Prison Break

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 14/10/2006, 09:56






jade, illuminami! Ero rimasta che dovevano scappare, ma il fratello di WM vniva portato in isolamento e quell'altro veniva sgozzato dal pedofilo, poi jho perso delle puntate e sono arrivata all'ultima trasmessa su I1, dove WM si frigge un pezzo di cartina e il fratello ha avuto una revoca dell'esecuzione. che accadde nel mezzo?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 14/10/2006, 12:33




Michael va in crisi, perchè tutto sta andando a... vabbè, ci siamo capite.
Abruzzi non è morto viene portato in eliambulanza in ospedale.
C-Note fa credere alla famiglia di essere ancora nell'esercito e di essere di stanza in Iraq, e dio solo sa come mantiene la sua balla procurandosi cartoline irachene.
Lincoln è irraggiungibile, ma il prete può sempre vederlo. Michael allora si tagliuzza l'avambraccio con una lametta e ne tira fuori una pillola nera, che fa avere al fratello tramite un rosario portato dal suddetto prete. Lui capisce al volo che è un piano (l'ennesimo) di Michael, perchè suo fratello non è mai stato molto religioso. La pillola gli provoca una violentissima reazione, che lo spedisce in infermeria, da dove potrà fuggire attraverso la tubatura corrosa da Michael ogni volta che andava a farsi l'iniezione d'insulina e a provarci con la dottoressa.
Giorno dell'evasione! Tutti nel tunnel! Si arriva fino alla tubatura corrosa... solo che non è più corrosa.
Un inserviente se n'era accorto e l'ha fatta sostituire.
Il tempo è scaduto, Lincoln viene portato sulla sedia elettrica nonostante i tentativi di manomissione di Michael, ma all'ultimo momento un giudice trova grazie al redivivo padre di Lincoln e Michael (riconosciuto dall'ammiraglio Cain di BSG! quella donna è incapace di farsi gli affari propri) sul suo tavolo delle prove che indicano che forse il cadavere di Terrence Steadman non è Terrence Steadman e ferma l'esecuzione. E tutti si rimettono al lavoro.

Più o meno questo. Almeno c'è la versione italiana, quei bastardi sono già andati in sospensione oltreoceano... quanto odio gli hiatus...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/10/2006, 13:43






a che episodio da noi?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 14/10/2006, 14:25




Per finire la prima ci mancano ancora sette episodi, questo era l'1.15.
La seconda è ferma al settimo, riprende il 23 ottobre.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/10/2006, 14:50





pausa baseball?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 14/10/2006, 15:31




Con ogni probabilità.
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 29/10/2006, 12:27




Beh... House ha due occhioni niente male...
ma appena ho visto quelli di Michael... beh, ho iniziato a vedere il telefilm!

All'inizio non mi ispirava questo telefilm... pensavo fosse una noia...
un telefilm tutto ambientato in un carcere... che potevano inventarsi...

invece da quando ho iniziato a vederlo... non ho perso un episodio...
succede sempre qualcosa e ...
cavoli, hanno proprio una sfiga pazzesca i personaggi!!!

Una volta lo facevano sempre il mercoledì, infatti dopo House mi aspetto sempre di vederlo... e invece niente..

beh, meglio così... un telefilm al giorno toglie il mal umore di torno!!! :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/10/2006, 12:58






sai che a me invece Wenthworth Miller fa un baffo??? La serie è molto interessante, ma nn la seguo per rimirae le grazie dei protagonisti. (il che è strano!!)
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 30/10/2006, 21:51




CITAZIONE (LaurieLo @ 29/10/2006, 12:58)
sai che a me invece Wenthworth Miller fa un baffo??? La serie è molto interessante, ma nn la seguo per rimirae le grazie dei protagonisti. (il che è strano!!)

Secondo me l'attore non è male....

In ogni caso guardo il telefilm perchè ormai mi ha preso e sono curiosa di vedere come prosegue..

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/11/2006, 19:57






quoto!!
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 3/11/2006, 23:36




Questo telefilm è un continuo imprevisto!!!

ed ogni volta ti lascia sempre in sospeso!!!

in ogni caso.. tornado a Michael..
gli occhi non sono male come già affermato.. ma anche fisicamente
non è da buttare..
però non vorrei mai un ragazzo tutto tatuato..
beh, il tatuaggio è stupendo.. però...

comunque ha una genialità micidiale.
un po' come House.. alla fine riescono sempre a trovare
un modo per risolvere l'insorgenza di nuove problematiche.

:AngelStar25:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/11/2006, 01:28





quoto! nell'epi di ieri è stato geniale!!
 
Top
finley
view post Posted on 4/11/2006, 14:29




bel telefilm!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/11/2006, 00:41






ca@@arola! ho visto l'epi di stasera.... non mi aspettavo che Scofield baciasse Sarah, che oltretutto è stata cattivissima. L'idea della cospirazione megagovernativa era chiaro che si sarebbe rivelata sempre più vasta - v il padre di Lincoln e Michael, ma ormai con tutti sti colpi di scena è un infarto perenne....talmente perenne che tra un po' mi abituo!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 10/11/2006, 10:17




Il padre di Lincoln dovrebbe prendere lezioni di cospirazione da Jack Bristow e Irina Derevko, e non ci sono santi che tengano.

Il bacio lei di sicuro non se l'aspettava, ma dopo aver 'ritrovato' la chiave e aver fatto due più due, Michael ora è proprio nei guai.

E vogliamo parlare del ratto? Tweener, muori, brutta spia!

E Bellick ha trovato il buco nella saletta delle guardie... mo son dolori...


CITAZIONE
ormai con tutti sti colpi di scena è un infarto perenne....talmente perenne che tra un po' mi abituo!

Se la pensi così adesso, aspetta di vedere la seconda serie!
 
Top
96 replies since 19/5/2006, 14:39   1137 views
  Share