non mi influenzeranno troppo quando vedrò l'epi nell'anno-di-mai (la ragazza che scarica per me sta pure male, poverella!), ma nel frattempo mi sono scaricata le foto di Mari, le quali solitamente sono le caps più belle che abbia visto in circolazione, e non esagero affatto. Prima di lei ci sono solo i fotografi di scena, e anche qui non esagero.
Devo dire che l'House "bambino" è quello che mi piace di meno: cioè, a volte mi piace, ma quando eccede con certi atteggiamenti mi scade un pò, perchè a me l'omo piace adulto, forte-dolce-tenero.
Domanda: e allora, perchè ti piace House?! :huh:
Risposta: e che cavolo ne so?! :lol:


Scordavo, a proposito delle scene dell'iniezione: conoscendo il naturale senso d'imbarazzo tutto british di HL, quanto avrei voluto essere sul set quel giorno! E chissà come si sarà sentita Lisa!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 20/5/2006, 07:39




arrivo anch'io con qualche considerazione elaborata stanotte dopo avere visto un paio di volte l'episodio...
Quello che mi ha colpito di più è il titolo del libro…genius destroyed…e ho pensato subito ad House :o: ....

Questo episodio chiude quella che possiamo definire la “trilogia del dolore” aperta con Detox e seguita da Skin Deep. Il dolore è uno dei temi portanti della serie, uno di quelli che mi interessano di più e questi tre episodi sono significativi circa l’evoluzione che il dolore ha nella vita di House.

In Detox tutto parte dalla scommessa con la Cuddy…la settimana senza vicodin è devastante per House per due motivi: il dolore alla gamba diventa insopportabile e la crisi d’astinenza da vicodin ci mostra senza pietà che House è dipendente dai farmaci, è un drogato che sa di esserlo, ma che non può e non vuole smettere. Wilson esce sconfitto nel memorabile scontro tra i due, perché House in una delle scene più drammatiche ammette che la gamba lo ha cambiato e che le adorate pillole gli permettono di fare il suo lavoro e gli tengono lontano il dolore…non solo fisico…

Il dolore ci mostra il lato peggiore di House sia in Detox che in Skin Deep…non riesce a pensare ad altro…fatica a mantenere l’obiettività e la lucidità necessaria, perde il controllo ed è quasi sadico nello schiaffare in faccia la nuda verità al padre del ragazzo ed alla povera Alex…è duro, spietato, senza cuore…ma non riesco ugualmente ad odiarlo, perché in queste puntate struggenti riesco quasi a sentire il suo dolore… House fa pena…quando vomita nel cestino dell’ufficio…quando non sta in piedi dal male…quando arriva a rompersi un dito della mano…quando si cala i pantaloni e mostra la sua gamba deturpata…quando ha gli occhi lucidi ed implora la Cuddy di fargli la morfina…quando si trascina su e giù per i corridoi per pensare…quando si massaggia la gamba…quando si fa la morfina…Shore docet :B):

La morfina… già…il precipizio sembra sempre più vicino…il genius destroyed mi ronza nel cervello…Un’altra domanda mi passa per la mente: “il kit morfina-fai-da-te lo ha messo su dopo Skin Deep?” Evidentemente si: se lo avesse avuto prima, non avrebbe implorato la Cuddy in quel modo…Ciò significa che House non crede alla teoria di Wilson e Cuddy sulla natura psicologica del suo dolore o che semplicemente non gli basta più il vicodin per tirarsi su?

Non lo so…anche se io credo alla spiegazione dicotomica. Credo che il riacutizzarsi del dolore segni i momenti di maggiore coinvolgimento emotivo di House, momenti che lui palesemente rinnega e si ficca in fondo al cuore, ma che arrivati al livello di guardia, non possono che fuoriuscire violenti, acuti, se non a livello conscio, sicuramente a livello inconscio attraverso il corpo. House che non accetta i sentimenti, perché ne ha paura, somatizza le emozioni: più forte è il coinvolgimento emotivo e più lancinante è il dolore.

E House non vuole soffrire…a scanso di equivoci, si è quindi dotato del famoso “kit”; la novità, nell’ultima puntata, è che House vuole comunque essere lucido mentre lavora e rinuncia alla morfina per tutto l’episodio fino alla risoluzione del caso, concedendosela solo alla fine…Buon segno? Chi lo sa..rimane il genius destroyed…

E' certo però che in “Who’s your daddy?”: House cambia l’approccio con i pazienti…pur soffrendo terribilmente, è carino con il piccolo Potw e incredibilmente umano con Liona e Crandall. Se da un lato conta il senso di colpa passato nei confronti di Crandall, dall’altro è stupefacente l’atteggiamento verso Fiona alla fine…

House confuta Wilson ^_^

House mente per il bene dell’amico e della “figlia” e mostra di accettare due verità: vi sono bugie a fin di bene (a volte è meglio non sapere la verità) e “feel good is enough” per essere un buon padre. Due ricette semplici, dettate dal buon senso che fanno di Crandall un uomo sereno. Una lezione di vita. Ma House è House e le ricette semplici non fanno per lui…. Infatti prende la morfina…ascoltando il genius destroyed…

Ennesimo interrogativo: se in Skin deep la causa scatenante era Stacy, in quest’ultimo episodio che cosa avrebbe potuto turbare House a tal punto? La Cuddy e la maternità. Questa volta la morfina se la fa davvero (almeno lo crediamo): quindi l’impatto emotivo è davvero forte.

