Episodio 2x24 No Reason, House got shot!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2006, 16:51
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


come prevedevo, mi sta girando la testa.... LA KETAMINA? guardate che la chetamina è un anestetico... puro e semplice. Poi certo, preso in alte dosi è allucinogeno (la parola special k vi dice niente?). Anche stavolta di una cosina potenzialmente innocua hanno costruito un drammone... dio come li adoro per quello!!! ok, per tutti coloro che si staranno facendo duemila ***** mentali.. do' ragione alla Lo, si può essere infelici ed empatici (provare per credere, io l'ho provato), e il fatto del farmaco concretamente non vuol dire nulla, infatti house si risveglia ancora in barella, quindi non è vera la storia della gamba, non è vero moriarty, non è vero nulla!!! e ci toccherà aspettare tre mesi (e che li possino.... quelli di italia uno UN ANNO e tre mesi... annatevene tutti quanti dove sapete!). Mi pareva che la gamba miracolosa nn stesse in piedi..
Ad ogni modo, l'episodio a ritroso ovvero in flashback mi mancava... mi ci vorranno tre mesi di repliche solo per capire se e come finisce!

LO!!! FLOSSIE!!! NON è UN INNER JOKE.. NOOOOOOOOOOOO DIO CHE BELLO, NON VEDO L'ORA!!! POTREI RIMANERCI SOLO PER COME APRE LA BOCCA!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 24/5/2006, 17:17




trovato un pezzetto di transcript, il dialogo che ho cercato di riprodurre nel riassunto sulla codardia e la verità:

Eccolo qua (però, me l'ero cavata, eh, eh):

Moriarty: You pretend to buck the system. Pretend to be a rebel.
You claim to hate rules.
But all you do is
substitute your own rules
for society's.
And it's a nice simple rule.
Tell the blunt, honest truth
in the starkest, darkest way
and what will be, will be.
What will be, should be.
And everyone else is a coward.
But you're wrong.
It's not cowardly to not call
someone an idiot.
People aren't tactful and polite
just because it's nice.
They do it because they've
got an ounce of humility.
Because they know they
will make mistakes
and they know that their
actions have consequences.
And they know that those
consequences are their fault.
Why do you want so bad not to be human, House?

BUONASERA A TUTTI!!!!!!!TRANSLATION NEEDED... alors, tu fai finta di voler fregare il sistem (+O-), fai finta di essere un ribelle, House, dici tanto di odiare le regola, ma ciò che fai non è altro che sostituire le TUE regola nella (per la) società! e hai regole bellissime: sire la cruda verità nel peggior modo possibile.. e poi succeda quel che succeda.. (il que sera sera alla Doris Day!! whatever will be wuill be, the future is not ours to see que sera sera.. ops, scusate, era partita la musica...) anzi, quel che succede DOVREBBE succedere. e tutti glia latri sono solo dei codaredi.. ma t sbagli, non è essere codardi non dare a qualcuno dell'idiota. la gente non è maleducata e insensibile solo perchè fa più figo (xdonate il divago..).. lo è perchè in noi c'è un po' di umiltà.. perchè gli altri sanno che (prima o poi, aggiungo io) sbaglieranno e che le loro azioni hanno conseguenze... e sanno che quelle conseguenze sono colpa loro. perchè vuoi così tanto NON essere umano House???






CITAZIONE (moky78 @ 24/5/2006, 17:51)
come prevedevo, mi sta girando la testa.... LA KETAMINA? guardate che la chetamina è un anestetico... puro e semplice. Poi certo, preso in alte dosi è allucinogeno (la parola special k vi dice niente?).

vero, infatti House leggendo la propria cartella clinica nota che alla voce anestesia risulta la somministrazione di Ketamina. che si usa in veterinaria come anestetico per animali di media taglia (gatti per esempio, la special K di cui palra Moky). Il punto è che nel "sogno" house sa che cuddy e wilson gliene hanno fatto sommonistrare una dose particolare, proprio con l'intenzione di provare su house la cura tedesca. house deve aver letto nella realtà di qs cura, e l'aveva esclusa per via degli effetti collaterali neurologici, ma ora sempre disposto a considerare che il suo ego non sia poi così importante, e che può anche permettersi di diventare un essere umano comune se ciò implica togliere il dolore.


