Gilmore Girls, meglio noto come "una mamma per amica"

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 1/8/2006, 11:00







ah, io credevo si sposassero..... che schifo di finale
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/8/2006, 11:46




No no... Le redini della serie le ha prese David Rosenthal e a quanto dice Ausiello ha fatto un ottimo lavoro per la season premiere della settima stagione. :)
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 1/8/2006, 12:51




Ma la Mimoun è comunque a bordo anche lei...
 
Top
Gregann
view post Posted on 1/8/2006, 13:49




Speriamo bene....

Si,il finale faceva veramente schifo, tra Rory e Lorelai una tristezza....ci son rimasta male (nonostante avessi letto gli spoiler), peggio ancora di quando Jess era andato via senza dir niente a Rory, il giorno del suo diploma!
 
Top
MAYASAN1
view post Posted on 1/8/2006, 22:52




Ehi!Un thread su uno dei miei telefilm preferiti!!!Già che ci sono...comincio da qui...allora...immagino abbiate parlato diffusamente di GG nei post addietro e dell'incredibile mondo parallelo di Stars Hollow...quindi vedrò di limitarmi un po' per il momento e commentare vedi un po' l'ultima puntata...Lorelai a letto con Chris è stato qualcosa di assolutamente inguardabile...ma dico..Luke...cribbio!Anche tu!Dove è andato a finire il dolce sensibile premuroso Luke delle stagioni passate?E chi è questo zoticone insensibile che di donne non ci capisce proprio niente e che tratta quella che dice essere l'amore della sua vita come l'ultima ruota del carro?Un essere così egoista da fregarsene altamente dei sentimenti di Lorelai da quando ha saputo di avere una figlia e dal volerla escludere da ogni rapporto con lei temendo...dico..temendo che lei le piaccia troppo?E ignorando completamente l'importanza delle parole di Lorelai riuscendo ad afferrare soltanto che lei aveva osato andare a parlare con Anna di April e del suo rapporto con Luke?Ma dico!Scherziamo!Un essere ignobile!Dove è andato a finire l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere accanto ?La morale della Palladino è forse che l'uomo perfetto non esiste?Bleah!Forse s'è vendicata perché era in scadenza di contratto...

Certo,Lorelai ha le sue colpe.Si è praticamente annullata per tutta la serie pur di compiacerlo...e Chris...puah!E' stata la degna conclusione...quando si sente uno straccio ecco lì che lui fa capolino e temo per le conseguenze...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/8/2006, 00:20




CITAZIONE (Jade_Cameron @ 1/8/2006, 13:51)
Ma la Mimoun è comunque a bordo anche lei...

Vabbè, ma Everwood non era male come tf e arrivata a GG si adeguerà, non credo ci sia da preoccuparsi.
 
Top
frazeppelin
view post Posted on 2/8/2006, 19:00




si è vero, il finale di questa stagione è stato terrificante.

logan che se ne va e lascia rory sull'orlo di un suicidio ç___ç "ci vediamo a pasqua e al ringraziamento!" e grazie al cavolo, bella consolazione!! :AngelStar22:

poi luke sta mettendo veramente a dura prova i miei nervi: a mandato a biiiiip la sua relazione con lorelai per april!! ma che bisogno c'è di escludere lorelai del tutto dalla vita di quella ragazza? e perchè intanto nn può sposarsi?!? nn riesce a fare due cose contemporaneamente???? poi april è stata tranquillamente senza di lui per 12 anni, (anzi, se nn avesse insistito luke..) quindi può resistere benissimo a vederlo un poketto di meno! image image
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 7/11/2006, 14:55




avete ragione che cavolata l'ultima serie. Quella lorelai è stata una...sua figlia peggio di peggio da quando ha conosciuto quel logan che mi fa un'antipatia unica. E non credo che la faranno sposare con lui? Sarebbe orrendo!!!Io voto per il ritorno di jess era l'unico per lei! E poi Quel luke, che lascia la povera lorelai zitella!Per forza lei è uscita fuori di senno e se n'è andata con chris!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/11/2006, 18:08




