Lisa Cuddy & House, lui la vuoleeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
Allegory
view post Posted on 8/2/2007, 18:04




Lisa è una bella donna, con le forme al posto giusto, anche se non capisco dove vede tutto quel seno House! :lol:
Comunque preferisco questa ship a quella Houcy, anche se il mio sogno sarebbe, se il telefilm non finisse sommerso dallo zucchero filato, una bella House/Wilson.

Beh, quelle anoressiche fanno fatica a piacere... Però Jennifer è molto bella e non è magrissima!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 2/4/2007, 22:22




CITAZIONE (LaurieLo @ 21/9/2006, 20:15)
*****


facciamo finta che questo sia un thread nato come discussione del raporto tra House e la Cuddy (ma come li scelgo i titoli dei thread... nah...)




stavo pensando... vedendo il promo della 3x04....Ogni volta che house vuole mettere in difficoltà Cuddy o le da' del trapperone o fa usa cmq frasi a sfondo sessuale o urla false dichiarazione d'amore in pubbliso per imbarazzarla. E' chiaro che c'è dietro un precedente. Ho sempre pensato che Cuddy all'uni si fosse presa una super cotta per House e lui (a prescidere o meno ch eavessero consumato) l'avesse rimbalzata. Ma pensandoci bene: House è un ragazzino, ed uno che conosce Lisa abbastanza bene da sapere che anche lei ha come punto debole il senso di colpa..e lo sfrutta. Insommail punto è che forse lui la ha in pugno perchè in passato fu lei a rimbalzarlo

Riprendo la teoria sviluppata da Lo lo scorso settembre , perchè credo che il dialogo tra House e Cuddy ......



SPOILER (click to view)
in Top Secret la confermi.... mi spiego:

Parto da questa frase "You gave me everything I asked for, because one night I gave *you* everything you ..."
Dunque House e Cuddy sono stati insieme... ma questo era chiaro no?!? Solo che qui House ci dice che Cuddy continua a concedergli tutto a causa di quella notte, che presumibilmente è "nata" e si è sviluppata per scelta di Cuddy.
Scusate ma conoscendo il personaggio di Cuddy, una donna che si alimenta a pane e sensi di colpa, viene da pensare che il mattino dopo sia stata lei a dire a House, è stato un errore, non possiamo continuare..ecc ecc.. segue senso di colpa soffocante di Lisa e continue provocazioni di House, che sa che:

A- A lei lui piace, credo lui ne abbia le prove :P
B- Lei non può ribellarsi, ammetterebbe l'imbarazzo
C- ciononostanteee... (Elio, piantala!)

Ora in qualche modo, dopo la soluzione del Tritter arc, ottenuta solo grazie alla sua falsa testimonianza, lei sente che i conti siano in parte pareggiati, dico in parte perchè la storia della gamba continuerà ad aleggiare tra loro fino alla fine dei loro giorni... Ma almeno una pena lisa sente di averla espiata, e dunque può permettersi di riprendere in mano le redini del gioco, anche perchè stavolta è house quello ad essere in debito, ad essere l'elemento debole.
Certo non credo che questa cosa stia avvenendo in maniera del tutto conscia e in fondo Lisa sta barando, anche a lei interessa ancora House...

Probabilmente nessuno dei due vorrebbe veramente una storia con l'altro... si piacciono, si vogliono bene, ma sanno che una relazione cambierebbe le cose, la scelta cam chase per loro non può funzionare.. troppo affetto, troppa stima, troppa attrazione, troppa gelosia, troppo tutto... improponibile.. dunque nonostante tutto saranno costretti a vivere questo continuo gioco, in eterno.. e in fondo va bene cosi, anche se vederli prendere fuoco almeno una volta non mi dispiacerebbe!...
Ora se parlassimo di vita reale e noi stessimo guardando persone vere, direi che questi due stanno vivendo una nuova fare della partita, carte nuove, stati d'animo e disposizioni d'animo nuove... vediamo come si evolverà... invece stiamo guardando un telefilm, dove è vero tutto e il contrario di tutto, perchè tutto ha il fine ultimo di far audience e solleticare il pubblico... dunque... vediamo come si evolverà la situazione.