...


adesso dirò una cosa, prendetela con le pinze. House è uno str@nzo egocentric@ di m. Sapete perchè? preferisce soffrire per non perdere la sua identità, poi preferisce rinunciarvi per non soffrire più. sembra il classico eroe tormentato che si dibatte tra un dolore inannientabile se non a scapito della sua stessa essenza. BUGIARDO! basta tagliarla la gamba pirl@, e salvi cavoli e capre! sei così coraggioso da sopportare il dolore per non perdere te stesso, sei così disperato da rinunciare a te stesso per non soffrire più? e sega sta gamba storpia e fatti una bella protesi efficiente. no eh? E ti capisco!, ma sei un vigliacco lo stesso.

Edited by moky78 - 24/5/2006, 18:19
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 17:22
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh Lo, io amerò tantissimo l'episodio, forse + di 3 stories e la storia della vita dopo la morte.. ricordate? House in vestaglia che compare sugli spalti, in campagna.. e lui dice che preferisce pensare che "tutto questo non sia solo un test"..
House è la quintessenza di quel che hai detto tu.. da 3 stories in avanti ci siamo perse in km di posts sul fatto di quanto poco o no fosse coraggioso, e quest'episodio non fa che confermare le nostre opinioni.. io comunque pur da vigliacco lo adoro sempre di +..
 
Web  Top
nicolabarbara
view post Posted on 24/5/2006, 17:26




CITAZIONE (LaurieLo @ 24/5/2006, 17:41)
no. direi il contrario: si può essere infelice ed essere anche empatici, anzi di solito più sei infelice più sei in grado di empatizzare.



intanto vi metto un gif della vera scena shipper dell'epi (mica quella dell'IV stand, QUESTA è shipping!)..
..ma house del sesso vero ultimamente?? ho capito che il subconscio è il regno adatto per sfogare le inibizioni sessuali, ma...!

image

Sono d'accordo con te in generale sull'infelicita' e l'empatia.Tuttavia la mia impressione e' che ,in questo contesto,l'una escluda l'altra.House si priva del suo piano emotivo per poter fare meglio il suo lavoro.Rinunciare a vivere a livello emotivo ( anche Wilson nell'episodio precedente gli fa notare che ha uno sviluppo emotivo limitato) significa in fondo essere infelici
(puo' sembrare una contraddizione) perche' privandosi delle emozioni ci si priva anche delle gioie.
Mi sembra che House si sia dato questa imposizione:non devo provare emozioni.
Tuttavia fallisce.E la ragione di questo sta nel fatto che ,nel suo sforzo di non provare emozioni,prova invece infelicita'.Vorrebbe vivere in uno stato di perenne anestesia (perche' prende il vicodin?).Pero' il non provare dolore lo fa ritornare al dolore stesso perche' si priva anche della gioia.Ed il privarsi della gioia non significa non provare nulla,significa provare dolore.
La smetto altrimenti non capisco neanche io che scrivo!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/5/2006, 17:30




Invece della persona che ha sparato veramente (almeno credo) ad House? I motivi dell' atto di quest' uomo potrebbero essere totalmente diversi da quello che ha elaborato House nella sua mente, oppure potrebbe essererci qualche collegamento?

Ho letto che a molte persone l' episodio ha deluso, non si aspettavano una puntata formata completamente da allucinazioni. In minima parte sono d' accordo, siamo arrivati alla season finale, è come se mi avessero scippato gli ultimi minuti di tutti i personaggi prima di 3 mesi di astinenza con qualcosa che non è reale.. Ma dall' altra parte cosa c' è di più vero dei pensieri di House, quei pensieri che teneva chiusi in fondo alla sua mente e che probabilmente faceva finta di ignorare da molto tempo?
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 24/5/2006, 17:41




CITAZIONE (LaurieLo @ 24/5/2006, 18:17)
sembra il classico eroe tormentato che si dibatte tra un dolore inannientabile se non a scapito della sua stessa essenza. BUGIARDO! basta tagliarla la gamba pirl@, e salvi cavoli e capre! sei così coraggioso da sopportare il dolore per non perdere te stesso, sei così disperato da rinunciare a te stesso per non soffrire più? e sega sta gamba storpia e fatti una bella protesi efficiente. no eh? E ti capisco!, ma sei un vigliacco lo stesso.

