Gilmore Girls, meglio noto come "una mamma per amica"

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
view post Posted on 30/10/2007, 20:26




CITAZIONE (m-ouse @ 30/10/2007, 00:02)
mi piaceva molto Dean, ma ... ovvio, Jesse... era molto molto meglio...

Mi piaceva un sacco Dean! E invece Jesse l'ho odiato a prima vista! <_< ...probabilmente è partita proprio da lì la mia insofferenza nei confronti di Milo Ventimiglia... image
 
Top
mersil
view post Posted on 30/10/2007, 20:53




CITAZIONE
ricordo che Luke mi piaque da subito (eh sì, ho un debole per gli uomini un po' rudi, dal fisico massiccio e.. affidabili!! Non si nota

Non me ne parlare! Io adoro Luke....

CITAZIONE (m-ouse @ 29/10/2007, 20:16)
sai che non mi ricordo se la 7a l'avevano data sul digitale terrestre (a pagamento?) prima di darla in tv-libera??.. potrebbe anche essere una loro tattica.... così paghi per vederlo... e io all'ora prendo direttamente di dvd.. no????!!! :angry:

Dici che faranno come per Ugly Betty? Che ad un certo punto l'hanno sospeso (ma non per gli ascolti ma perchè era estate, se non sbaglio), l'anno rimandato per intero sul digitale terrestre e poi hanno mandato le puntate che restavano su italia uno?
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 30/10/2007, 21:01




CITAZIONE (Acrobat @ 30/10/2007, 20:26)
Mi piaceva un sacco Dean! E invece Jesse l'ho odiato a prima vista! <_< ...probabilmente è partita proprio da lì la mia insofferenza nei confronti di Milo Ventimiglia... [

Jesse mi spazientiva, ma tutto sommato non era male...certo, preferivo anch'io Dean, che poi in effetti ho ritrovato in "Supernatural"!

Su Logan, invece, nessun dubbio: odio totale!!


 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 21:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mah... io Dean lo trovavo carino.. erano carini assieme.. ma dopo il matrimonio e quello che è successo con Rory dopo... mi è un pò scaduto (ok, doveva lasciare la serie per Supernatural.... :D )... mentre Jesse inizialmente lo trovavo antipatico.. ma come Rory... mi ha conquistato... :D

potremmo aprire un comitato ''abbattiamo logan''.... :P :D :lol:
 
Web Contacts  Top
kyra.wolf
view post Posted on 30/10/2007, 21:17




CITAZIONE (m-ouse @ 30/10/2007, 21:13)
potremmo aprire un comitato ''abbattiamo logan''.... :P :D :lol:

Sono pronta per l'iscrizione! dove devo firmare?
 
Top
mersil
view post Posted on 30/10/2007, 21:33




CITAZIONE (m-ouse @ 30/10/2007, 21:13)
potremmo aprire un comitato ''abbattiamo logan''.... :P :D :lol:

Io ci sto!!!!! :Azzurro29:
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 22:35
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ho già le mazze e i manganelli!!! A quando il linciaggio??? ;P
Scusate ma non lo sopporto proprio e poi sono ancora shoccata per il regalo insulso che aveva fatto a Rory....il missile!!!! :blink:
 
Top
mersil
view post Posted on 31/10/2007, 19:50




Io mi aspettavo qualcosa di più romantico! Forse per loro lo era (in effetti poi viene detto il significato di quel regalo) ma personalmente avrei preferito qualcos'altro....
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 19:55
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


già... come già detto su SERIES di questo mese , se rovesciate la rivista, c'è un bellissimo omaggio al tf... una 10ina di pagine con la storia dei personaggi... molto bello...
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 31/10/2007, 21:20




Davvero? Quasi quasi lo compro.....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/11/2007, 15:25






m-ouse, cìè anche qualcosa sulle serie che piacciono a me (Jekyll, Murphy, Life on Mars, Dr.Who, Tprchwood, Battlestar Galactica...)?


alora, jesse è quello intepretato da Ventimiglia, Dean quello interpretato da Padalecki? Ok. mi piace jess e non mi piace dean. Logan quello biondo? Detesto.
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 16:22
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 1/11/2007, 15:25)
m-ouse, cìè anche qualcosa sulle serie che piacciono a me (Jekyll, Murphy, Life on Mars, Dr.Who, Tprchwood, Battlestar Galactica...)?


alora, jesse è quello intepretato da Ventimiglia, Dean quello interpretato da Padalecki? Ok. mi piace jess e non mi piace dean. Logan quello biondo? Detesto.

brava, vedo che hai fatto i compiti... :D

e direi che il giornale ti potrà interessare parecchio... :D
 
Web Contacts  Top
kyra.wolf
view post Posted on 24/11/2007, 18:15




Rivaluto Jess...
ho visto la puntata n. 8 della sesta serie, in cui Jess va a trocare Rory... a parte il fatto che Milo è molto più carino di prima, entra di diritto nelle mie grazie chiamando Logan in sua presenza "BLONDE DICK IN YALE"

AH AH AH AH AH!!!

 
Top
72 replies since 8/6/2006, 13:57   977 views
  Share