Pleonastico aggiungere che qualcuno l'aveva ipotizzato 6 mesi fa vero?
E anche che dunque io non ho aggiunto nulla... vero??! :P
 
Top
°vally°
view post Posted on 2/4/2007, 22:39




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Probabilmente nessuno dei due vorrebbe veramente una storia con l'altro... si piacciono, si vogliono bene, ma sanno che una relazione cambierebbe le cose, la scelta cam chase per loro non può funzionare.. troppo affetto, troppa stima, troppa attrazione, troppa gelosia, troppo tutto... improponibile.. dunque nonostante tutto saranno costretti a vivere questo continuo gioco, in eterno.. e in fondo va bene cosi, anche se vederli prendere fuoco almeno una volta non mi dispiacerebbe!...

Come ti quoto!!!!!
Io credo, a proposito della loro avventura passata, che lei avesse una cotta palese per House, e che lui una notte decise di andarci a letto... Poi credo anch'io che lei abbia detto qcs del tipo "è stato un errore", ma solo perchè considerava House una persona con cui nn era possibile stare. Forse perchè aveva riconosciuto il suo "cederle" come un qcs di limitato al s€sso, che nn avrebbe potuto portare a una storia. Quindi...ha troncato.
Ora...situazione un po' diversa. E' lui che ha la cotta, e lei gestisce il gioco (a meraviglia!!!!). Una sorta di "riscatto"? Mha...staremo a vedere...
Quello di cui sn sicura è che c'è feeling, complicità, stima, affetto e ironia a volontà...qualunque cosa vedremo tra loro, sarà super coinvolgente!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/4/2007, 13:02





Marita, una novità.. I Heart You! Ma non dirlo a nessuno!

Io sono quasi sicura che
SPOILER (click to view)
prima o poi tra i due un'altra botta scapperà, e stavolta sarà perchè uno dei due sarà prostrato psicologicamente - più probabilmente lei, visto la storia ancora in ballo del bambino, e il fatto che house ancora si sente in colpa per averle detto che sarebbe stata una cattiva madre, e sappiamo che a shore piacciono i contrappassi - e l'altro gli starà vicino, mooooolto vicino, e non c'è niente di meglio di qualcuno che ti vuole bene che ti scaldi il lettino quando sei triste triste!
Mi sono allargata troppo con le predizioni?



 
Top
faby63
view post Posted on 3/4/2007, 13:41




Aaaah, ragazze!! :wub: :wub: :P
 
Top
Ver@89
view post Posted on 5/5/2007, 18:35




Spero proprio che succeda come dite ragazze! :wub:
 
Top
°vally°
view post Posted on 5/5/2007, 18:40




Predizioni da sogno Lo...
 
Top
Minic@t
view post Posted on 5/5/2007, 20:28




mi intrometto da non shipper.. o nn skipper..e neanche barbie, vi dirò..ok a parte le digressioni, ho sviluppato idee su un pò tutto il mènage, che vi espongo:

SPOILER (click to view)
la mia opinione è che, quando è successo, e ormai siamo certe che una volta è successo, sia stata Lisa a chiedere ad House per la serata di sesso. e House non si è fatto pregare-> House presume una disponibilità da parte di Lisa, incondizionata, a parargli il prezioso sederino, pur di farlo lavorare al PPTH, malgrado collezioni, oltre a rarità su vinile, strumenti, libri e bastoni, anche licenziamenti e recensioni negative sul suo genio incompreso di medico mentecatto...
la cosa, a mio parere, è stata puramente fine a se stessa, con tanto di "è stato bello, ti richiamo" del mattino dopo, e nebbia successiva, probabilmente detto da lei, ma pensato da entrambi..con un punto interrogativo lasciato per entrambi...per House, una che nn gli è morta sotto, è interessante..per lei, forse aver nascosto che magari un pensierino...
ciò ci fa anche supporre che probabilmente House pre-gamba fosse un mito non solo per le doti scientifiche, ma forse anche per quelle "artistiche", diciamo..insomma, forse era il figo del villaggio/campus
perchè, non so se avete notato, ma com'è che quando si sente figo/bello/sonofotomodello/con la gamba non più sbilenca, nota che le tipe lo guardano ( e lo guardano, nn c'è dubbio.. ) , mentre dopo, col bastone ( malgrado la versine nuova e fiammeggiante ) fa lo spavaldo ma si sente un mostriciattolo ( e le tipe continuano a giuardarlo ) ???
Lisa conosceva House dall'università, almeno come fama.
La mia teoria: lei matricola, lui già senior, sulla via della laurea e ingestibile.
E secondo me, la loro conoscenza comincia addirittura da lì.
Per affidarsi a lei come medico, nel caso della gamba, House doveva già riporre in Lisa fiducia, professionale e personale, e nn solo sapere che poteva manovrarla ad adempiere ciò che si sarebbe diagnosticato da solo..
Lisa sicuramente ha accusato molto del senso di colpa che House gli avrà delicatamente appioppato, come suo stile, dividendone il fardello con Stacy, ma non ai livelli di lei per ovvie ragioni.
Aver commesso spergiuro per tirare House fuori dai guai, tuttavia, ha certamente pareggiato i conti, nella sua testa, e quello che rimane è il loro rapporto, fatto di dipendenza, in un certo senso, anche per i ruoli che ricoprono istituzionalmente.
La conoscenza che c'è tra i due porta tranquillamente House, fin dalle prime puntate, ad interagire con lei con le battutte da camioista, perchè tanto lei c'ha gli attributi per rispondergli, e questo gioco diverte entrambi..,.più o meno
Ora, ultimamente le cose sono state un pò forzate dagli autori e, se nn ci era chiaro, ad House gli è partito l'ormone in genere, e in particolare va su lidi conosciuti, ovvero Lisa.
certamente, entrambi si salterebbero addosso con piacere, ma ci sono troppe implicaazioni personali e professionali, e al contrario di cam/chase, a queste House pare badare..stranamente!!
Lisa stessa ammette che House non è una "safe choice", al contrario di gatto-morto Wilson...
lei SA che nn può uscire con House come amici..se non in presenza di avvocati..! e nn intendevo Stacy..vabè..
Insomma, lui dovrà pure chiamare il Make A Wish Foundation, ma solo perchè finora sta trovando delle scuse per giustificare un'eventuale richiesta di uscita...come a lasciarsi cmq una porta aperta per tirarsi indietro in caso di spavento ( uh! una donna che paura!! )
se House/Cuddy avverrà, sarà perchè si attuerà un cambiamento da parte di uno dei due: c'è chi dovrà cedere.
non credo Lisa approfitterebbe della scusa di avere un figlio, "imponendo" ad House di fare da donatore attivo...credo ci penserebbe su tremila volte prima di creare un Gregorino...un donatore occasionale è qualcuno con cui nn sei costretta ad avere relazioni, e gestisci la gravidanza interamente sotto la tua tutela...House è lì, ogni giorno...potrebbe dare il benestare per cedere la tutela, etc...ma come lo gestisci il rapporto con lui? non è un estraneo..troppo complicato...
E House sa che l'esigenza di Cuddy è quella di crearsi una famiglia a cui tornare, magari nn perfetta, ma che ci sia e sia stabile, come sa che a Lisa piace fare sesso. e per famiglia, nn intendo necessariamente marito/figli/cane/gatto, ma un compagno con cui condividere le serate, di ritorno da lavoro, e, forse il resto della vita...o di un periodo di vita. Insomma, log term commitment.
il sesso occasionale, i due, dovranno farlo con estranei..
se qualcosa accadrà, sarà perchè House dovrà cedere, secondo me...ovvero, dovrà capire se l'esclusiva che sembra reclamare su Lisa è perchè sente che vuole stare con lei, o se è perchè nn vuole stsare da solo.... E, in quest'ottica, cercare di nn ripetere gli errori fatti in passato, ed accettare di essere vulnerabile. Questo nn significa che alè, facciamo un figlio, ma nn può negare la possibilità che ciò accada.
troppo complicato, troppo impegnativo...e lui, al solito, mi pare nella fasse vorrei ma non posso...
Certo, la potrebbe sempre far ubriacare..e forse è così che è successo, la prima volta...


 
Top
gregorylover
view post Posted on 6/5/2007, 09:49




uh,ma scusate una cosa,ho letto tutti i vostri commenti e mi chiedo
SPOILER (click to view)
dov è e com è che si capisce che sono andati a letto?
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 14:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:



dopo
SPOILER (click to view)
top secret, 3x16.. lo dice lei.. o meglio, ne parla alludendo


Edited by LaurieLo - 6/5/2007, 17:42
 
Web  Top
gregorylover
view post Posted on 6/5/2007, 19:30




aaaah ecco allora perchè non ne ero al corrente!
io son ferma a merry little christmas con la visione :huh:

grassssie ;)
 
Top
70 replies since 19/5/2006, 19:07   1478 views
  Share