che scoperta Lo...se..se..se..allora avrebbe dato retta a Stacy una stagione fa ...."è solo una gamba" diceva lei, ma lui rispondeva "I can't, la gamba è la mia".
House è uno eroe tormentato. E' la sua essenza. Non esiste House senza bum leg. Non esiste House senza dolore. E non credo che cambierà.
House non rinuncerà a se stesso, per niente al mondo, anche se ha iniziato un percorso interiore, dovuto se vuoi alle circostanze, alle esperienze, alle prediche del Grillo Wilson, che sta facendo affiorare il subconscio e allora intravediamo i "desideri" i "dubbi", i "tormenti" che non lo fanno poi tanto diverso da ogni essere umano.
Non è il dolore a fargli paura ma il confronto con il suo vero io....sta maturando e non vorrebbe, ma "crescere" fa sempre male.
E badate: qui la professione non c'entra niente. Lui è un grande. Punto. Qui è in gioco l'uomo.
Ed è il dubbio che rende grande l'essere umano. Solo gli idioti hanno certezze.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/5/2006, 18:27




queste sono le mie reazioni a caldo all'episodio, scritte in ufficio, in pausa pranzo, tornerò a commentare l'epi razionalmente, dopo averlo rivisto... scusate ma mi scappava il commentone a caldo, è la prima volta che lo faccio. scusate la confusione ma m'ha sconvolto.

Non ho capito..non ho capito con che chiave interpretare l'episodio.. Non avevo letto spoiler ma sapevo del ferimento e della regressione del dolore, e ahime avevo pensato subito alla scelta "ONIRICA" da parte degli autori(odio scoprire il finale dei gialli, significa che sono prevedibili, adoro i finali a sorpresa), per permettersi di pazziare un po' col personaggio. Ma non capisco perchè tutta questa roba, non sono riuscita ad visualizzare, focalizzare l'insieme.
Bello house che riesce ad essere razionale e a riconoscere l'allucinazione, il nostro amato ha una alta considerazione di se, bene.

house e la coscienza: ascolta la voce della coscienza ("moriarty"...che infatti lo accompagna quasi sempre), che guarda caso ha anche provato ad ucciderlo, che vuole vederlo soffrire... house conosce i suoi limiti come uomo, soffre, chiede scusa per quelli..in sogno.. H ha pensato al suicidio...
House e cuddy sta cercando di guarirlo, di farlo stare bene, in che senso, spingendolo a riflettere, conducendolo nell'età adulta, facendolo pensare alla paternità..beh lui non ne è felice, cuddy è l'unica che lo cura(cosi dice il suo braccialetto), che tiene veramente a lui(sa della morfina, è preoccupata)? house è convinto che cuddy è innamorata di lui? Di certo lui non lo è di lei. e perchè cuddy non è al suo capezzale? mai..è lui che va da lei, sempre
house e wilson, wilson è il più vicino al vero wilson, il grillo parlante, e come ogni grillo parlante che si rispetti si becca un cartone dall'ingrato pinocchio.
House e il dolore...ci hanno chiarito che house è house anche per il dolore, ma come interpretarlo, H è convinto che la sua migliore qualità sia il suo dolore? H ha paura di scoprire che senza dolore non sarebbe più se stesso?..perchè la scelta finale?
House e Chase: House sa di sottovalutare chase, house ha paura che un giorno i paperotti lo supereranno?
House e cameron. H è convinto che lei sia innamorata di lui, e lui? la tiene lontana(tieni giu le mani) ma è attratto da lei(gli sguardi non mentono), ...non ha il coraggio di toccarla: Cameron è una donna da affrontare con le pinze? e perchè? troppo perfetta o perchè H ha paura di scottarsi? oppure...house è convinto di riuscire a far impazzire cameron senza nemmeno toccarla? house si diverte a torturare cameron, continuando a "sfiorarla", punzecchiarla, provocarla?
House e Hugh...perchè house ha improvvisamente la stessa data di nascita di hugh, non era nato in inverno?
la parte finale del "sogno", house perde la testa...House finirà per superare il limite del "il fine giustifica i mezzi"? squarciando un paziente pur di dimostrare la sua verità? Come dobbiamo considerare tutto questo, come l'inconscio di house? o come l'animo di house, le paure di house?..house è consapevole o no di tutti questi aspetti, quante di queste cose sono seppellite nel suo inconscio..
E decidere di prendere il trattamento che annulla il dolore, cosa significa...ci stava pensando da anni e finalmente c'e' stata l'occasione, ha finalmente deciso di ascoltare la sua anima...non ha + paura...niente non trovo una strada...dovro rivederlo un milione di volte, tante quante sono le sensazioni che il volto di hugh mi ha regalato.
cosa succederà quando tutto questo sarà finito...chi ci troveremo di fronte? personalmente preferirei il mio house... non credo ci saranno troppi cambiamenti... perchè tutta questa carne al fuoco. Si la puntata è stata troppo piena...troppè cose, troppi aspetti...una specie di cinema dinamico sul house's world...realtà virtuale...eccesso di sensazioni... shore è un genio...stavolta c'e' molta "sregolatezza" una continua deviazione in corsa... quanto voluta?..molto, è un genio, ma temo non del tutto.
Quattro certezze:
1 - Bellissima l'interpretazione di hugh, intensa, completa, toccante, da togliere il fiato, da vincere ogni premio in circolazione
2 - bellissimo Hugh, mi perdo nei suoi occhi, in ogni particolare del suo volto
3 - molte domande dipendono dal mio inglese.
4 - vado a rivedere l'episodio per cercare qualche risposta, lo rivedrò mille volte almeno.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/5/2006, 19:34






