Lisa Cuddy & House, lui la vuoleeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 24/9/2006, 23:32




CITAZIONE (LaurieLo @ 24/9/2006, 23:55)
marita ti presto la mannaia "cobretti" che hai visto in toscana.

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

Non ce la posso fare... mi manca il fisico.. chiamamo la tua socia?!?!
 
Top
Mary_Cristy
view post Posted on 21/11/2006, 22:53




E BRAVA LA NOSTRA LO...IN EFFETTI NON CI AVEVO MAI FATTO CASO..AHAHAHAHAHAHAH...KISSà SE è FATTO APPOSTA...IHIHIHIHIHIHI:)
 
Top
Keirah
view post Posted on 18/12/2006, 13:06




Puhahahaha XD che sciocco!
 
Top
Miss Lane
view post Posted on 12/1/2007, 20:02




Domanda...ma House e la Cuddy staranno mai insieme oppure ci sono già stati per un breve periodo?E' ke ho perso un pò di puntate dellaprima serie! :AngelStar13:
Grazie cmq! :AngelStar01:
 
Top
view post Posted on 13/1/2007, 00:05
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Domanda...ma House e la Cuddy staranno mai insieme oppure ci sono già stati per un breve periodo?

:WhiteCiuffo03: penso che risponderemmo tutti molto volentieri a questo quesito..... se solo sapessimo la risposta..!!!! :blink: :Cactus04: ... diciamo che non hai perso nulla fino ad ora... e il futuro prevede sviluppi e/o chiarimenti al riguardo... o forse no... mistero... :alienff: :alienff: :alienff:
 
Web Contacts  Top
Miss Lane
view post Posted on 13/1/2007, 22:14




Ma perchè le coppie per cui tifo non stanno mai insieme!! :AngelStar22:
 
Top
°vally°
view post Posted on 28/1/2007, 17:11




:lol: :lol: :lol:
Nn disperare...nn si sa mai!
Il fatto che House e Cuddy abbiano o meno avuto una relazione in passato è trattato alcune volte, in modo ogni volta più ambiguo. Per cui...niente di certo!
Il futuro però...da lì ci si può aspettare di tutto!
Parola d'ordine: speranza! :P
 
Top
Babyu2
view post Posted on 28/1/2007, 19:01




La speranza è l'ultima a morire! (come sono banale e scontata :lol:)
Sicuramente non ripongo le mie speranze su Shore...visto che sembra cotton, ma sugli altri suoi...collaboratori? Si dice così no?
 
Top
°vally°
view post Posted on 30/1/2007, 09:03




Io spero più su un incidente di percorso...tipo la Cuddy che cade nei pantaloni di House, quelli del montaggio nn se ne accorgono e mandano tutto in onda! Dite che è troppo complicato?
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 30/1/2007, 19:51




SEI PREVENUTA!! LO SEI PREVENUTA!! QUELLA CAP NN PROVA NULLA!!

(bellissimo avatar keira!! finalmente vedo una fan di david!)
 
Top
ciaopepole
view post Posted on 31/1/2007, 10:26




secondo me la cuddy prova qualcosa x house
infatti in una puntata dell'altra serie (quella dell'inseminazione) alla fine la cuddy va da house esitante e dopo qualche attimo gli dice una cosa poco importante, tipo complimenti.
poi si ferma amcora una attimo e house le dice: <<eri venuta solo x dirmo questo?>>
lei gli risponre unmiricordobenecosa (nn mi ricordo!)e se ne va

se avete presente avete capito cosa intendo, altrimenti stendiamo un velo pietoso sulla mia memoria e sulle mie capacità di riassunto ^_^ image
 
Top
°vally°
view post Posted on 31/1/2007, 11:26




CITAZIONE
gli dice una cosa poco importante, tipo complimenti

Gli dice grazie x le iniezioni...cmq concordo, x me che sn Huddy quello scambio/nn scambio nell'ufficio di House è davvero importamte!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 31/1/2007, 13:45




Dovrei riguardare l’epi ( sono in fase di revisione della seconda serie, appunto.. ) ma credo di ricordare che dopo i ringraziamenti fittizi per le iniezioni, alla domanda di House, se avesse qualcos’altro da dirgli, Cuddy dica semplicemente un “sì”, giri i tacchi e se ne vada, lasciando l’astante e noi altri abbastanza “salati”..ma potrei ricordare male.
Secondo me, un legame tra i due c’è; la natura dello stesso è molto nebulosa, come al solito…
E’ un fatto che si conoscessero dai tempi dell’università e che Cuddy, come tutti, lo stimasse
E’ anche un fatto che Cuddy ha avuto sempre una atteggiamento protettivo verso di lui, mai ostile ad un’eventuale apertura di House verso qualsivoglia persona d sesso femminile, anzi, pareva incoraggiare l’evento: con Cameron, lo consigliava persino sulla camicia da indossare..
Di Stacey, era diventata quasi la “confidente” e mai aveva espresso un giudizio dettato da gelosia/invidia, semmai, preoccupazione per gli eventi, per l’indecisione di lei, per il fatto che c’erano troppe persone nel mènage..
L’inizio della 3a serie poi, vede persino la battutina sulla paziente che fa yoga ed è carina..
Non saprei come giudicare tutto questo, aldilà dell’affetto incondizionato..amore a prescindere?
Certo, lei con Stacey è finora l’unica che riesce ad arginarlo..o per lo meno a non esserne intimorita o messa in soggezione..battutine succulente a parte..
Ho già espresso su un altro thread cosa penso di un’eventuale svolta romantica nella vicenda House in toto, e che preferirei una 3a persona che rivitalizzi un po’..
Sebbene, la Cuddy..

 
Top
70 replies since 19/5/2006, 19:07   1478 views
  Share