E qui apriamo il fronte shipping. Io non shippo , io semplicemente amo House, quindi mi considero “super partes” e “super shippers” e devo dire che se nella prima serie, Stacy a parte, Cameron era riuscita a fare breccia nel cuore di House e i momenti cotton erano stati veramente vibranti, nella seconda c’è stato un palese cambiamento di rotta. Una virata secca ed improvvisa che non mi so spiegare se non per il fatto che tutto l’entusiasmo cotton candy deve avere turbato il nostro David, che temo voglia conservare House tutto per sé, solo, dannato e tormentato come il classico eroe byroniano…Cameron come personaggio ha subito una battuta d’arresto, non si è evoluta, dimostrando spesso atteggiamenti infantili e la purezza che sembrava contraddistinguerla nella prima serie si è rivelata puerilità in più di un’occasione, peggiorando di puntata in puntata….peccato.

Una nota riguardo alla scena del vestito rosso di All Inn: lo sguardo di House rivolto a Cameron è lo stesso della scena House/Alex in Skin deep…non è interesse per la persona…ma apprezzamento della bellezza.

Poi come dite giustamente, ognuno vede quello che vuole vedere ed è giusto così.

Tornando a Cuddy….beh, io coinvolgimento romantico non ne ho mai visto, anche se mi immagino che in passato House e Cuddy due siano stati a letto…sesso ma non sentimento..tipo un weekend pazzo dove la domenica sera, sbollita la passione, si sono guardati..e detti: “è stato bello, ma non può funzionare” e poi, ognuno a casa sua...
In quest’episodio invece…una Cuddy straordinaria…determinata ed insicura al tempo stesso con quegli occhi lucidi e quel sorriso triste…chissà quando scopriremo il significato del suo…”No”.
A favore di Cuddy il fatto che in questa trilogia è lei la donna che interagisce da protagonista con House: in Detox si parte dalla scommessa, ed è Cuddy che si china per aiutare House quando riceve il pugno dal padre del ragazzo; House va da Cuddy per la morfina; Cuddy vuole House per le iniezioni.

House qui è colpito dall’atteggiamento di Cuddy…ossessionato dalla questione donatore…preso dalla situazione…la scena del rubbing della chiappa, wow…chi la dimenticherà mai?

Ma per loro c’è futuro? Mhm…li vedo complici, più che amici, forse amanti, ma non innamorati. Se fossi Cuddy non sceglierei un donatore anonimo…do ragione ad House: someone she likes sarebbe meglio e chissà…Riguardo ad House credo che la natura della sua ossessione derivi soprattutto dall’orgoglio, ma anche dal latente bisogno maschile di lasciare comunque, in qualche modo il proprio segno….pensiamo alla domanda a Crandall sull’essere padre…anche se tutto può essere…forse anche vero interesse per Cuddy, perchéc’è sempre un’ambigua, duplice chiave di lettura in House: continuità nel cambiamento; necessità/dipendenza; dolore fisico/dolore psicologico; essere/apparire; verità/menzogna; amore/amicizia.

Edited by Thinkpink - 20/5/2006, 08:50
 
Top
LetiGia
view post Posted on 20/5/2006, 09:15




Ho visto l'epi due volte ieri, ma non riuscivo a dire assolutamente nulla... forse ho dovuto dormirci su, o forse i vostri commenti sono stati illuminanti! (Credo la seconda! ;) )

La cosa che mi ha "turbata" di più è stato l'atteggiamento di House verso il dolore... prima l'avevo sempre visto in una reazione "statica", come dire, "ripiegato" su se stesso... vedi la scena in cui si distrugge la mano, o la scena del risveglio in skin deep.
Qui invece è un movimento continuo, non si ferma mai, cammina con un passo veloce, lungo... non riesce a stare fermo.
Quasi mi aspetto che la prossima reazione sia un qualche scatto di collera, che passi a sfasciare qualcosa...che passi dal far male a se stesso a far male a qualcosa di esterno da sè.
Mh, sto divagando...

Tornando all'episodio, il caso mi ha preso meno che mai, e questo da parte mia è l'unica pecca. E non mi pare verosimile che il suo atteggiamento sia dettato dal "rimorso" per aver fregato la tipa al suo amico. Non mi pare una cosa da House, tutto qui.

Per finire, adoro la Cuddy. E' un personaggio articolato quasi quanto House (mentre i paperotti per ora restano piatti nei loro personaggi, e anche Wilson, che io amo tantissimo, è un po' fermo) e mi piace TANTISSIMO. Sempre di più.
Confesso che mi piacerebbe vedere una storia tra i due... ma qui forse mi faccio prendere da sentimenti che hanno poco a che fare con il tf... :rolleyes:
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/5/2006, 09:57




Mi posso permettere solo di quotare(ma il quotare ho l'impressione che ridurrebbe perfino l'importanza delle parole di Think) per cui dico che non osando chiosare il suo post che di per sé è magistrale, più umilmente spenderò due parole per ciò che concerne lo shipping.

