Prison Break

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2007, 03:04




mamma la season finale di PB... ma quanti mi è piaciuta. Ma quanto soffro per Kellerman. Era l'unico del cast originale a cui tenevo. Sigh. Mentre Mahone... ma quanto bello è quando parla con la moglie? E poi, ma perchè Fichtner si tiene i capelli in quel modo, quando potrebbe tenerli in avanti, che starebbe mille volte meglio e si noterebbe meno la stempiatura, come evidente da queste cap:


image


image

fa un po' Roy Batty....


Una cosa di cui non riesco a darmi pace è che Adelstein (inteprete di Kellerman), dive mi è finito? Private Practice. Na tragedia.
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 18:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ahh.. ce l'ho fatta.. ho visto anche io la season finale... ma... mamma mia... continuo a dire... due degli esseri viventi + iiellati della terra.... (immagino che lo zaino fosse pieno di cartaccie.... a questo punto... :huh: )...

All'ora avevo visto bene dalla foto che avevo trovato ... hahah.. poveretti.. beh, d'altraparte si chiama 'PRISON Break''... mica uomini in fuga... :D

Povero povero povero Kellerman... ma... siam poi sicuri??? No, perchè ... si sa mai....con questi qua....

EH??? no, è andato a finire nello spin off di GA??? ....ottio... beh, guarda qua che ti posto????
Heheh...
image

dopo PB me lo sono rivisto... ho riso come una matta.. LUI è buffissimo... ho messo altre caps QUA :D
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2007, 18:11





ahahahhaa lo so!!! Che ci vuoi fare! Fa sempre la parte dell'avvocato-giornalista-dottore ebreo un po' sfig@to, la parte di Kellerman per lui era favolosa perchè lo rendeva ambiguissimo. E ora sta a Private Practice... mamma mia, che tragedia. Come soffro per lui. Direi che il fatto che sia nel cast fisso di PP non lascia ben sperare in un suo ritorno dalla morte. E poi, Kellerman voleva morire, per cui non penso che abbia spezzato il collo ai suo esecutori, anche se penso che ne sarebbe stato in grado anche con la canna del fucile infilata nell'orecchio!
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 18:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
E ora sta a Private Practice... mamma mia, che tragedia. Come soffro per lui. Direi che il fatto che sia nel cast fisso di PP non lascia ben sperare in un suo ritorno dalla morte

miii che brutta notizia .... ma sai, io speravo che non avessero fatto fuori lui, ma le guardie... perchè serviva ancora.. per chi o per cosa...

sono solo felicizzzima che quell'asiatico (visto che pure Mahone non sapeva se era cinese, giapponese o che???? :lol: ) è stato freddato... era ora... antipatico fino al midollo!!!

tornando a William... forse dovrei mettere nel post attori??.. ma... cmq.. dal mio lj, in risposta ad un mio post la mia pal Olandese ha scritto ciò:

CITAZIONE
he also just to play in the soap ass the world turns
there i did find him
he played one off the snyder brothers

ha scritto ass, ma forse era as.... ma che è?? ottio.. una SOAP!????
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 25/11/2007, 18:53




Ho visto finelmente la season finale della 2°, e credo che mi procurerò a breve la 3° in inglese...

Sono tristissima per Kellerman, che per me è il dolcissimo Cooper di PP e faccio davvero fatica a vederlo come cattivo anche quando fa le cose più spregievoli.

Sulla fine dell'ep sono un po' perplessa...ma cos'è quel posto dove hanno rinchiuso Michealuccio mio???
Povero!!!!!!

Credo che non resisterò molto alla tentazione di spoilerarmi...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/11/2007, 19:40






ebbene sì, il buon Ficht ha fatto pure le soap. Sigh. Ho dato l'asalto a posati e foto di scena di Prison Break di lui e di Adelstein, che soddisfazione. Il bello dell'hires è che a Ficht gli vedi le lentiggini. ammmoreeee! Basta, sono andata. peccato per quell'accento orrendo che si ritrova.


 
Top
96 replies since 19/5/2006, 14:39   1137 views
  Share