Gilmore Girls, meglio noto come "una mamma per amica"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2006, 15:46
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


no... che notizia orenda... ma che è successo? ... dimmi anche che la ro lascia tutto per correre da Logan e abbiamo finito... mah, vedremo, certo che i Gilmore segnor saranno in brodo di giuggiole... ma Lorelai sembrava così pentita al mattino... mah... non ci voglio pensare...
 
Web Contacts  Top
Gregann
view post Posted on 8/11/2006, 16:17




Purtroppo nn è poi così pentita...andate a vedere le trame dei nuovi episodi su CW :blink: :(
SPOILER (click to view)
Lascia Luke e inizia a rifrequentare Christopher
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 27/11/2006, 00:41




Io adoooro la coppia Luke-Lorelai.....Non potevo pensare mai e poi mai che lei si poteva rimettere con Cristopher!!!Che schifo,non lo guarderò più. Era effettivamente troppo scontato che restasse insieme a luke felice e contenta.
 
Top
amy leigh
view post Posted on 28/11/2006, 15:21




:Ciuffo02: il mio telefilm(mi spiace ammetterlo nel forum di house)è gg.
io a differenza vostra nn ce l'ho cn luke,è vero è cambiato nell'ultima serie ,e nn poco ,ma ki n sarebe cambiato cn l'improvvisa scoperta di una figlia??io trovo il suo comportamento giustificabile...certo forese ha messo lorelai troppo in disparte ma era sconvolto(e ki nn lo sarebbe )........il comportamento + stupido lìha avuto lorelai;cris gli ha sempre rovinato al vita ma lei ci casca ogni volta ke torna xkè è stupida :White02:

ora xò una carrelata di SPOILER

SPOILER (click to view)
-luke scopre ke lorelai è andata a latto cn cris e gli da un pugno :Azzurro21: ( a cris n a lor :Azzurro16: )
-lorelai e cris si sposeranno a parigi;xkè cris doveva portare la figlia da sherry(la mamma) :AngelStar22:
-nel corso dela serie richard avrà problemi di salute
-la tredicesima segnerà le fine del matrimonio di lor e cris :Azzurro05: :AngelStar05: :Azzurro10:
-lorelai e luke inizieranno a parlarsi già dalle prime puntate


....x ora è tutto :AngelStar01:

Edited by LaurieLo - 29/11/2006, 11:57

Attached Image: beautiful_girls.jpg

beautiful_girls.jpg

 
Top
princess_sophie
view post Posted on 28/11/2006, 16:04




neanche il tempo già si lasciano????
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
io ne ho un altra:Lane diventa mamma!(di gia!!!!!!!!)Partorisce due gemelli
E dicono che Paris potrebbe sposare Doyle
 
Top
amy leigh
view post Posted on 28/11/2006, 16:10




il fatto di lean già l'avevo letto da qualke parte ma il fatto di paris no!oddio ce la vedresta sposata??io no :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 19:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


oh, io ho sentito che la prossima sarà anche l'ultima serie.. dunque come immaginavo io, la separazione di Luke e Lorely era solo per tenere botta un'altro anno.. per far poi il ''e vissero felici e contenti''.. beh, non sapevo di lane e Paris... beh, se la sposa vuol dire che è proprio matto.. + fuori di lei.. heeh... :D Richard aveva già avuto problemi di salute che poi sono stati cantonati.. immaginavo che prima o poi ritornavano sull'argomento.. beh, buono a sapersi che cmq non andranno molto avanti quei due sposati.. e come sarebbe possibile...
 
Web Contacts  Top
amy leigh
view post Posted on 28/11/2006, 20:32




....ci sono anke voci ke dicono ke sia prevista un'ottava serie o maglio,david roshental(show runner)vorrebbe farne un'altra ...tutto dipende dagli attori....
SPERIAMO!! :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 22:43
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


scusate.. nessuno lo segue +? .. io stasera stavo per avere un colpo... mamma Gilmore al telefono in auto... attacca e ..polizziotto in auto che le intima di fermarsi.... sto qua arriva e... capperi... la copia sputata di Morse... non ditemi che è lui!!!.. sono andata su imdb e non c'è nella sua filmografia... ma vi giuro che era uguale.... solo che era in divisa e con il cappello... e non vi dico che cosa è successo.. uno che ferma la signora Gilmore.. (dico solo che è finita in prigione....eheheh)... stavo morendo dal ridere.... :D :D :lol:

per il resto.. sempre grazie a Italia uNo che fa degli spot talmente spoiler che ho già capito cosa succederà nelle prossime 3 puntate.... <_<
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 21/10/2007, 13:18




