Jeeves & Wooster

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 2/8/2006, 22:40







c'era un'altra sorpresa, -ona direi, ma con i problemi che ho di connessione ballerina nn sono ancora riuscita a caricarla...... sarebbe stato il regalo per il primo anno di forum.... sigh..... ma vedrete che vi piacerà!
 
Top
LetiGia
view post Posted on 11/8/2006, 09:06




Argh! Il file è scaduto! La mia solita fortuna, il mio pc ha fatto apposta, me lo sento, a saltare trecento volte ieri mentre tentavo di tirarlo giù!

Ho la speranza che qualcuno rifaccia l'upload? O che qualche anima pia me lo passi in messenger? Adoro Jeeves and Wooster...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 11/8/2006, 19:38




CITAZIONE (LaurieLo @ 2/8/2006, 19:54)
Ho caricato un po' di canzoni da J&W, ecco il link:

By Jeeves!!!


mi raccomando non vendetevele o barattatele, le ho messo solo per farvi ammirare qualche esempio dell'immensa bravura di Hugh, mi raccomando!!

ecco il link aggiornato... valgono le regole sopra citate... ;)

megaupload aggiornato il 04.09.2006

Bertie :WhiteHeart00:

Per le ammiratrici di Bertie , oggi ho postato/ripostato un po' di foto QUI








Edited by maritahouse - 4/9/2006, 21:46
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 12/8/2006, 13:37




ehm...lo so...sono di un'ignoranza bestiale, ma....dove faccio il download (ovverosia: su che clicco?)???
help me sistamarita!!!
 
Top
LetiGia
view post Posted on 12/8/2006, 15:28




Missione compiuta! Grazie millissime Marita!

Think, spero di aiutarti:

Per megaupload: clicchi il link, metti nella finestrella le lettere che vedi, poi aspetti i 45 secondi o quelli che sono , non mi ricordo, poi ci clicchi sopra (è scritto, per fare il download cliccare qui)... e dovrebbe essere a posto.

Per YSI mi diceva che dovevo essere iscritta, non sono iscritta, quindi non so!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 12/8/2006, 16:36




non ho la più pallida idea del perchè yousendit chieda il logon.. ha iniziato a farlo da ieri, direi... scusatemi quindi...
sostituisco nel post il link, ne metto uno a sendspace...

ancora perdono! ....
sis se hai bisogno... mp
 
Top
LetiGia
view post Posted on 3/12/2006, 13:01




Scusate... lo so che è passato qualche mese, ma ci deve essere qualche problema di compatibilità windows 98/XP perché avevo tutto il bel file di jeeves and wooster salvato in un dvd e ora non me lo legge più. :angry:

Non è la prima volta che non riesce a leggermi cd/dvd che avevo fatto con windows 98... non so cosa gli sia preso!

Posso vedere il file, vedo le canzoni, ma non posso né aprirle né copiarle... :cry: :cry:

Qualcuno riesce a rifare l'upload?
 
Top
21 replies since 1/6/2006, 16:09   261 views
  Share