Cuddy e House...Marita io sono d'accordo con te su tutta la linea ma il paradosso è che...quello che tu vedi di negativo in una possibile storia con Cameron, io lo vedo in positivo e quello che tu vedi di positivo in una possibile storia con Lisa, io lo vedo in negativo, o meglio, non lo vedo affatto.A proposito di doppie interpretazioni, eh?
Intanto...House ha bisogno di un 'affetto cameratesco'?Ma ce l'ha già, non solo da Lisa ma anche da Wilson.
Facciamo un po' di retropensiero...Parli di una storia amicizia- affetto-sesso. E poi? Ti accontenteresti?Davvero?E Lisa si accontenterebbe secondo te?Non da House.Lisa a parer mio sa benissimo che non può dargli quello che lei vuole, immagino che pensi che non ne sia capace, o forse che ci sarà sempre Stacy nei suoi pensieri...Lisa non mi sembra una donna che ''si accontenta'', ma una donna che sa bene quello che vuole e certo se davvero un uomo le interessa, non si limiterebbe ad esigerne una parte , ma lo vorrebbe tutto per sé, completamente e sa che sarebbe chiedere troppo ad uno come House. Neanche Stacy ci è riuscita. Lisa ha quanti, 38 anni?Uhm....solo amicizia e sesso secondo te potrebbe bastarle?No credo di no.O meglio non con la persona che a..diciamo che ti piace.Se arrivi a quell'età e ancora non hai una relazione seria con qualcuno vuol dire o che stai meglio da sola e che non vuoi complicazioni(cavolate, lo diciamo tutte)o che ancora non hai trovato l'uomo giusto per te col quale costruire qualcosa di solido.Chissà perché più il tempo passa e più io mi rendo conto che si diventa sempre più esigenti e si ha paura di lasciarsi andare....
Sesso e amicizia...sesso e amicizia....lo troverei patetico a dirti la verità e ho troppa stima di Lisa perché penso che a lei possa andare bene.O meglio, forse le è andato bene una volta, quando lei e House erano giovani, ma adesso non più.
Per questo la capisco se non vuole che House sia il padre di suo figlio, o bene lo vorrebbe ma non può farsi coinvolgere fino a questo punto da un uomo dal quale lei si sente già fin troppo coinvolta.Meglio sarebbe Wilson a questi punti.O aspettare l'uomo giusto.Ma esiste?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/5/2006, 12:01






beh, io non dico che cuddy sia la donna per house, ma a differenza di cam e stacy, è l'unica che - oltre a sapergli tener testa - lo capisce veramente. Cam e stacy non hanno mai veramente capito House, lei Sì. ed è l'unica che non lo ha mai tradito, che non lo ha mai deluso. Da chi vai nel bisogno se non da qualcuno che ti capisce e di cui ti puoi fidare? E un'altra cosa, si può stare con una persona che non si rispetta? House ha oerso definitivamente la stima per stacy quando lei ha tentato di tenersi l'amante e il marito, Cam ha incenerito il suo alone di purezza con la sfilza incredibile di ca@@ate tra cui farsi di meta e farsi Chase sono solo due esempi. mentre mi sembra che house stimi Lisa, è l'unica che non ha sputt@nato raccontandone i fatti personali in giro. Direi che fa la differenza. Sottolineo che non è un discorso shipping, non sto gettando i due nelle braccia l'uno del'altro. Ultimamente House sta un po' sprofondando, e forse Lisa è l'unica abbastanza forte da tirarlo su. inoltre, l'unica cosa che ha sempre tenuto su House - l'ammirazione per le sue qualità morali - sta bellamente franando: anche lui mente, manipola, imbroglia (cerca di fare secco Steve), va con le donne sposate, si fa sp@mpin@re dalla ragazza del suo migliore amico, va con le prostitute... le cose che pian piano son saltate fuori ci rimandano un ritrato di House con cui prima o poi anche lui dovrà fare i conti, e quando a una persona che si odia non resta l'ammirazione per sè stesso, cosa resta? Scendere a patti? Allora è la fine, un bel buco nero da cui risalire a fatica..
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/5/2006, 14:41




Ho appena visto che è Kaplow uno dei coautori dell'episodio.Perché stupirmi? Se a Think è Shore che la intriga,se penso alla vita ,come dire...dissoluta che Kaplow deve aver avuto... a me questo quest'uomo m'acchiappa proprio!Genio e sregolatezza....che accoppiata eccitante! :WhiteHeart00:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/5/2006, 14:59





Pink, hai sentito!!? Mi vuole fregare Kaplow!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/5/2006, 15:05




Ma scusa, tu non hai già Hugh?E poi dalla abitudini che Kaplow mi sembra avere non penso che una in più o in meno possa fare la differenza...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/5/2006, 15:24





il maiale poligamo!! in effetti! ma io nn amo condividere!!
 
Top
64 replies since 17/5/2006, 11:45   1573 views
  Share