me lo pieghi perchè luke e Lorelei non si sposano più? Ogni tanto vedo la serie su Fox ma sono parecchio indietro.
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 18:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah, grandi le GG... il titolo italiano però è abberrante... dunque, posso mettere un mio piccolo commento sul finale e la storia di Luke e Lorely? premessa... la Palladino è sposata o era sposata con uno che in passato ha lavorato ad una serie tv quasi inedita in Italia (però io l'adoro e l'ho vista tutta) che si chiama WHO'S THE BOSS? (in italia qualche episodio in tv locali nei primi anni 90 è apparso, col titolo di CASALINGO SUPERPIù), cmq il legame con queste due serie c'è e c'è sempre stato quasi fin dall'inizio nella storia tra loro due che ricordava MOOOOOLTO quella dei due protagonisti (Tony & Angela)... che per ben 8 lunghi anni hanno fatto un tira e molla pazzesco tra ''ti amo e non te lo dico, ti amo ma non te lo voglio dire, ti amo e non ti amo'' etc... alla fine della serie non si sono affatto sposati (per poco non si lasciavano) ma nella 7a serie, quando progettavano le nozze l'audience è calata vertiginosamente, tanto che hanno lasciato perdere la cosa decidendo di non farli sposare... e in effetti, se mi sposi i due protagonisti poi finisce tutto, no? Ho citato questa serie ma ne potremmo citare tante altre.. con questo non voglio dire che Lo e Lu non si debbano sposare, anzi, vederli in una routine coniugale dovrebbe essere altrettanto divertente, date le assurdità (simpatiche) della mia Lo...a me cmq è sorto il dubbio che abbia lasciato la serie proprio perchè li volessero far sposare... non so, mi è venuta in mente la storia del marito con l'altro tf.. chissà perchè.. ma magari mi sbaglio... Detto questo penso e spero che il non matrimonio e la ricaduta con Christopher (anche se pare facciano sul serio sta volta, ma NON CI CREDO!) servirà solo per riempire un'altra stagione per far poi ritornare Lo con Lu...almeno è quello in cui spero io!!!
Gli autori hanno lasciato un pò a desiderare con la storia di April e Luke, penso servisse un pretesto per non farli sposare.. non ho mai pensato che Lorelai avrebbe sposato il prof. Medina, e mi chiedevo come ne sarebbe uscita da quella storia (uscita tipica da Lorelai, compliments!!), tutto faceva pensare che lei e Luke prima o poi.. la comparsa della figlia mi ha lasciato interdetta... sa molto di soap opera... non trovate? Riguardo a Logan spero che finisca a pulire i bagni della stazione centrale di Londra... non lo sopporto... Non mi è mai piaciuto e non è stato un grande affare per Rory, fortuna che quello che le avrebbe rovinato il futuro era Jesse... che invece è un tipo con le @@@ e l'ha dimosrtrato (tra l'altro i due pare stiano insieme almeno nella realtà!!), e io spero in un ritorno di fiamma... e che molli quel manichino... Mi sipace che abbiano un pò snobbato Paris (la nuova voce fa schifo... ti do ragione), la preferivo + cattiva e acida.. anche se la crisi con la redazione è stata mitica...
Detto questo chiudo.. sennò vi annoio...
 
Web Contacts  Top
princess_sophie
view post Posted on 7/11/2006, 19:00




Logan secondo me è quello che ha portato il personaggio di rory alla rovina. Sicuramente non hanno fatto sposare lorelai e luke perchè se no la serie sarebbe dovuta terminare.Una volta che loro si sposavano, che senso aveva continuare? Secondo il mio modesto parere la serie terminerà con il matrimonio di rory con logan e di lorelai con chris...Vorrei però sbagliarmi!!!!P.S. L'attrice che interpreta rory e Jess si sono lasciati da poco. Invece corre voce che lorelai e luke nella realtà non si sopportino proprio,e questo è uno dei motivi per cui nella serie non ha tanto avuto spazio la loro storia. :(
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 19:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma dai.. non le sapevo ste due cose, di Scott e Laureenn che non vanno d'accordo .. sembrano così affiatati sul set... no, Rory non si può sposare con quel beccamorto... scusa.. vanifica tutti gli sforzi di Lorelai per allontanarsi da quel mondo.. no?? sarebbe l'assurdo se poi lei sposasse pure Chris... no, se finisce così è una rovina... :(
 
Web Contacts  Top
17fede
view post Posted on 7/11/2006, 19:23




CITAZIONE (MAYASAN1 @ 1/8/2006, 22:52)
E chi è questo zoticone insensibile che di donne non ci capisce proprio niente e che tratta quella che dice essere l'amore della sua vita come l'ultima ruota del carro?Un essere così egoista da fregarsene altamente dei sentimenti di Lorelai da quando ha saputo di avere una figlia e dal volerla escludere da ogni rapporto con lei temendo...dico..temendo che lei le piaccia troppo?Dove è andato a finire l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere accanto ?

Certo,Lorelai ha le sue colpe.Si è praticamente annullata per tutta la serie pur di compiacerlo...e Chris...puah!E' stata la degna conclusione...quando si sente uno straccio ecco lì che lui fa capolino e temo per le conseguenze...

Sì sì,è esattamente quello che penso io....nell'ultima serie Luke mi è calato moltissimo...insomma sembra un cretino egocentrico che pensa solo a sè stesso e alla figlia...ok che è tua fofiglia,ma escludere lorelai così,no!!! Purtroppo ragazze so che nella settima stagione
SPOILER (click to view)
Lorelai fuggirà a parigi con Chris e i due si sposeranno!!! Fonte:telesimo
:AngelStar22: :AngelStar20:
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 7/11/2006, 19:31




NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/11/2006, 20:19






orroreeeeee
 
Top
72 replies since 8/6/2006, 13:57   977 views
  Share