Film di Arti Marziali e Asiatici

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
view post Posted on 1/6/2006, 18:51




ragazze scusate se mi intrometto...non ci capisco un acca di queste cose ma la descrizione di dr fox mi ha veramente emozionato.. anche io come LetiGia c'ho rivisto le mie passioni... di certo non legate alla pratica di una disciplina sportiva o di un'arte marziale... vabbè sfruttare la forza dell'avversario ma io al massimo posso fare il lanciatore di coriandoli (o di job, questa mi sà che è chiara solo a me) o il sollevatore di polemiche (be modestamente li sono campione regionale!)... per il resto da bambina guardavo i film di bruce lee e sono tremendamente affascinata da jackie chan. scusate, torno nei miei appartamenti... Brava Dr Fox, continua così!
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 1/6/2006, 19:37




CITAZIONE (maritahouse @ 1/6/2006, 19:51)
ragazze scusate se mi intrometto...non ci capisco un acca di queste cose ma la descrizione di dr fox mi ha veramente emozionato.. Brava Dr Fox, continua così!

:AngelStar29: :Azzurro15: :Azzurro27: :Cactus01: grazie Marita!!

CITAZIONE (maritahouse @ 1/6/2006, 19:51)
io al massimo posso fare il lanciatore di coriandoli (o di job, questa mi sà che è chiara solo a me) o il sollevatore di polemiche (be modestamente li sono campione regionale!)...

:Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/6/2006, 11:57




CITAZIONE (maritahouse @ 1/6/2006, 19:51)
... vabbè sfruttare la forza dell'avversario ma io al massimo posso fare il lanciatore di coriandoli (o di job, questa mi sà che è chiara solo a me) o il sollevatore di polemiche (be modestamente li sono campione regionale!)...



:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

Marita ti adoro!!! :WhiteHeart00:
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 27/6/2006, 13:26




Ragazze sono troppo contenta devo dirvelo!!!L'ho già accennato sulla tag,ma ciò non gli rende giustizia...ieri ho fatto gli esami per il passaggio di cintura dalla gialla all'arancione (sarebbe la 7° su 10) e sono diventata discepolo del tempio shaolin!!!é veramente un onore per me ho raggiunto un grande risultato!!Sono stracontenta!!!!Ho fatto un esame veramente bello.Sono fiera di me per una volta!!
 
Top
David Addison
view post Posted on 27/6/2006, 13:30




Complimenti!!!La settima cintura è quella arancione?Nel judo la settima è la verde....vabbè....è la decima quale?
Comunque complimenti!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/6/2006, 13:43






Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 27/6/2006, 13:56




GRAZIE MILLE!!!
x David :la decima è l'ultima....la nera!Da noi la verde è la 5°
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 27/6/2006, 23:14




complimenti Fox... o per meglio dire...

discepolo del tempio shaolin :B):
 
Top
Dr.Fox
view post Posted on 28/6/2006, 07:58




grazie ANTI
 
Top
°vally°
view post Posted on 24/9/2006, 18:22




Bel topic!!!!
Complimenti x l'esame anche se in ritardo!
Anch'io ho una grande passione x le arti marziali, poco niente x i film che ne parlano però!
Faccio karatè da 13 anni, insieme a tai chi e kenjutsu, e kobudo da 3. Uso nunchaku, bo (il bastone d legno), sai e tonfa. Mi è capitato ogni tanto di fare qualche lezione di kendo, ma purtroppo nel mio dojo non c'è un corso quindi mi accontento di quel poco che ci è stato mostrato! E, soddisfazione più grande, dall'anno scorso ho incominciato ad insegnare, un piccolo corso di 7-8 bambini! Sono davvero contenta!
Le arti marziali, se studiate con lo spirito giusto, sono un insegnamento per tutti gli aspetti della vita. La concezione di rispetto l'ho imparata dal mio Maestro!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/9/2006, 19:27





Uh uh, vedo che sei di Milano... puoi dirmi - se preferisci anche in mp - dove vai? Ti andrebbe di spiegare a una ignorantona in quali differenze consistono queste discipline, (spiega kenjutsu e kobudo please), quali consiglieresti a chi come me nn valesse un fico come fisico e nn amasse le discipline poco eleganti (lo judo) e soprattuo preferisse studiare arti marziali non a mani nude (bastone! a me attira il bastone!)?
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 24/9/2006, 20:25




chissà perchè ti attira il bastone... :shifty:


cmq

sì!
spiega pure a me questa differenza perchè in quanto a precetti.... qui sono proprio a zero. o sotto zero.
ma che è sto kenjutsu...
e sto kobudo....
va bene che, se è per questo, nn conosco neanche il sai e il tonfa.

"sai" cmq mi piace come nome.

è un buon inizio.
o forse è la fine.


uattà!!!

stonk


image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/9/2006, 22:29




CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 24/9/2006, 21:25)
chissà perchè ti attira il bastone... :shifty:



House! no. Xena (o meglio la sua amica michelle), ovviamente.
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 24/9/2006, 23:16




ah beh certo.
era sicuramente quello il motivo.

perchè nn ci ho pensato prima? <_<

^_^
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 25/9/2006, 10:29




Percuè, Lo, Spike no?!!?
 
Top
84 replies since 31/5/2006, 13:19   1065 views
  Share