Dunque, finora non ho postato commenti all'epi perchè sto ancora cogitando.
Per Dany, sì lo so che ho detto una cosa ovvia a proprosito della gamba e house, ma sembra sempre che non se lo ricordi nessuno.
osservazione personale: sto maleeeeeeeeee!!! mi toccano una intera stagione (estiva, quella che odio di più) senza House, mi sento un cratere nello stomaco, è demenziale angosciarsi pe runa cosa dle genere, ma sono veramente abbattuta. Lori: get a life!

Ok, passiamo all'episodio.

Chase: mi sembra che abbiate frainteso alla grande: la battuta su chase "smart" non è un complimento, anzi: da lì ha i primi dubbi: se chase è più intelligente lo è solo o perchè lui - house - è diventato più stupido, o perchè non si trova nel mondo reale. lo dice più volte espressamente. peggio di così, povero chase..

Cameron: aiuto. Vi ricordate tutte le menate nella prima serie sulla purezza di cam? il subconscio di house in questo epi rivela che l'interessa per lei è di natura sessuale, infatti sia le battute che le azioni di house nei confronti di cam rivelazione il desiderio non solo di contatto fisico, ma proprio di fare sesso con lei. niente idealizzazione stilnovista, anzi la scena del robot esprime una metafora da stupro (lei che non si può muover, lei che deve fidarsi di lui, lui che può ferirla se sbaglia a toccarla, ma non ha il coraggio di esplicitare l'attrazione con una scena di sesso "vero").

wilson: house odia le frasi di rito di wilson sul suo essere "miserable", le ripete parafrasando efficacemente le frasi che wilson usa veramente, il che indica che lo colgono veramente sul vivo.

Cuddy: house pensa che il suo decantato potere di manipolazione su cuddy in realtà non esista. Cuddy alla fine è incorruttibile, è lei che kui non ruesce a manipolare nel profindo come lgi altri: "no house, non puoi fare l'autopsia al poliziotto", è no e basta. e' stata cuddy a fargli operare la gamba anni prima e lui proietta questo avvenimento rendendo ancora lei artefice di una decisione capitale riguardo la sua (di huose) vita.

il paziente della settimana: non sono granchè coi sogni e la loro analisi, ma il tipo non può parlare, poi non può vedere, poi è privato della mascolinità. forse proietta la paura di house di perdere le cose cui tiene di più (compresa la virilità)?

la moglie del paziente: ritorna quando moriarty dice ad house la verità su sè stesso, credo che più che la moglie del paziente della settimana rappresenti la moglie di moriarty; è chiaramanete un simbolo importante. devo pensarci. house la ha creata ex novo nella sua mente, deve essere più importante rispetto al peso che le ho dato. vi dirò.