Quest'anno per un motivo o per l'altro non riesco a seguirlo (ho visto solo qualche pezzetto)! :unsure:
Magari, se tutto va bene, comincio da questo martedì...mi sono persa molto non vedendo le prime puntate?! Sò che Lorelai ha litigato con Luke...e sta avendo (forse) un mezzo ritorno di fiamma con Chris...giusto? E il ragazzo di Rory (di cui mi sfugge il nome) si trova a Londra (beato lui :D ). L'amica di Rory tornata dal viaggio di nozze ha scoperto di essere incinta...poi? Novità importanti? :)
Se riesco da martedì guardo o registro! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 15:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma sei sicura che te lo sei perso? dal tuo sunto è ... fermo lì.... in effetti sta ultima serie un pò mi ha delusa... cmq... nella puntata scorsa Christopher (il papà di Rory) ha portato la bimba ''Gigi'' a parigi dalla madre (che era scappata abbandonando marito e figlia....) e Lorely è andata con lui.... e ... si sono sposati.... la puntata finiva con loro due che entravano in casa di Lorely e lei si guardava l'anello....misericordia..!!

Il pagliaccio, eh, come si chiama, è venuto apposta da Londra per affari e ha fatto una sorpresa a Rory.. concluso l'affare le ha detto 'ci vediamo a cena per festeggiare'' e arrivata là si è trovata l'allegra brigata di pidocchiosi e spocchiosi collaboratori di come si chiama (ohj, non mi ricordo mai...)... ci è rimasta un pò male perchè lui doveva ripartire subito e sperava di festeggiare CON LUI...certi maschi sono idioti,.,. ma lui li batte tutti.... con un discorso che io lo avrei spalmato al muro si è scusato (ma Rory è diventata una mammoletta....???)... poi lei ha lasciato la direzione del giornale, o meglio, penso cambino ogni anno.. o cmq è all'ultimo anno di università dunque penso sia stata una cosa normale... e inizialemente tutto ok, poi è andata in paranoia... non sapendo cosa fare dopo... etc,. etc....

altro?.. ah, Luke ha la figlia in custodia perchè la mamma è da un parente ammalato.. e ha avuto un appuntamento con la coach di nuoto della figlia.. un ivasata... e non è rimasto molto entusiasto dell'uscita (ristorante vegetariano vergano.. povero Luke!!!!)

aaaah... Lane.. povera stellina.... ha detto alla madre che aspettano un figlio... lei è andata in estasi.. e ..''ora venite a vivere qui!''.... colpo.... hanno affrontato la donna con forza e determinazione,,., e.. risultato.. la mamma si è trasferita da loro.. e il povero amico??... deportato a casa di amici koreani, che si rimpinzava di cibo..... poveri sposini!!!!! :lol:

di altro non mi pare....
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 21/10/2007, 18:42





non ho capito, perchè Lorelei e Luke non si sono sposati?
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 20:36
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Praticamente perchè Luke, da quando sta frequentando la figlia April (che non sopporto!!!) ha pensato di non sposarsi più per dar tempo a quest'ultima di conoscerlo meglio, insomma per non stravolgerle la vita!! Ciò, secondo me, non ha senso infatti l'avrei preso a badilate!!!
Se qualcuno è più ferrato di me in materia lo spieghi anche a me non vorrei aver tralasciato qualcosa !!:P
 
Top
Acrobat
view post Posted on 21/10/2007, 22:05




CITAZIONE (m-ouse @ 21/10/2007, 16:28)
ma sei sicura che te lo sei perso? dal tuo sunto è ... fermo lì....

Sì...martedì scorso non l'ho proprio visto, e i martedì precedenti ho visto solo qualche pezzettino qua e là...

CITAZIONE
nella puntata scorsa Christopher (il papà di Rory) ha portato la bimba ''Gigi'' a parigi dalla madre (che era scappata abbandonando marito e figlia....) e Lorely è andata con lui.... e ... si sono sposati....

:o: Questo proprio non lo sapevo!

Beh dai, se comincio a guardarlo come si vede da questa settimana non dovrei essermi persa tantissimo (a parte 'sto matrimonio che proprio non mi aspettavo! :huh: )...ma a proposito!...ma se martedì c'è il film...le puntate nuove quando le danno?? Hanno spostato giorno? :blink:

CITAZIONE
Se qualcuno è più ferrato di me in materia lo spieghi anche a me non vorrei aver tralasciato qualcosa !!

No è proprio così...Luke andrebbe preso a badilate! :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 22:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


e per di più la mamma di April non voleva che Lorelay entrasse nella vita della figlia fino a che non si fosse sposata con Luke... e lui voleva aspettare a sposarsi.. un cane che si morde la coda... quando ti sposi? quando ha 21 anni????

ps= ma avete visto che martedì c'è un film su italia uno.....????.. e le Gilmore???????? :angry: :angry:
 
Web Contacts  Top
72 replies since 8/6/2006, 13:57   977 views
  Share