Lisa Cuddy & House, lui la vuoleeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 21/9/2006, 19:15





*****


facciamo finta che questo sia un thread nato come discussione del raporto tra House e la Cuddy (ma come li scelgo i titoli dei thread... nah...)




stavo pensando... vedendo il promo della 3x04....Ogni volta che house vuole mettere in difficoltà Cuddy o le da' del trapperone o fa usa cmq frasi a sfondo sessuale o urla false dichiarazione d'amore in pubbliso per imbarazzarla. E' chiaro che c'è dietro un precedente. Ho sempre pensato che Cuddy all'uni si fosse presa una super cotta per House e lui (a prescidere o meno ch eavessero consumato) l'avesse rimbalzata. Ma pensandoci bene: House è un ragazzino, ed uno che conosce Lisa abbastanza bene da sapere che anche lei ha come punto debole il senso di colpa..e lo sfrutta. Insommail punto è che forse lui la ha in pugno perchè in passato fu lei a rimbalzarlo
 
Top
maritahouse
view post Posted on 22/9/2006, 23:14




... non male Lo... non male.... questa versione mi piace più della precedente, molto House... molto mooolto House, e molto Cuddy!
La abbraccio in pieno, vista anche la passione di House per le "pupe" ;)

eh speriamo che sto senso di colpa la soffochi a tal punto da correre ai ripari... il dubbio le sarà rimasto no?!?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/9/2006, 23:49






noooooooooooooooooooo lo dici solo perchè ho spiattolatooooooooooooooooo. :GrazieGrazie:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/9/2006, 01:03




no no lo dico perchè m'e' partito il thread shipperoso interno... e suona benissimo... mi sono immaginata proprio la scena. Lei ha detto no più per puntiglio che per altro, ma ha detto no.

E lui ha fatto una faccetta delle sue e ha incassato, male...malissimo, il colpo!
Per questo la tortura... sul fatto che la abbia in pugno solo per questo magari no. Nel corso degli anni il rapporto è diventato cosi forte che lei ha sviluppato una sorta di dipendenza da House, la sua vita è quasi tutta basata sul lavoro ( insomma rivolgersi a una agenzia per single nn denota certo una grossa attività sociale fuori dall'ospedale, idem la scelta della fecondazione), e lui è quindi il punto focale. Non può prescindere da lui. E nn parlo in senso shipper
Credo che cuddy sia quel tipo di donna, in fondo pensa a che facce farebbe cameron se house le riservasse anche uno solo di quegli sguardi maiali e di quei commenti. Rimetterebbe una ciocca di capelli a posto, dietro l'orecchio, farebbe il sorrisino estasiato, lusingato e gongolante... della serie è mio.. vedi che avevo ragione, mi ama e mi porterà all'altare!
Cuddy, incassa senza fare una piega, nn dandogli peso, non dandogli soddisfazione. Magari le piacerebbe pure ma...
Adesso i cotton replicheranno che house ama cameron e prende in giro cuddy... ma questa è un'altra storia

gia mi immagino la puntata della 5 serie, dissolvenza, virato seppia.... basettoni lui, frangettone cotonato lei... sperando che nn invertano le linee dello script perchè house col frangettone deve essere qualcosa di abominevole... riuscendoci!
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 23/9/2006, 02:07




può starci che lei lo abbia rimbalzato.

come può essere anche che abbiano provato a stare insieme e poi si siano vicendevolmente rimbalzati!


però nn so.
il loro "rapporto" è talmente stabile che secondo me quest' abitudine li ha un pò sommersi.
nn credo che House sia interessato "sentimentalmente parlando" a Cuddy.
Ma sicuramente ne è estremamente geloso.
E nn si lascia sfuggire niente che abbia a che fare con lei.
Lui la protegge.... alla House...ma lo fa.
Ma se provassero a stare insieme, boh... nn la vedo molto rosea

riguardo alla cam...è vero.
vederla aprire la bocca come un pesce lesso solo per aver sentito:

SPOILER (click to view)
"e tu che hai fatto quest' estate"


o qlk del genere (nn ricordo)

mi ha dato da pensare 2 cose...

SPOILER (click to view)
questa ha 2 anni, oppure è stata la prima estate della sua vita in cui ha fatto veramente qualcosa di costruttivo, del tipo comprare un pareo nuovo o mangiare una pesca... e quindi era giustamente al settimo cielo



però poi...

SPOILER (click to view)
con la puntata sull' eutanasia secondo me ha guadagnato punti



staremo a vedere.

dal momento che

SPOILER (click to view)
dovrebbe avere l' esame di maturità proprio quest' anno



e cmq no.
house nn ama cameron.

è questa la storia.