Moriarty: apre gli occhi ad house, è ovviamnete la parte di house che sa la verità, l'ha sempre saputo, ma house non ammette a livello cosciente. rivela che house in fondo non si crede sto essere superiore che crede, gli da' una lezione di umiltà destabilizzante. pure troppo, house nn ha mezze misure, e vederlo chiedere la ketamina è impressionante. anche se so che o ala fine non l aprenderà, o non funzionerà, o non gliela daranno, e lui tornerà il solito house zoppo e inca@@oso, sempre che la sua richiesta, solo il fatto di averla chiesta, mi risulta sconvolgente. ma ha ragione dany, solo gli idioti non hanno dubbi, e house per "fare il reboot" deve affrontare questo momento.

non mi dilungherò sul genio incomparabile del power of 3 versione house (hugh+shore+kaplow), mi pare scontato.
per il resto, commenterò certamente ancora, per ora faccio fatica a essere oggettiva senza ficcarci me stessa dentro anche se non c'entro nulla. solo una cosa a barbara: house non è "unethical" (non etico, come si dice?!!), il contrario. qs episodio è tutto su prese di posizione etiche, house sta facendo i conti con quelle.



Edited by LaurieLo - 24/5/2006, 20:57
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/5/2006, 20:23




CITAZIONE
la moglie del paziente: ritorna quando moriarty dice ad house la verità su sè stesso, credo che più che la moglie del paziente della settimana rappresenti la moglie di moriarty; è chiaramanete un simbolo importante. devo pensarci. house la ha creata ex novo nella sua mente, deve essere più importante rispetto al peso che le ho dato. vi dirò.

Dall' inquadratura da dietro, per alcuni interminabili secondi ho pensato che fosse Stacy.
 
Top
mersil
view post Posted on 24/5/2006, 20:39




Grazie Lo x il riassunto. Non vedo l'ora di vedere questa puntata!!!
 
Top
bery
view post Posted on 24/5/2006, 21:01




Davvero, Lo grazie! Anch'io attendo con ansia la puntata...
Mamma mia... ho una voglia matta di vederla!!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/5/2006, 21:08




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 24/5/2006, 21:23)
CITAZIONE
la moglie del paziente: ritorna quando moriarty dice ad house la verità su sè stesso, credo che più che la moglie del paziente della settimana rappresenti la moglie di moriarty; è chiaramanete un simbolo importante. devo pensarci. house la ha creata ex novo nella sua mente, deve essere più importante rispetto al peso che le ho dato. vi dirò.

Dall' inquadratura da dietro, per alcuni interminabili secondi ho pensato che fosse Stacy.



no no. è sicuramente la moglie do moriarty. ho appena letto il ruassunto della Fox: è la moglie di moriarty, nella scena in cui lei si suicida col gas della macchina ehouse assiste alla scena.


ps: in "transcipts & Screencaps" trovate le caps dell'epi, ma non sono fatte da Marita. appena pronte le sue, le sostituisco.
 
Top
MelissaJo
view post Posted on 24/5/2006, 21:23




La mia mente è nel caos più completo, ma dal momento che non ho visto la puntata.... mi limito a ringraziarvi per tutti i vs. commenti, però un ringraziamento speciale lo dobbiamo alla ns. admin, la mitica LO, che oggi si è sobbarcata la visione con traduzione simultanea che poi ha postato in tempi da record qui sul forum, saltando pure il pranzo. Hai fatto un incredibile lavoro Lori (come sempre del reso), grazie infinite. Stasera abbiamo battuto il record di utenti collegati: 32!!! sintomatica la cosa vero? questa è una gran bella soddisfazione.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/5/2006, 21:40




Lo il tuo riassunto è PERFETTO! un grazie non basta!
Ho rivisto l'epi...incredibile sconvolgente..lo devo rivedere! tornerò a commentare
Lo hai ragione su chase...non avevo capito, rivedendolo ho dato un peso diverso a quelle parole e a molte cose. Aggiungo solo che la coscienza/subconscio di House è stata interpretata magistralmente da Elias Koteas.. veramente grande, come il suo personaggio...sconvolgente. mmhh la coscienza di house non dorme mai....
concordo con Lo Moky e Pink sull'empatia... come concordo....

