Gruppo, per mettere le foto di gruppo!

« Older   Newer »
  Share  
Phisio
view post Posted on 19/1/2007, 18:14




BEAUTIFUL!!!!! Ecco chi è la tizia della prima foto!! Ma sono secoli che nn lo vedo per cui nn mi ricordo il nome, cmq era la moglie di Ridge, quella che muore di leucemia!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/1/2007, 20:47






appena fidanzati!

image
 
Top
Gregann
view post Posted on 21/1/2007, 20:52




- Lui non si smentisce mai: espressione sorpresa da cosa ci faccio qua/lei non è la mia fidanzata unita al consueto ottimo gusto nel vestire...prego notare la fantasia della camicia e del maglione :sick:

- Lei non ha ancora capito che questi vestiti le fanno un effetto piallatrice, ma nel complesso mi piace molto!

OT: fantastica firma Lo!!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 21:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Greg mi hai rubato le parole di bocca... cmq secondo me è un jillet...(si scrive così?) che fa molto 'nonno'...
Lei sprizza felicità da ogni poro.. lui ... mica tanto... (pentito??? :D ).. ma dai.. sono troppo innamorati :Azzurro28: per pensare a cosa mettersi per uscire... :woot:
 
Web Contacts  Top
princess_sophie
view post Posted on 21/1/2007, 22:33




jesse è terrificante...........
fa tanto nonno anni 40
E poi ke espressione sexy ke ha :huh:
il mio sguardo è impietrito :wacko:
Jen ma...................
contenta te............
 
Top
maritahouse
view post Posted on 23/1/2007, 23:47




Jesse e Jen al Billboard music awards 2005

image

image
 
Top
°vally°
view post Posted on 24/1/2007, 15:18




Bella giacca lui... :sick:
 
Top
17fede
view post Posted on 24/1/2007, 15:45




Allo0ra,ma qualcuno mi può dire cos'è successo???Sono troppo allarmata....jesse sta iniziando a cambiare espressione...addirittura sorride!! vedi che fra poco si stabilizza su quell'espressione e ce lo troviamo sempre sorridente....un'espressione alla volta....guardate che è una faticaccia cambiare espressione... :P Comunque lo stile nel vestirsi ce l'ha e nessuno mi può convincere del contrario(ovviamente scherzo)....cmq la sua giacca mi sembra tanto una vecchia collezione autunno-inverno di dolce e gabbana,che,e qui st ail genio e il gusto di jesse nel vestire,fa pandant con la cintura....cmq non siamo troppo cattive....
ma in lontananza vedo uno spiraglio di luce,del tipo segui la luce in fondo al tunnel:ma è Jen!!! Sempre con il sorriso sta ragazza.sempre bella e mi piace anche il vestito....una supplica:jen facci qualche pensierino su jesse....
 
Top
mersil
view post Posted on 25/1/2007, 00:16




Adoro il vestito della Jen. Le sta troppo bene, anche se per me se mettesse un paio di chiletti in più starebbe molto meglio!
Per quanto riguarda Jesse è vero che sta cominciando a sorridere un po' di più. Spero vivamente che non sia una paresi facciale, altrimenti avrà difficoltà quando dovrà cambiare di nuovo espressione.... (lo so, sono cattivella....)
 
Top
Phisio
view post Posted on 25/1/2007, 18:58




Il vestito di Jen sarebbe carino... se quel mini-seno non sguazzasse liberamente dentro un contenitore evidentemente pensato per altri calibri :P
In quanto a quello di Jesse: e la giacca del nonno no! E la giacca da rockkketttarro-tamarro-australian 100% no!
Ma avete mai visto i vestiti assurdi di Orlando Bloom?! Fatevi un giro e poi ci rivediamo su Jesse che ha pure la scusa di non essere Inglese... Bloom lo è... che ha pure la scusa di non essere italiano! :shifty:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 25/1/2007, 21:18




Orlando chiiii?!?!?! :P :lol:



 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 00:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


adesso mi è passato il sonno... scusate, possibile che con tutti i soldi che (spero per lui) guadagna con House (e cha ha guadagnato anche prima...) non possa assumere una personcina che gli compri i vestiti e lo vesta??? non dico di assumere Donatella Versace sennò poi ce lo troviamo vestito di saten rosa pallido... ma... insomma.. quella giacca è inguardabile... la vedo bene indossata da uno tamarro finto glamour come Bon jovi...
..la maglietta... fuori dai pantaloni stava meglio.. ma al collo cos'ha? una bambolina? oddio... è jen??? :woot: :woot:
(poverino, dai la smetto... mica è colpa sua ...)
il vestito di jen è adorabile, ma indosso a lei non è che le doni molto, io ci avrei messo sopra una bella giacchetta... tanto per coprire quello che non c'è. :P .. paresi a parte sembrano proprio felici!!! :) :D
 
Web Contacts  Top
Phisio
view post Posted on 26/1/2007, 19:14




Scommetto che glielo hanno consigliato, ma lui da bravo ribelle-pecora nera di famiglia se ne infischia di quello che pensano gli altri e si veste, quando può, come preferisce... anche con la giacca alla "crocodile dundee" ^_^
 
Top
°vally°
view post Posted on 21/2/2007, 10:01




Nn so se è il topic giusto nè se la foto è già state postata...
Cmq, Jen e Jess da Fox Renews

image
 
Top
gregorylover
view post Posted on 21/2/2007, 10:09




CITAZIONE (m-ouse @ 26/1/2007, 00:38)
ma... insomma.. quella giacca è inguardabile... la vedo bene indossata da uno tamarro finto glamour come Bon jovi...

:cry: :cry: :cry: !!ti prego,non toccarmi jon!! :cry: :cry: !!


x quanto riguarda jen e jess in sta fotina..MACCHECCARINIIIII :AngelStar02:
 
Top
177 replies since 28/5/2006, 17:28   2729 views
  Share