Lisa Cuddy: che specializzazione ha?, speculiamo

« Older   Newer »
  Share  
frazeppelin
view post Posted on 2/8/2006, 17:52




secondo me...o oncologia...o malattie infettive (termine tecnico? boh, nn mi viene ç_ç)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/8/2006, 18:24






malattie infettive secondo me è improbabile!
 
Top
frazeppelin
view post Posted on 2/8/2006, 18:53




io sn la regina delle ipotesi improbabili :B): :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/8/2006, 18:59





Ah, non dirlo a me, non ci azzecco mai....!
 
Top
frazeppelin
view post Posted on 2/8/2006, 19:03




cmmmqqq..perchè dici improbabile? XD
 
Top
leorea
view post Posted on 7/11/2006, 11:24




Cuddy-Cuddy credo sia Medico Generico tipo House piuttosto mi garberebbe sapere o meglio scoprire chi sono quei bambini nella cornice sulla scrivania di Cuddy. Altra cosa: chi di voi sa dove posso scrivere a Hugh Laurie e Lisa Edelstein?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/11/2006, 12:58





house non è medico generico, ha due specializzazioni (è diagnosta e nefrologo).
 
Top
°vally°
view post Posted on 9/11/2006, 22:18




CITAZIONE
allora, in house se ne fa accenno solo in "histories" (1x10.. quello della senzatetto cn la rabbia).. quando la Cuddy non vuole autorizzare la tac o che cavolo è per la paziente e H: gli fa.. so che anche tu hai una specializzazione, ma non so quanto c'entri con il cervello (e indica Foreman).. la sua sì!

Propongo d andare x esclusione...sappiamo che nn è neurologa!!!

Secondo me...qcs che c'entra coi bambini. Visto che il piccolo paziente di All In era un suo paziente...
Pediatra!
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 00:27
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io dico medicina generale, o magari come Chease che è specializzato in medicina d'urgenza... perchè ha diversi pazienti, (che spesso finiscono sotto le cure di altri, come il tipo 'arancione' di cui si occupa House), e non sono sempre bambini,forse non è solo pediatra... nella puntata dove parla con Stacy (mentre assistono all'operazione per tagliare la mano al suo operaio -mi sfugge il nome, scusate-) non dice in che cosa si è specializzata? Ora non ho una memoria così buona da ricordare..
Sarà uno dei misteri tipo ''x-files'' che verrano svelati solo nell'ultimo episodio della serie....!!! :) :) :)
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 10/11/2006, 13:31




CITAZIONE
Sarà uno dei misteri tipo ''x-files'' che verrano svelati solo nell'ultimo episodio della serie....!!!

Sn abituata ad attese decennali grazie ad Xf...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/11/2006, 13:38





non mi far ricordare!!!! ;)
 
Top
Acrobat
view post Posted on 10/11/2006, 14:36




..........a proposito di attese....dopo 2 serie e un po'...finalmente....gli fan suonare la chitarra! :woot: ...ok non c'entra nulla ma da quando l'ho saputo...tendo ad essere monotematica... :Azzurro28:
...ok ok...torno al lavoro che è meglio! :D
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 3/3/2007, 09:25




escludendo il master che ha dovuto seguire per poter essere la Regina del PPTH... non ne ho idea... buio totale. quanto ci vuole agli autori per sceglierne una in sintonia col personaggio?
 
Top
maritahouse
view post Posted on 3/3/2007, 11:31




E' un endocrinologo... o endocrinologa... vabbè...

ehm.. si lo so è uno spoiler ma nn credo che "spoileri" nessuno sta cosa... :P
 
Top
gregorylover
view post Posted on 3/3/2007, 12:58




CITAZIONE (maritahouse @ 3/3/2007, 11:31)
E' un endocrinologo... o endocrinologa... vabbè...

..ah,studia le ghiandole???allora ci doveva essere lei in quella foto con greg,non la cameron!!(ricordate la foto?)
:AngelStar16:
 
Top
34 replies since 27/5/2006, 15:31   824 views
  Share