 
Top
Thinkpink
view post Posted on 24/5/2006, 21:49




Ho rivisto l'episodio. Ha ragione la Lo: è talmente zeppo di simboli e significati che ci vorranno giorni per sviscerarlo e visioni a ripetizione...è una perla...

Non so come spiegare e forse sono troppo fanatica per essere obiettiva, ma per me questo episodio rasenta la perfezione: lo ritengo superiore a Three Stories semplicemente perchè in No Reason si affronta il "lato oscuro" di House che nessuno di noi conosce...Magistralmente si sono tenute aperte tutte le porte e volendo...tutto potrebbe accadere d'ora in poi...l'escamoutage del sogno e delle allucinazioni ha consentito a Shore di giocare forte e lo scopo, oltre allo spettacolo puro è, ovviamente, tastare il polso del pubblico.

Il trauma della ferita da arma da fuoco è il pretesto per scatenare il subconscio di House e questo semplicemente (alla maniera di Shore e House, ovviamente) lo spaventa...realtà, desiderio, passione, sensualità, amicizia, etica, tormento, dolore, paure sono tutti presenti, più o meno messi a fuoco, e questo ci indica che cosa nasconde veramente dentro di sè il nostro sarcastico, pungente ed infelice dottore.

Una pallottola ci rivela l'animo contorto di House: l' episodio comincia con il colpo di pistola e si chiude con la pallottola che sfugge dalle mani del Potw: House la prende in mano e la stringe...il primo passo verso la consapevolezza...

Adoro la simbologia e questo episodio ne è ricchissimo: quoto la Lo circa Cameron....qui le allusioni di carattere sessuale piovono a catinelle, perchè meravigliarsi? Cameron è giovane e bellissima e si è offerta ad House...lui non l'ha voluta per paura, ma non è immune alla sua bellezza...Cameron diventa il vero oggetto sessuale e le due scene dell' "eye contact" e del braccio meccanico farebbero sciogliere l'intero Antartide...

Ho subito pensato che la moglie de potw rappresentasse la moglie di Moriarty, o meglio un peso affiorato dalla coscienza...
House e Cuddy sono invece i punti fermi della sua esistenza: con cui può scontrarsi, litigare, magari colpire, ma che lo conoscono meglio di quanto lui conosca se stesso e lui lo sa ed ecco perchè è lui che va sempre da loro e non viceversa... il k-comediavolosichiama alla fine non è un segno di autodistruzione, al contrario: è la scelta che nel sogno Cuddy aveva fatto per lui, per farlo sentire meglio: House si mette nelle mani di Cuddy...si fida di lei.

Le allucinazioni fanno comodo nell'intreccio narrativo a Shore e Kaplow per osare...le sensazioni e le conoscenze nei sogni vengono dilatate, deformate: ecco le scene truculente dell'occhio e dello sbudellamento ed anche le paure ed i dubbi di House vengono ingigantiti...ma lo avvertiano durante il corso dell'episodio che quella non può essere la realtà: com'è possibile che vi siano nella stessa stanza vittima e carnefice? Com'è possibile che uno a cui hanno sparato segua un caso, cammini su e giù per l'ospedale, venga ammanettato, mangi i tacos su una macchina, abbia le scarpe da ginnastica in fondo al letto ecc...ecc....ecc...? Mi meraviglio di chi è rimasto stupito che tutto fosse frutto di allucinazioni: dovevano urlarcelo con il megafono?

Di Shore avverto palpabile la voglia di giocare e di stupire...realtà e finzione...me lo vedo già ridacchiare circa l'idea della DOB uguale a quella di Hugh e alla scommessa su quanti nanosecondi sarebbero occorsi alle devotiane per notarlo...e poi ricordiamoci...House è l'alter ego di Shore, quello a cui fare fare, fare dire, fare osare quello che sarebbe altrimenti precluso...ma sono pronta a scommettere quello che volete che House non cambierà mai nella sostanza (per nostra fortuna): è l'imperfetta imperfezione i cui dubbi renderanno ancora più complessa ed affascinante...


 
Top
107 replies since 24/5/2006, 10:51   2073 views
  Share