Moonlighting

« Older   Newer »
  Share  
David Addison
view post Posted on 9/8/2006, 16:15




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 2/8/2006, 00:08)
Cosa vedo!Sogno o son desta?Un altro dei miei telefilm preferiti!!!Anzi!!!IL TELEFILM!!!Dave non so se ti riconnetterai spesso, ma se vuoi scambiare con la sottoscritta opinioni disparate sull'argomento, chessò episodi preferiti, battute memorabili(quelle che mi ricordo), e così via, io sono qui!Nessun telefim ne ha mai eguagliato la genialità riuscendo a far coesistere in maniera così innovativa il piano della realtà e quello della finzione...due attori straordinari e un gigantesco Bruce Willis!

Sono sempre pronta per Moonlighting!!!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 9/8/2006, 22:31




Arghhhhhhhhhh........cosa vedo nella tua firma.....arghhhhh....ma tu sai quante volte ho visto e rivisto quella scena?Ho fuso il videoregistratore!.....ti ricordi le battute?Ricordo che tutto...comincia con:''Non avere paura, non ti toccherò, non ne vale la pena...nessuna donna ne vale la pena...''Io non ne valgo la pena?Io non ne valgo la pena?...''E poi non mi ricordo...illuminami che mi diverto...pensa che ogni volta che sento ''Be my baby'' mica penso a Dirty Dancing io...seeee...sarei normale così....
E l'altra scena...è per caso quando Maddie gli fa la ramanzina sull'essere più maturi? :P
 
Top
David Addison
view post Posted on 10/8/2006, 12:59




Quella puntata che tu hai citato è per me una delle migliori,c'è l'ho ancora registrata...Fantastica poi la scena in salotto.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 20/8/2006, 09:27




Vuoi dire la scena con...put...!e bast...?...Ghhhghghghgh... ricordo che all'epoca mi preoccupai molto per la schiena di Bruce...ghghghghgh....

Ma dimmi, che ne pensi della 3 e della 4 serie?Scarsine, eh? Il signor Viola e la signorina Topesto....bwahahahaha..porelli loro erano pure simpatici...ma alla lunga...mi vevano stufato pure loro...

Anche se secondo me quelle serie contano uno degli episodi più incredibili di tutta la serie...ti ricordi quando David finisce in carcere perché vuole raggiungere Maddie e alla ABC fanno le audizioni per rimpiazzarlo perché non sanno più dove è finito?Formidabile!Limitarsi a dire che è stata un'idea geniale significa limitarne l'importanza...mai visto niente di simile in nessun altro telefilm!!!

Poi c'era veramente da scompisciarsi...tutti cloni di David...David che fa il limbo...David vestito da prete...David vestito da donna...David con la collana di fiori hawaiana....stupendo!!!Peccato che la serie sia andata via via perdendo colpi...

p.s.A proposito...ti ricordi quando David balla e canta insieme agli altri carcerati,in quella sorta di musical..ma hanno creato il tutto per l'occasione o l'hanno tratto da un altro già conosciuto?La domanda ti stupirà....ma volevo togliermi un dubbio, sai com'è! :Azzurro28:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/8/2006, 20:51





quella della ABC la ricordo pure io!! Quella puntata fu formidabile, l'avevo dimenticata però, incredibile..
 
Top
David Addison
view post Posted on 22/8/2006, 16:10




Penso che moonlighting sia il miglio telefilm di tutti i tempi....
è vero,dopo un pò Bert e Agnes stufano,specialmente verso la fine,in quel periodo cybill era in cinta,dunque facevano molte puntate con loro 2 come protagonisti....
Quella puntata dove lui è in carcere,se non sbaglio e tutta roba loro,cioè,non mi pare che sia stata tratta da altri film o robe simili.

Se devo essere sincera,l'ultima puntata del telefilm,ma ha molto delusa.....
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 22/8/2006, 18:35




A chi lo dici!Sbaraccano tutto e chi si è visto si è visto! Ma sai che non ho ancora capito perché questi due si sono lasciati poi alla fine?Insomma Maddie ha perso il bambino che aspettava da David e poi praticamente il tutto è andato via via scemando...poi dico io...una Chiesa...beh?Mi sarebbe piaciuto hai presente...quando facevano vedere le interviste al pubblico...beh..avrei volentieri detto loro un paio di cosette...
 
Top
David Addison
view post Posted on 22/8/2006, 18:42




Il figlio non era di David,era di Sam!!Il punto è che loro si amavano alla fine,però si è intomessa Annie,la cugina di Maddie e ha rovinato tutto.....
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 22/8/2006, 19:11




Aspetta...ho le idee un po' confuse...non è Maddie che gli fa credere che il figlio non era suo?



Edited by MAYASAN1 - 22/8/2006, 20:20
 
Top
David Addison
view post Posted on 22/8/2006, 19:17




Si,infatti...il figlio non è di David.
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 22/8/2006, 19:26




CITAZIONE (David Addison @ 22/8/2006, 20:17)
Si,infatti...il figlio non è di David.


Ma ...non ti ricordi l'episodio troppo forte..all'inizio della quinta stagione, quando Maddie abortisce e il bambino è interpretato da David...ti ricordi?E' lì che sappiamo finalmente che il padre biologico è David, non Sam!Ti ricordi?



E tra l'altro...dopo accurate ricerche...vabbé....ho trovato risposta al dubbio che mi assillava!

Quando David è in prigione, la canzone che canta mentre i carcerati lavorano insieme a lui sotto il sole cocente, è proprio tratta da un musical! !!!La canzone è è ''When I Was a Lad" ed è tratta dal musical'' HMS Pinafore'', di Gilbert e Sullivan(niente po' po' di meno!).Eh sì...so' soddisfazioni! ^_^
 
Top
David Addison
view post Posted on 22/8/2006, 19:27




si,mi ricordo la puntata,fighissima.....bu?non ci capisco più,prima è di sam,poi di david...
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 25/8/2006, 22:50




Ma poi...mica ho capito...David l'ha lasciata tornare dal marito perché si era accorto in realtà di non amarla abbastanza o di amarla troppo per permetterle di farle un sacrificio del genere?

Tra l'altro...curiosità mia---ma Willis e la Sheperd...si detestavano veramente come avevo sentito, o tutte storie?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/8/2006, 22:53







all'inizio ebbero una relazione, poi ognuno si mise con qualcun altro (nel caso di Willis, con la Moore)
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 25/8/2006, 22:58




Ma non c'era in una puntata il regista Bogdanovich che parlava anche dei gusti della Sheperd in fatto di uomini ...e ne dava una descrizione che niente aveva a che fare con Willis...non mi ricordo quale puntata fosse però...ne tanto meno perché c'era quell'intervista. :huh:
 
Top
33 replies since 1/6/2006, 15:23   647 views
  Share