SPOILER (click to view)
sto provando un sano senso di piacere nel postare latentemente in spoiler... forse in futuro potrei diramare così le mie dichiarazioni sibilline... -_-


:B):
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 23/9/2006, 09:39




Una cosa è certa : House si diverte da matti a stuzzicare Cuddy... anch'io ho sempre pensato che alla base di tutto ci fosse un precedente universitario...però sinceramente, non so immaginare niente d più...voglio dire, è difficile provare a capire cosa sia successo a quei tempi...è tutto molto vago, non ci hanno mai lanciato degli indizi... Comunque, è molto allettante pensare che Greg faccia i suoi sarcastici commenti contro Cuddy per via di una "rimbalzata" ricevuta in gioventù... chissà cos'è successo tra quei due, de mai è successo qualcosa... che la Lisa universitaria, conoscendolo, non fosse innamorata o, almeno, attratta da House, non ci credo... ma forse la sto rapportando un po' troppo alla sottoscritta..;)
 
Top
Venere21
view post Posted on 23/9/2006, 09:55




house è affascinante ma io personalmente non c starei mai con lui!!!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2006, 14:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 21/9/2006, 20:15)
*****


facciamo finta che questo sia un thread nato come discussione del raporto tra House e la Cuddy (ma come li scelgo i titoli dei thread... nah...)




stavo pensando... vedendo il promo della 3x04....Ogni volta che house vuole mettere in difficoltà Cuddy o le da' del trapperone o fa usa cmq frasi a sfondo sessuale o urla false dichiarazione d'amore in pubbliso per imbarazzarla. E' chiaro che c'è dietro un precedente. Ho sempre pensato che Cuddy all'uni si fosse presa una super cotta per House e lui (a prescidere o meno ch eavessero consumato) l'avesse rimbalzata. Ma pensandoci bene: House è un ragazzino, ed uno che conosce Lisa abbastanza bene da sapere che anche lei ha come punto debole il senso di colpa..e lo sfrutta. Insommail punto è che forse lui la ha in pugno perchè in passato fu lei a rimbalzarlo

decisamente decisamente quoto.. già già..
ne parlavamo da un po'.. :AngelStar09:
e poi sto flashback.. chissà che non ce lo vedremo prima o poi?
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 23/9/2006, 20:00




CITAZIONE (maritahouse @ 23/9/2006, 02:03)
gia mi immagino la puntata della 5 serie, dissolvenza, virato seppia.... basettoni lui, frangettone cotonato lei... sperando che nn invertano le linee dello script perchè house col frangettone deve essere qualcosa di abominevole... riuscendoci!

Oddio, sto visualizzando il tutto nella mia mente ed immaginare House con i basettoni mi ha provocato la ridarella.......
 
Top
view post Posted on 23/9/2006, 20:42
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oddio è partita la risarola... :AngelStar29: :AngelStar34: :AngelStar33:
 
Web  Top
Thinkpink
view post Posted on 23/9/2006, 21:44




Marita: ma come ti vengono certe illuminazioni?....sto ridendo sommessamente per nn farmi sentire da @@##@ e nn riesco a smettere...oddio come mi capitava in chiesa da bambina....terrible... :lol:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/9/2006, 01:37




sis Pink hai presente danny kaye in "sogni proibiti" .. mi parte il tatapum tatapum tatapum... ormai sono alla frutta!

Anti bella quella cosa su house "protettivo".. nn sono sicura che le cose tra house e cuddy andrebbero male.. certo se ci immaginiamo un rapporto romantico, fatto di cene a lume di candela, petali di rose e cioccolatini, allora si, concordo, se invece si parla di un rapporto tra due persone adulte, senza tanto romanticismo, ma con amore, rispetto e parecchie risate, allora potrebbe funzionare. Perchè secondo me questo è House, e questa potrebbe essere Lisa... nn sappiamo molto del suo essere donna.

Concordo sul diploma di cam... maturerà, ma nn credo si discosterà tanto dalla dolce e romantica sognatrice che diventa una jena se l'uomo nn si ricorda l'anniversario. E house nn è quel tipo di uomo... mi da l'idea che pur ricordandosi la data l'anniversario, nn ti fa gli auguri per principio!

Uffa sono ot... il titolo è lisa e house... e sto qui a parlare di cam

mmm in realtà nn sta scritto da nessuna parte che persone simili nn possono stare insieme, come del resto nn c'e' scritto che persone totalmente diverse nn lo possono fare... vedremo... io continuerò a sperare in una relazione tra i due del topic... per una questione di affinità

p.s. Anti sull'estate di cam mi hai ucciso. :Azzurro07: .. geniale... come l'avatar!!!!

 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 24/9/2006, 04:31




avrei un pò di cose da dire, ma m ci vorrebbe del tempo per scriverle e quindi per stasera mi costringo a "passare"

troppo tardi
(e devo cambiare regime, altrimenti qualcuna di voi stavolta si arrabbia davvero con me... :shifty: )

intanto posso dire che in linea di massima sono d' accordo con te marita.

e....
piacere di averti fatto sorridere sul riassunto dell' estate di cam... ;)

omaggi dal più pistola

appartenente ai...

clown-anti claudicanti


:B):

 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/9/2006, 22:43




....ecco Anti... vedo che hai capito...
...lo sai che zia certe cose te le dice perchè ti vuole bene... cerca di darle retta! :P
..non costringerla a farsi prestare lo spezzabraccine dal capo!.. ok?!?:B):
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/9/2006, 22:55






lo spezzabraccine si è rotto modello righello del Pinguino dei BB a causa del recente kidnapping dei post. ne sto preparando uno nuovo più bello e efficiente (la "i" ci vuole?), pazientate! nel frattempo marita ti presto la mannaia "cobretti" che hai visto in toscana.
 
Top
70 replies since 19/5/2006, 19:07   1478 views
  Share