Film di Arti Marziali e Asiatici

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 25/9/2006, 15:19






ahhhhhhhhhhhhhhh .. :AngelStar28:
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 10/10/2006, 05:09




CITAZIONE (LaurieLo @ 31/5/2006, 16:38)

CITAZIONE
e mi sono buttata sul dio del wushu, Jet Li. Lo idolatro.

A proposito di Jet Li, chi ha visto "Danny the Dog"?

Io l'ho visto da poco e l'ho trovato splendido!
Avrei qualcosa da ridire su un paio di scene verso la fine, ma nel complesso devo dire che mi è piaciuto davvero.
Così adesso ho la scimmia di Jet Li, devo rintracciare tutti i film che ha fatto e guardarli!


CITAZIONE
In questo post ho escluso thai e kick-boxing solo percheè non li intraprenderei mai, il mio naso è già rotto!

Io faccio Kick-Boxing :Cactus05:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2006, 16:11





L'ho visto il giorno dopo che è uscito in Francia e poi l'ho rivisto un bel po' di volte. Che amore Jet versione naif, che tenero! Il giorno che è uscito in dvd mi sono catapultata in fnac!! Il dio del wu shu se la cava anche a recitare!

io i film di JL li ho praticamente tutti, alcuni... :huh: altri invece sono bellissimi!!

Qs wall lo ricavai dallo sfondo del sito francese:

image
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 10/10/2006, 18:03




Guarda io Jet Li l'ho scoperto con "Danny The Dog" (lo so è assurdo :huh: ) e me ne sono innamorata immediatamente (innamorata in senso "filmico")

Il punto è che a me i film sulle arti marziali normalmente non fanno impazzire e neppure quelli in "costume", però vorrei vedere qualcos'altro con Jet Li... tu cosa mi consiglieresti di guardare?

:rolleyes:

PS: ho salvato il tuo wall ^_^ Mi era piaciuto già da quando lo avevo visto in cartellone!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/10/2006, 19:30






dipende se vuoi vedere i film occidentali o quelli girati in patria!
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 13/10/2006, 12:03




Decisamente quelli occidentali, non credo che quelli girati in patria facciano per me...
Hai qualche soffiata da farmi? :rolleyes:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/10/2006, 08:51





Swordsman 2 è il mio preferito. Hero. legend of shaolin, tai-chi master. nn mi ricordo quali "once upon a time in china (il 2 sicuramente)

Fong sai yuk è carino, i film shaolin fanno vedere il massimo delle sue capacità "marziali", quelli ambientati in era contemporanea francamente nn mi fanno impazzire (v meltdown e hitman) , però alcuni occidentali come Kiss of the dragon, the one (in cui c'è anche Jason "the transporter" Statham, sbav) e romeo must die sono bellini.
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 17/10/2006, 19:59




Grazie! Proverò con Kiss of the Dragon, The One, e con Romeo Must Die, poi ti farò sapere ^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/10/2006, 09:57





non aspetto robe sconvolgenti dalla trama però!!! ;)
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 18/10/2006, 16:33




Visto Romeo Must Die: uccidete gli sceneggiatori, ma anche il regista!
Non mi piacciono le scene di lotta Matrixiane e la trama, devo dire, è veramente misera.
L'ho trovato, a tratti, davvero ridicolo.
Però adoro lui!
Di conseguenza sono contenta di averlo visto.

PS: vogliamo parlare delle scene ai raggi X? Io amo il trash, ma questa era veramente una porcata immonda :o:

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/10/2006, 19:25







guarda, il regista ha fatto pure il videoclip della canzone cantata da Aaliyah con le scene del film più riprese in studio di Jet Li e Aliyah...quello è bellissimo!! Perà il film nonostante la carenza diegetica mi è piaciuto!
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 20/10/2006, 16:03




A me sono piaciute le scene iniziali (sarà per la vasta esposizione di armi e per l'auto nera che musicalmente procedeva nella notte)
Mi sono piaciute un paio di scene (tipo lui che dice "I'm a good guy" all'interno del taxi, e però hai appena visto che è evaso e che ha rubato un auto - e la scena in cui picchia i tizi sotto casa di lei: prende la pistola, smonta il caricatore, butta la pistola e si prende caricatore ed auto)

Insomma il film si fa guardare, non mi è dispiaciuto, ma sono certa di essere condizionata dal fatto che l'interprete principale fosse Jet Li.
Mi sa che piano piano me li guarderò tutti :)

CITAZIONE (LaurieLo @ 18/10/2006, 20:25)
guarda, il regista ha fatto pure il videoclip della canzone cantata da Aaliyah con le scene del film più riprese in studio di Jet Li e Aliyah...quello è bellissimo!! Perà il film nonostante la carenza diegetica mi è piaciuto!

Il video non l'ho mai visto... lo cercherò :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/10/2006, 19:46






io il videoclip nn lo trovo più!!!!
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 20/10/2006, 21:40




ma intendete il video di "Try again" ? (o una cosa del genere)

 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 22/10/2006, 18:50




Non so se Lo intendesse quello, però immagino di sì!
Grazie per averlo nominato così ora ho capito a quale video si riferiva (e guardandolo mi sono resa conto che ai tempi avevo visto quel videoclip, solo che allora non avevo la minima idea di chi fosse Jet Li :blink:)
 
Top
84 replies since 31/5/2006, 13:19   1065 views
  Share